• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Ho un problema riguardo la registrazione a Mediaset premium: dopo aver inserito tutti i dati ( n tessera, CF ecc...) , mi compare un messaggio che mi invita a chiamare il numero 199ecc in quanto l'operazione non può essere portata a termine!! Qualcuno può aiutarmi?
 
Grande Ercolino.... Bisognerebbe farti una statua!!

Mi associo!!!!

Anche per me tutto ok, effettuata la nuova registrazione questa mattina e finalmente tutto funziona perfettamente.

Inserito il numero di tessera, confermato il codice fiscale, dopo pochi istanti ho ricevuto la mail per il completamento della registazione.
Area Clienti e Premium Play sono finalmente fruibili.

Grazie ancora!

Buona giornata a tutti!!!
 
Per non aprire un'altra discussione scrivo qui... Il problema è simile...
(non scrivo molto sul forum, ma lo seguo sempre!)

Accedo senza problemi nell'area clienti, ma la sezione "arrichisci abbonamento" non funziona!
Dopo aver spuntato il numero della tessera e cliccato su prosegui mi da il seguente messaggio d'errore:

"Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti..."
Ma non risulta nessuna lavorazione in corso!!! (hanno confermato anche al Servizio Clienti)

Come faccio a risolvere il problema?? Qualcuno mi può aiutare?? Grazie 1000 :)
 
Salve a tutti, io vorrei modificare il numero di telefono ma nell'area clienti dopo aver confermato le modifiche mi appare il messaggio "Il codice inserito è formalmente corretto, ma non corrisponde ai dati anagrafici inseriti." Come posso risolvere?
 
Salve a tutti, io vorrei modificare il numero di telefono ma nell'area clienti dopo aver confermato le modifiche mi appare il messaggio "Il codice inserito è formalmente corretto, ma non corrisponde ai dati anagrafici inseriti." Come posso risolvere?

Hai un mp
 
Chiedo scusa se per caso faccio una domanda già posta da altri.
Dopo aver attivato online la promozione Premium Christmas 2014 (3+1 mesi) e prontamente disdetta entro i 4 mesi, mi trovo ora a voler sottoscrivere online la medesima offerta Premium Christmas 2015 (2+1 mesi).
Compilo tutti i dati (compreso CODICE FISCALE e num. tessera easypay già utilizzata un anno fa) ma alla fine mi compare la seguente scritta:

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Esiste un modo per superare il problema online?
Non vorrei farlo telefonicamente perché ho sempre il timore di "fregature"...
Oppure sono costretto ad attivare un nuovo abbonamento su un familiare, quindi con nuovo Codice Fiscale e Nuova tessera da farmi spedire?

Grazie infinite a chi saprà chiarirmi le idee.
 
Benvenuto

In alcuni casi non è possibile attivare alcune offerta via web soprattutto se eri già stato abbonato.

Devi contattare il call center
 
CALL ME NOW

Lascia i tuoi dati e aspetta la chiamata, spiega che vuoi usufruire della promo solo online di 3 mesi e ti esce quell'errore. Non avere paura della fregatura, ascolta bene i dettagli della promo quando fate la registrazione telefonica.
 
Salve somo nuovo del forum, mi sono iscritto perchè leggendo ho notato che il mio problema è mondiale ;.)
ho acquistato un decoder premium con la tessera con 6 mesi di visione gratuita stasera volevo attivarla, ho fatto la registrazione al sito come richiesto poi sono andato su attiva tessera e quando clicco su attiva dopo aver inserito i dati mi compare la fatidica scritta: Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi.
ho provato a contattare il call center ma sono vergognosi, il primo mi ha messo in attesa e poi dopo un po ha fatto cadere la linea, la seconda diceva che la mia offerta non poteva essere attivata e che dovevo mandare un fax e poi giu il telefono...
se tu mago ercolino puoi aiutarmi te ne sarei grato... nei miei paraggi non ce neanche un centro mediaset :-O
 
Indietro
Alto Basso