• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Sapevo di poter contare sulla persona giusta, complimenti Ercolino mi hai risolto un problema che durava da circa un mese, grazie ancora.:D :D :D :D
 
ciao a tutti!sto cercando di iscrivermi sul sito di Mediaset premium per poter usufruire di premium play, ma dopo che inserisco tutti i dati mi da errore nella richiesta e mi invita a contattare il centralino 199 ecc..da cosa potrebbe dipendere??come posso risolvere?
 
claire_s ha scritto:
ciao a tutti!sto cercando di iscrivermi sul sito di Mediaset premium per poter usufruire di premium play, ma dopo che inserisco tutti i dati mi da errore nella richiesta e mi invita a contattare il centralino 199 ecc..da cosa potrebbe dipendere??come posso risolvere?
anche io ho questo problema, non riesco a scrivermi sul sito.
Ercole mi puoi dare una mano?
 
salve, anche io ho problemi - apparentemente irrisolvibili - nell'iscrizione al sito mediaset premium.

ho provato innanzitutto a fare la registrazione partendo dal numero di carta, fallendo miseramente: una volta completati tutti i moduli compare un errore generico e l'invito a chiamare il numero di assistenza.

ho chiamato e dopo svariati tentativi una gentile signorina mi ha assicurato una pronta risposta via email. ho obiettato, dato che non essendo registrato non potevano avere la mia email, come infatti poi la simpatica operatrice mi ha confermato. allarmato ho lasciato email e numeri di cellulare ma non sono stato ricontattato.

ho provato a fare una registrazione ex-novo per poi aggiungere in seguito la scheda: nessun risultato. una volta compilati tutti i campi riappare il solito errore maledetto.

ho letto tutta la discussione e sembrerebbe che Ercolino stia risolvendo tutti i casi. Potresti per favore dare una mano anche a me? :D

grazie in anticipo per l'interessamento.
 
Problema Risolto

Grazie Ercole, come leggi da titolo il problema dell'accesso su mediasetpremium è stato risolto, ovviamente grazie al tuo interessamento.
Pertanto,, non ho modo di ringraziarti per esserti interessato.
Un grazie ancora con stima CLAUDIUZZO.
 
help

stessi problemi di registrazione (inutile ripetere), non risolti dopo svariate telefonate a pagamento

un aiuto?

tanks
 
mi auto quoto

finalmente risolto il problema

grazie Ercolino

mercurio07100 ha scritto:
stessi problemi di registrazione (inutile ripetere), non risolti dopo svariate telefonate a pagamento

un aiuto?

tanks
 
Indietro
Alto Basso