• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

grazie Ercolino!!!:icon_cool: finalmente risolto il problema del codice fiscale:icon_cool: :icon_cool:
 
Codice fiscale non corrisponde al contratto

Buongiorno a tutti.
Ho letto che molti di voi, grazie all'aiuto di Ercolino sono riusciti a risolvere il problema del codice Fiscale che non corrisponde all'intestatario del contratto.
Ho già provato piú volte (ormai sono almeno 6 mesi che provo!) a chiamare MP ma non é cambiato nulla. Continuo a non poter vedere i dati delle fatture, né Premium Play (ho un abbonamento easy pay).
Cosa posso fare? Devo disdire l'abbonamento e farne eventualmente un altro a nome diverso?
Grazie dell'interessamento!
Buona domenica!:crybaby2:
 
Risolto problema del codice fiscale

Ciao,
Dopo solo due giorni di interessamento di Ercolino ho risolto il problema del codice fiscale.
Purtroppo continuo a non riuscire ad usufruire del servizio premium play, ma spero che prima o poi si risolverà anche questo problema.
A presto.
Ciao:doubt:
 
Merlini2012 ha scritto:
Ciao,
Dopo solo due giorni di interessamento di Ercolino ho risolto il problema del codice fiscale.
Purtroppo continuo a non riuscire ad usufruire del servizio premium play, ma spero che prima o poi si risolverà anche questo problema.
A presto.
Ciao:doubt:

Ok vediamo di sistemare anche questo problema extra ;)
 
Ciao Ercolino, avrei pure io il problema del codice fiscale, ti chiederei se potresti aiutare pure me a risolverlo.
Grazie
Matteo
 
Risolto!

Problema risolto!
Per fortuna che non dobbiamo contare su Mediaset per questi problemi!

Grazie Ercolino!:lol:
 
problema degistrazione

Buonasera a tutti.

Ercolino avrei bisogno di aiuto. Ho creato un account ma la mail che ho inserito per la registrazione e' sbagliata e. Non riesco quindi a completa re la registrazione...peccato che abbia già abbinato alla registrazione la mia tessera abbonamento e non mi permette di creare un nuovo account con la mia tessera. Il servizio clienti dice che mi faranno ricontattare ma nulla all'orizzonte... come posso risolvere?
 
Ok grazie mille. Chissà non arrivi magicamente prima la telefonata che tanto aspetto...non penso sia cosi difficile cancellare un account per loro...
 
Certo che utilizzare un servizio mail per la gestione clienti non sarebbe stata poi una eresia...mah
Spero di non dover impazzire con fax e raccomandate per una stupidata.
 
Salve ercolino anche se non sono molto attivo sul forum ho letto che solo tu sei in grado di risolvere il problema della registrazione a sul sito mediaset premium per premium play riguardo all'errore "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" cosa posso fare ti prego mi serve perchè vorrei vedere le partite visto che non sono a casa attualmente. grazie mille in anticipo
 
belgiov ha scritto:
Buonasera a tutti.

Ercolino avrei bisogno di aiuto. Ho creato un account ma la mail che ho inserito per la registrazione e' sbagliata e. Non riesco quindi a completa re la registrazione...peccato che abbia già abbinato alla registrazione la mia tessera abbonamento e non mi permette di creare un nuovo account con la mia tessera. Il servizio clienti dice che mi faranno ricontattare ma nulla all'orizzonte... come posso risolvere?
identico problema:
nel comunicare l'indirizzo mail ho sbadatamente messo .....@tiscali.com anzichè .......@tiscali.it
Il sistema ha inviato la mail a un indirizzo inesistente, io non posso leggerla e non posso procedere con l'attivazione.
Dopo tre chiamate al call-center non ho ancora risolto e non posso utilizzare la Play, nè consultare fatture, etc....
 
Indietro
Alto Basso