• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi capire. Tu chiami per pagare qualcosa e loro ti dicono "No , per lei non è disponibile, ma se vuole glielo regaliamo"??

Non è che per caso sei un cliente con vecchio listino che con questo "regalo" faranno passare al nuovo??

Mio suocero, cliente da 15 anni (16 tentativi per vincere il maledetto biliardino.....), fu proprio così che iniziò a pagare l'HD.......

No, assolutamente. Sono abbonato da tanto ma sono al nuovo listino gia da 2 anni ormai. Quindi, niente vecchio listino.
Per il resto e' andata proprio come ho detto; ho chiamato per sapere se erano disponibili ticket, mi hanno detto di no. Poi e'stato stesso l'operatore e suggerirmi la free vision per 2 mesi del pack cinema.
Al termine dei due mesi si disabilitera' automaticamente.
 
No, assolutamente. Sono abbonato da tanto ma sono al nuovo listino gia da 2 anni ormai. Quindi, niente vecchio listino.
Per il resto e' andata proprio come ho detto; ho chiamato per sapere se erano disponibili ticket, mi hanno detto di no. Poi e'stato stesso l'operatore e suggerirmi la free vision per 2 mesi del pack cinema.
Al termine dei due mesi si disabilitera' automaticamente.
E tu ovviamente hai detto "no. Per senso civico voglio far girare l'economia e poi se un regalo non mi costa nulla non mi sento soddisfatto". Vero? :lol:
 
Anch'io ero interessato al ticket cinema (ho sport+calcio e volevo regalarlo alla famiglia per il periodo natalizio) ma mi hanno detto che sul mio abbonamento non ci sono promozioni di ticket cinema al momento.
Pero' mi hanno proposto la freevision del pack cinema per 2 mesi, a partire da oggi. Nessun costo e disabilitazione automatica del servizio il primo di febbraio.

Oh, e' la prima volta che un regalo di natale non mi costa niente ; )
Provateci!
É il miglior regalo di Natale!
 
No, assolutamente. Sono abbonato da tanto ma sono al nuovo listino gia da 2 anni ormai. Quindi, niente vecchio listino.
Per il resto e' andata proprio come ho detto; ho chiamato per sapere se erano disponibili ticket, mi hanno detto di no. Poi e'stato stesso l'operatore e suggerirmi la free vision per 2 mesi del pack cinema.
Al termine dei due mesi si disabilitera' automaticamente.

villalobos81 a quale numero hai chiamato?
 
No, assolutamente. Sono abbonato da tanto ma sono al nuovo listino gia da 2 anni ormai. Quindi, niente vecchio listino.
Per il resto e' andata proprio come ho detto; ho chiamato per sapere se erano disponibili ticket, mi hanno detto di no. Poi e'stato stesso l'operatore e suggerirmi la free vision per 2 mesi del pack cinema.
Al termine dei due mesi si disabilitera' automaticamente.

successa stessa cosa a me a fine settembre. ho avuto pack cinema free fino al 30 di novembre e adesso sto cercando di farmi dare ticket
 
Provate a chiamare anche i numeri in prima pagina e anche dal Contatta Sky.
 
qualcuno qui è riuscito ad ottenere qualche ticket annuale pur non avendo inviato raccomandata di disdetta? se si come hanno fatto? grazie
 
Sono riuscito ad ottenere la free vision gratis per il cinema per 2 mesi.....tramite la chat....ancora grazie ad un consiglio ottenuto su questo forum
 
Sono riuscito ad ottenere la free vision gratis per il cinema per 2 mesi.....tramite la chat....ancora grazie ad un consiglio ottenuto su questo forum

Io nisba. Provato mezzora fa. Mi hanno proposto lo sconto a scalare.
Che tecnica hai usato? Io ho preso il giro largo dell'aggiunta del pack a listino, poi ho chiesto un ticket. Alla fine ho rinunciato.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Io nisba. Provato mezzora fa. Mi hanno proposto lo sconto a scalare.
Che tecnica hai usato? Io ho preso il giro largo dell'aggiunta del pack a listino, poi ho chiesto un ticket. Alla fine ho rinunciato.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Mi sà che hanno i loro metodi...........forse non te lo danno se tu avevi di recente il pack o il ticket cinema.
 
Sono riuscito ad ottenere la free vision gratis per il cinema per 2 mesi.....tramite la chat....ancora grazie ad un consiglio ottenuto su questo forum

da quanto tempo sei abbonato? posso richiedere la free vision anch io ke sn abbonato da 3 anni? grazie :)
 
Sono abbonato da 2 anni e mezzo e non ho usato nessuna tecnica particolare. Sono entrato in chat ho chiesto se era disponibile la free visiin e me l' hanno attivata. Sari' stato fortunato
 
Non trovo più la mia domanda, quindi richiedo.

Voglio togliere il pack calcio (visto che mi hanno attivato l'offerta sbagliata).
Una volta oscurato il pack, posso subito attivare i ticket? Se disponibili chiaramente

Inviato dal mio GT-I9300
 
Non trovo più la mia domanda, quindi richiedo.

Voglio togliere il pack calcio (visto che mi hanno attivato l'offerta sbagliata).
Una volta oscurato il pack, posso subito attivare i ticket? Se disponibili chiaramente

Inviato dal mio GT-I9300

Occhio se togliendo il pack ti tolgono anche degli sconti di cui stai usufruendo. A me è successa la stessa cosa con il pack sport un paio di mesi fa e ho perso lo sconto di protezione per il passaggio dal vecchio al nuovo listino! Chiedi bene prima di procedere.
 
Occhio se togliendo il pack ti tolgono anche degli sconti di cui stai usufruendo. A me è successa la stessa cosa con il pack sport un paio di mesi fa e ho perso lo sconto di protezione per il passaggio dal vecchio al nuovo listino! Chiedi bene prima di procedere.
Lo sconto protezione non dovrei perderlo, perché il pack calcio l'ho aggiunto dopo. Quindi non fa parte "del pacchetto da proteggere"


Per quanto riguarda la possibilità di attivare i ticket?

Inviato dal mio GT-I9300
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso