• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classifica del miglior telecronista premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il migliore è indubbiamente Pardo. Come telecronista tifoso, Auriemma del Napoli è mitico!
 
La mia classifica:

1. Pardo
2. Piccinini
3. Longhi (lo maltrattate tutti, qualcuno che lo sostiene ci dev'essere, no? :D)
 
Supernino ha scritto:
3. Longhi (lo maltrattate tutti, qualcuno che lo sostiene ci dev'essere, no? :D)

Certo, ci mancherebbe:D , non dimentichiamo tutto quello che ha fatto Longhi, ora però sarebbe il caso di dire :hello::lol:
 
A parte gli scherzi, per me resta comunque meglio di altri (vedi in casa Rai con Bagni & Co...) :)
 
YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
secondo me il meglio di tutti è CRISTIAN RECALCATI

in casa mia sono tutti interisti perciò RECALCATI a manetta!!!

però quando ci si mette a dire che gli avversari fanno sempre e solo scena ("miracolo a San Siro!!!!") mentre quelli dell'inter non simulano mai (vogliamo parlare di Materazzi?) mi fa imbestialire!!!
 
xxgiuseppexx ha scritto:
secondo voi chi è il miglior telecronista premium tra:
-piccinini
-longhi
-gherarducci
-ferrero
-pardo
-foroni
-malagutti
-mastria
-braconcini
-corti
-de maggio
-de santis
-iori
-ciarapica
-altro (specificare il nome)
azzardo...
telecronista tra i giovani, quello di ieri sera della serie B Gregorio mi pare.

telecronista e conduttore: Callegari (che stranamente non c'è), quello della domenica pomeriggio.
 
In quelle poche partite che ho ascoltato, Piccinini è sicuramente un maestro (a volte ripetitivo o "fanatico" - tipo il "NUMERO" per qualsiasi stupidaggine di un grande campione) ma nel complesso te la fa letterarlmente vivere la partita e le esultanze, specialmente nelle grandi occasioni, non sono inferiori ai vari Caressa, Marianella o Compagnoni (che li reputo come il TOP).
 
riguardo a caressa e in parte marianella, condivido che sono il TOP ma non compagnoni
 
secondo me Piccinini, Pardo e Foroni sono i migliori
mi piace anche callegari anche se fa poche telecronache visto che fa il conduttore (molto bene imho)
longhi è competente ma non mi piace come telecronista
 
Il migliore secondo me è Ricky Buscaglia di diretta premium...L'ho ascoltato in Barcellona-Arsenal e come si gasava lui gasava pure a me...
Da notare che molti giornalisti provengono da Sportitalia (Callegari, Ciarrapica, Luca Gregorio)
 
Ottimi Callegari, Buscaglia Foroni e Piccinini...
Ma secondo me il migliore ora è altrove... Stefano Borghi di Sportitalia la voce del Calcio argentino!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso