• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

grazie a Ercolino abbiamo risolto l 80% del problema, non so quello che fa ma lo fa bene e soprattutto ha veramente tanta pazienza.
se nn ci fosse stato lui avrei lanciato gia il decoder dalla finestra.. :p
 
sono appena tornato a casa e finalmente mi ritrovo il messasggio sul tv di attivazione dei pacchetti della mia tessera platinum...
grande ercolino e grazie per il tuo servizio.:D:icon_bounce:
 
Ercolino buongiorno e buongiorno a tutti. Ho attivato la premium for Christmas , vado sul sito di Mediaset Premium per abilitare Play; noto che ho già un profilo attivo perché mesi fa ho associato una ricaricabile in mia possesso. Ora però non riesco a cambiare la tessera che può usufruire di Play. E non riesco a parlare con un operatore! Puoi aiutarmi tu? :) grazie
 
Ciao a tutti, sono nuovo, scrivo qui perché ho il medesimo problema degli altri, non mi riconosce il codice fiscale, qualche dritta? Vi ringrazio in anticipo
 
Come devo fare per risolvere questo problema?

Chiedo aiuto ai moderatori di questo eccezionale forum di un problema: acquistai una tessera prepagata in estate limited edition con sei mesi di visione, siccome la juve ha superato il turno di champions la tessera va in scadenza e quindi ho dovuto abbonarmi ad un offerta di 19 euro per un anno per poter vedere la juve negli ottavi ed eventualmente piu' in la ed eventualmente il prossimo anno se si classifica terza in campionato; il problema che sollevavo era LA REGISTRAZIONE AL SITO MEDIASET PREMIUM CHE NON RIESCO A FARE IN QUANTO l'indirizzo email gia' e' stato usato e il mio nominativo gia' risulta negli archivi mediaset, ora come posso registrarmi? ora sono abbonato come faccio per aggirare l'ostacolo?



fatemi sapere e grazie come sempre per la gentilezza mostrata.....................saluti
 
Non riesco ad accedere all'area fai da te del sito. Facendo reset password mi dice sempre codice di controllo già usato. Cosa succede??
 
Che browser usi?

Provato a cancellare cache e cookies?

Provato con un altro browser?
 
Ciao Ercolino,
mi unisco alla lunghissima schiera di quelli a cui non riconosce il CF accedendo all'area clienti.
Saresti così gentile da aiutarmi?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso