• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

stesala ha scritto:
ciao a tutti.Anche io non riesco ad associare il mio codice fiscale alla tessera premium...non potendo quindi accedere ai contenuti di premium play:crybaby2:
Ercolino hai una dritta anche per me??:D :D mille grazie

Hai un mp
 
Io e' da mesi che ho sto problema :eusa_wall:

Non ho play ma vorrei vedere dati fatture,abbonamento ma da mesi mi dice che "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto"
Vedo che ci sono decine di persone come me,che scandalo!!

Ercolino aiutami

Grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
stesso problema o quasi , ho una discordanza tra codice fiscale e data nascita quando vado per modificarla mi dice che non posso salvare i dati morale della favola non mi fa accedere all'aria utente e non posso vedere fatture data scadenza etc... hai una dritta anche per me ercolino???
 
mi è arrivata la tessera, ho provato ad attivarla dal sito ma mi dice che il c.f. non è corrispondente al mio abbonamento.
ora ho fatto l'attivazione con numero verde, è arrivato sms di conferma.
per ora non si vede nulla ma devono passare 15 minuti credo.
 
Grazie all'interessamento di Ercolino il problema è ora risolto
Grazie ancora !
 
non so se hai già fatto ma ora è tutto ok, avevo due profili attivi, non ricordavo che due anni fa ne avevo fatto uno per la ricaricabile.
grazie ercolino
 
tabs78 ha scritto:
non so se hai già fatto ma ora è tutto ok, avevo due profili attivi, non ricordavo che due anni fa ne avevo fatto uno per la ricaricabile.
grazie ercolino

Prego ;)
 
priz71 ha scritto:
Io e' da mesi che ho sto problema :eusa_wall:

Non ho play ma vorrei vedere dati fatture,abbonamento ma da mesi mi dice che "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto"
Vedo che ci sono decine di persone come me,che scandalo!!

Ercolino aiutami

Grazie
Adesso e' tutto ok grandissimo ercolino come pensavo perche' non ti presenti alle prossime elezioni che ti voto subito?Ercolino for president :D
 
Io nonostante l'interessamento di ercolino di tre giorni fa continuo a non poter aggiungere la nuova tessera e modificare i miei dati, non mi resta che provare a rifare la registrazione al sito.
Sperem
 
lorenzo55 ha scritto:
Io nonostante l'interessamento di ercolino di tre giorni fa continuo a non poter aggiungere la nuova tessera e modificare i miei dati, non mi resta che provare a rifare la registrazione al sito.
Sperem

Il tuo è sicuramente un problema particolare ,eventualmente riprova come hai detto
 
priz71 ha scritto:
Adesso e' tutto ok grandissimo ercolino come pensavo perche' non ti presenti alle prossime elezioni che ti voto subito?Ercolino for president :D

Bene :)
 
fatta nuova registrazione, adesso tutto funziona.
Ercolino, per favore mi puoi dire come posso fare ad eliminare l'altro account?
Grazie
 
lorenzo55 ha scritto:
fatta nuova registrazione, adesso tutto funziona.
Ercolino, per favore mi puoi dire come posso fare ad eliminare l'altro account?
Grazie

Lascialo cosi ;)

Cosi non rischiamo di incasinare tutto ;)
 
Indietro
Alto Basso