• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classifica del miglior telecronista premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anto_1985 ha scritto:
Decisamente Pardo :), Piccinini bravo ma sinceramente con le sue "chicche" ci ha rotto un po i c0glioni :D , molto bravo anche Foroni. Il resto beh non li considero nemmeno, e poi c'è Longhi il nostro caro Longhi :5eek: da abolire sia come telecronista che come giornalista. :wave:

un pò? per fortuna non sono una mosca bianca :D

io non lo tollero più, come Caressa su sky d'altronde. che con Bergomi forma la coppia peggiore di telecronisti :lol:

di Sky invidio fortemente Compagnoni e sopratutto Marianella, quelli si che son telecronisti... LampardAAA :lol:

;)
 
Per me il migliore è assolutamente Pardo e poi Foroni mentre su Piccinini concordo con anto_1985 :D
Tra i tifosi zampa for ever ;)
 
Pardo
Piccinini
Foroni



quello che non mi piace è Longhi...ottimo giornalista ma per le telecronache....

E poi essendo milanista...Pellegatti è un grande!!!
 
son d'accordo con la maggior parte di voi.
Piccinini e Pardo sono i mijori! Infatti ogni volta spero che ci sia uno dei due a commentare le partite dell'inter... e non Bruno Longhi:5eek: non lo sopporto:eusa_naughty:
 
peggiore Longhi... anch'io come si diceva lo trovo un ottimo giornalista ma per le telecronache...

gli altri non mi dispiacciono, non saprei dire quale il migliore (Piccinini i due arrivati da sky ecc...)

p.s. non mi piace quasi nessuno del commento tecnico, forse l'unico Castagner, gli altri parlano troppo,esprimono troppe opinioni e sempre che ne sanno piu' loro degli allenatori. dovrebbero limitarsi a spiegare gesti tecnici, movimenti,azioni ed eventuali schemi a mio parere
 
broncos ha scritto:
p.s. non mi piace quasi nessuno del commento tecnico, forse l'unico Castagner, gli altri parlano troppo,esprimono troppe opinioni e sempre che ne sanno piu' loro degli allenatori. dovrebbero limitarsi a spiegare gesti tecnici, movimenti,azioni ed eventuali schemi a mio parere
Riguardo al commento tecnico, io preferisco Agostinelli (è sempre prodigo di complimenti per tutti, e questo mi rilassa :D ).
Anche Castagner è molto bravo, ma spesso mi risulta antipatico. :)
 
Pardo per me è il migliore, Piccinini lo sarebbe se non si capisse chiaramente per quale squadra fa il tifo.
 
...e poi basta co ste sciabolate morbide, dure, strette e larghe....uff...
 
Ragazzi dimeticavo il telecronista tifoso, io non tifo il Napoli ma sarebbe da folli non ammetterlo, secondo me uno dei migliori telecronisti tifosi è Auriemma, ho sentito suoi spezzoni di telecronaca su Premium Football Club e fa veramente morire...umh "Si gonfia la rete!!!!!!!":lol:
 
io voto CARLO PELLEGATTI, telecronista che pero a volte è "pesante come un film di Fassbinder, con Hanna Schygulla protagonista" :D
 
xxgiuseppexx ha scritto:
secondo voi chi è il miglior telecronista premium tra:
-piccinini
-longhi
-gherarducci
-ferrero
-pardo
-foroni
-malagutti
-mastria
-braconcini
-corti
-de maggio
-de santis
-iori
-ciarapica
-altro (specificare il nome)
piccini NO
longhi noioso NO
gherarducci non lo conosco
ferrero non lo conosco
pardo OTTIMO
gli altri non i conosco
secondo me il meglio di tutti è CRISTIAN RECALCATI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso