Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Io è dallo scorso OTTOBRE che ho dei problemi con il portale.
In pratica non riesco più ad accedere al sito.
Da ottobre fino ad oggi avrò fatto almeno 15 chiamate (senza contare quelle in cui è "caduta la linea" che saranno almeno il doppio), con 15 interventi aperti, ma senza mai neanche l'ombra di una soluzione.
Avrei dovuto essere contattato dall'help desk almeno 10 volte ma mai nessuno si è fatto vivo. Dubito perfino che esista questo help desk.
Mi han detto che cancellavano i miei dati in modo da potermi farmi fare una registrazione ex novo, ma niente.
Non so per quale motivo la mia mail di registrazione per l'assistenza è diventata "gmail.it" al posto di "gmail.com".
Ho provato innumerevoli volte a fare una registrazione ex novo, ma quando vado ad associare la mia tessera mi chiede il famoso CODICE FISCALE, dove, una volta inserito, ogni volta mi da un errore tipo" al momento c'è un problema tecnico, si prega di riprovare più tardi" (da ottobre mi da sempre questo errore).
Dalla disperazione per non poter ormai tenere sotto controllo la mia offerta e le mie fatture, ma soprattutto per la PESSIMA assistenza tecnica che non ha fatto altro che prendermi in giro simulando interventi che in svariati mesi non hanno portato assolutamente a niente, facendomi solo buttare soldi sul numero a pagamento, ho deciso di dare disdetta, per poi magari rifare l'abbonamento sotto un altro nome, anche se mi piacerebbe risolvere questo inconveniente e magari completare la cancellazione totale dei miei dati, per avere la possibilità in futuro di rifare un abbonamento a mio nome.