• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno richiamato dall' Albania, anche se stranamente parlava meglio di molti italiani, comunque niente da fare, ha detto che non ci sono piu i ticket ma solo quello che vedo dal fai da te.
 
Sono in retention e ho chiamato il (800922338) chiedendo esplicitamente di poter rintarre con dei ticket (per altro suggeritemi da loro 20 giornai fa al momento della disdetta); risposta negativa. Mi hanno risposto che non ci sono ticket a disposizione.
Secondo voi ho sbagliato numero, è finito il periodo di offerta oppure possono offrirli in base alla anzianità di abbonamento a Sky (io sono alla scadenza del mio 1° anno) ?
 
anche io ho provato a mandare la mail dal contatta sky ieri pomeriggio..effettivamente poi in serata mi ha chiamato un ragazzo dall'accento straniero che mi ha detto che a lui risultava un ticket cinema fino al 31.08.2015 a 49€... alla fine però non è riuscito ad attivarmelo perchè mi ha detto che avrei perso gli sconti di cui usufruisco (mi sono riconnesso a metà ottobre con sky tv+calcio+hd a 22€/mese)
Non capisco cosa c'entra il ticket cinema con il tuo pacchetto. Perché l'attivazione dl ticket dovrebbe farti perdere gli sconti?
 
Ciao a tutti
io l'altro ieri, tramite chat ho ottenuto il ticket Cinema x 4 mesi a 29€, ma a ora, nessuna attivazione. L'operatore in chat mi ha detto che avrebbero richiamato, ma per ora nulla, neanche via mail !!
Ciao
gigio2002
 
Ciao a tutti
io l'altro ieri, tramite chat ho ottenuto il ticket Cinema x 4 mesi a 29€, ma a ora, nessuna attivazione. L'operatore in chat mi ha detto che avrebbero richiamato, ma per ora nulla, neanche via mail !!
Ciao
gigio2002

Beh, allora direi che non l'hai ottenuto. L'attivazione del ticket è praticamente imemdiata, dopo pochi minuti arriva la mail di conferma. Comunque più di un utente ha attivato ticket ricevendo una telefonata da un Call Center, ma credo nessuno dopo aver usato la chat. Avevano mandato un sms o una mail al Contatta Sky. Non disperare.
 
@strumpf
grazie x la tua risposta. A dire il vero, almeno un msg sul dec. credevo arrivasse. Oggi se non ricevo notizie, chiamo ! L'operatore in realtà mi aveva detto entro 72 ore.
Aspetto in mattinata chiamo lo 027070
Ciao
gigio2002
 
@strumpf
grazie x la tua risposta. A dire il vero, almeno un msg sul dec. credevo arrivasse. Oggi se non ricevo notizie, chiamo ! L'operatore in realtà mi aveva detto entro 72 ore.
Aspetto in mattinata chiamo lo 027070
Ciao
gigio2002
Fatti dire la scadenza e vedi se sono veramente 4 mesi, non è la prima volta che conteggiano come mese intero quello in cui ti chiamano. Almeno lo sai.
 
Ultima modifica:
@e9355
ciao e grazie x il consiglio. Nel fai da te ancora nulla. Magari mando una mail al contata sky, poi vi dico. Certo che dovrebbe scadere il 25-03. Vi aggiorno
Ciao
gigio2002
 
Ultima modifica:
Anche io ho inviato mail più volte per farmi richiamare dall'Albania. Nessun ticket. Anche a me è stato riferito che non sono più disponibili... Mah...
 
Salve, questa è la prima volta che scrivo in questa discussione. Volevo sapere quanto costa il ticket calcio per tutto il campionato e come è possibile acquistarlo. Grazie
 
@vincenzo
sicuramente il costo sarebbe intorno a 90€, non è che nel tuo fai da te hai lì'offerta del Calcio al 50% ?
In questo caso per 1 anno ti costerebbe 84€, che è un buoon prezzo
Ciao
gigio2002
 
@vincenzo
sicuramente il costo sarebbe intorno a 90€, non è che nel tuo fai da te hai lì'offerta del Calcio al 50% ?
In questo caso per 1 anno ti costerebbe 84€, che è un buoon prezzo
Ciao
gigio2002

Ho già attivo il pacchetto calcio, vorrei disdirlo ed attivare il ticket perché più conveniente
 
non è detto che poi te lo diano. rischi di stare senza.ricordati che se togli il pacchetto non puoi metterlo scontato dopo per 3 mesi. rischi di restare senza campionato..

Aggiungo che togliendo oggi il pacchetto Calcio la disdetta avrà effetto a partire dal 1/1/2015 :)
 
perche non lo togli a fine campionato. dopo ci saranno ticket e altre proposte ,cosi nell estate non perdi nulla e attendi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso