• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

stesso problema

Salve anche io ho il problema del codice fiscale ormai da diversi mesi
ho mandato fax, telefonato decine di volte ma niente, ho letto su questo
forum che siete riusciti a risolvere. Potete aiutare anche me?
Grazie
 
problema risolto

Salve,
Grazie a Ercolino finalmente risolto il problema del codice fiscale.
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Io è dallo scorso OTTOBRE che ho dei problemi con il portale.

In pratica non riesco più ad accedere al sito.

Da ottobre fino ad oggi avrò fatto almeno 15 chiamate (senza contare quelle in cui è "caduta la linea" che saranno almeno il doppio), con 15 interventi aperti, ma senza mai neanche l'ombra di una soluzione.

Avrei dovuto essere contattato dall'help desk almeno 10 volte ma mai nessuno si è fatto vivo. Dubito perfino che esista questo help desk.

Mi han detto che cancellavano i miei dati in modo da potermi farmi fare una registrazione ex novo, ma niente.

Non so per quale motivo la mia mail di registrazione per l'assistenza è diventata "gmail.it" al posto di "gmail.com".

Ho provato innumerevoli volte a fare una registrazione ex novo, ma quando vado ad associare la mia tessera mi chiede il famoso CODICE FISCALE, dove, una volta inserito, ogni volta mi da un errore tipo" al momento c'è un problema tecnico, si prega di riprovare più tardi" (da ottobre mi da sempre questo errore).

Dalla disperazione per non poter ormai tenere sotto controllo la mia offerta e le mie fatture, ma soprattutto per la PESSIMA assistenza tecnica che non ha fatto altro che prendermi in giro simulando interventi che in svariati mesi non hanno portato assolutamente a niente, facendomi solo buttare soldi sul numero a pagamento, ho deciso di dare disdetta, per poi magari rifare l'abbonamento sotto un altro nome, anche se mi piacerebbe risolvere questo inconveniente e magari completare la cancellazione totale dei miei dati, per avere la possibilità in futuro di rifare un abbonamento a mio nome.
 
Buonasera, mi aggiungo alla coda di quelli che dopo decine di telefonate (e soldi) al call center e fax ha ancora il problema del codice fiscale.... Spero nel vostro aiuto! Grazie!
 
ERCOLINO ha scritto:
Vediamo che si può fare ;)

Non so cosa o come hai fatto ma hai sbloccato una situazione che si portava avanti a suon di telefonate dispendiose ed arrabbiature infinite da ottobre 2011.

Ho fatto una registrazione ex novo e poi ho associato la tessera, finalmente ora posso accedere al mio pannello.

Non so come ringraziarti. Sono commosso. :crybaby2:
 
Buonasera, volevo confermarvi che il problema del codice fiscale è risolto!!!!
Grazie mille a Ercolino!

Era dall'anno scorso che mi tiravo dietro questo problema, finalmente sono riuscito a vedere le mie fatture!!! Incredibile! GRAZIE!
Christian
 
Buon pomeriggio, purtroppo dall'inizio di qesto mese ho anche io un problema sulla registrazione al sito M.P. In pratica una volta immessa il numero della scheda e il codice fiscale, mi compare una schermata con i miei dati, confermo l'e-mail, ma successivamente vengo bloccato da un errore che mi riporta a chiamare il numero a pagamento. Ho speranze di risolvere la situazione?
 
Indietro
Alto Basso