• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma è possibile che in chat nessuno mi da la possibilità di avere la free vision cinema!!! :( sul mio fai da te inoltre appaiono solo pacchetti a prezzo di listino ...qualcuno sa come fare x ottenerlo!!??
 
No, assolutamente. Sono abbonato da tanto ma sono al nuovo listino gia da 2 anni ormai. Quindi, niente vecchio listino.
Per il resto e' andata proprio come ho detto; ho chiamato per sapere se erano disponibili ticket, mi hanno detto di no. Poi e'stato stesso l'operatore e suggerirmi la free vision per 2 mesi del pack cinema.
Al termine dei due mesi si disabilitera' automaticamente.

Ti è stata inviata una mail di conferma dopo l'attivazione ? ( Così per sapere e per evitare brutte sorprese alla scadenza )
 
Scusate, una domanda tecnica: ho fatto reconnection a settembre presso sky service con sconto 25%, se ora mi attivano il ticket cinema a 29 euro per 4 mesi rischio di perdere la scontistica?
 
ma come si fa a aprire la chat?

Accedi alla tua area Fai da te, simuli l'aggiunta di un pack o una promo, poi annulla l'operazione. Dopo alcuni secondi dovrebbe aprirsi la finestra di Chat per mancato acquisto.

Preparati codice cliente e codice fiscale, perchè è la prima cosa che ti chiederanno.
 
Narro la mia esperienza..ho sky pack cartoni e hd..oggi pomeriggio ho chiamato al numero 027070 e ho chiesto se era possibile avere il ticket cinema..l'operatrice mi ha chiesto di attendere poi mi ha attivato il ticket cinema durata un anno scadenza 9 dicembre 2015 a 49 euro con pagamento una tantum..credo 49euro per un anno sia un ottimo ticket
 
Narro la mia esperienza..ho sky pack cartoni e hd..oggi pomeriggio ho chiamato al numero 027070 e ho chiesto se era possibile avere il ticket cinema..l'operatrice mi ha chiesto di attendere poi mi ha attivato il ticket cinema durata un anno scadenza 9 dicembre 2015 a 49 euro con pagamento una tantum..credo 49euro per un anno sia un ottimo ticket

ciao,posso chiederti se eri in retention e che metodo di pagamento usi? perchè per me che pago con bollettino postale sembra ke non abbiano mai offerte e non so perchè...fammi sapere grazie! :)
 
Ultima modifica:
Ciao scream. Non ero ne in retention e come pagamento ho accredito diretto su postepay..ho semplicemente chiesto alla signorina che mi ha risposto se potevo aderire a qualche ticket..lei mi ha lasciato in attesa per un controllo per un paio di minuti..poi mi ha detto che potevo scegliere un ticket solo tra cinema calcio o sport per un anno con pagamento una tantum a 49 euro...ho scelto cinema..ho chiesto se potevo avere un secondo ticket alle stesse condizioni.mi ha detto che non era possibile..spero di esserti stato utile in qualche modo..ciao
 
ciao a tutti! scusate l'intrusione vi seguo da molto ma non avevo mai partecipato alla discussione...
avevo un paio di domande da porvi perchè anche leggendo le pagine precedenti (o le altre discussioni) non ho trovato risposte..

Volevo entrare anche io nel business dei ticket/gift ma non mi sono chiare alcune cose:

Possiedo:
Abbonamento sky tv + sport + hd
My sky HD
On demand e skygo attivati

1) i gift/ticket convengono davvero rispetto ad un pacchetto scontato? mi sembra di capire che convengano quasi sempre, ma a fronte di diversi impicci come nel caso dei gift di rescissione top giorni prima.

2) si può richiedere a sky di scontare il pacchetto che si ha gia? io ho sport a prezzo pieno al momento, dopo 12 mesi di sconto 50% dovuto al collegamento sky. Posso RIottenere uno sconto simile chiamando?

3) ho comprato il ticket mondiali questo giugno e ho calcio fino a gennaio 2015. Essendo ticket non ci sarà prolungamento contratto ne rinnovo del pacchetto, ma avendo gia attivato questo ticket posso attivarne un altro sovrapponendo i periodi? (vorrei attivarne uno prima che scada questo, tanto seguo il campionato solo fino a maggio.)

4) Cosigliate di tenere sky tv e di abbinarci i ticket/gift a seconda delle necessità oppure conviene avere il pacchetto direttamente se i canali sport li seguo regolarmente?



P.s ultima cosa... una volta i link delle chat da contattare venivano proposti qua sul forum, al momento sembra che non esistano più e vengono proposte altre strade per far comparire queste chat... io avevo preso il ticket mondiali grazie ad una chat riportata qua sul forum è cambiato qualcosa?


Grazie in anticipo e scusate se sono cose già dette, ma come detto davvero non ho trovato risposta.
 
Appena contattato dall'Albania

Nessun Ticket per me..... Sono stato cortesemente invitato a guardare nei prossimi giorni nel Fai da te, o ad attivare il Pack con la promo attuale...

Speravo in quello annuale per il Cinema, mi dovrò accontentare di quello per 6 mesi.
 
Appena contattato dall'Albania

Nessun Ticket per me..... Sono stato cortesemente invitato a guardare nei prossimi giorni nel Fai da te, o ad attivare il Pack con la promo attuale...

Speravo in quello annuale per il Cinema, mi dovrò accontentare di quello per 6 mesi.

Posso chiederti, hai ticket sul fai da te da 6 mesi? A che prezzo
Grazie
 
Riposto qui cancellando il messaggio dall'altro Thread


stasera (ieri sera, oramai.....) ho trovato nella buca delle lettere una comunicazione di Sky indirizzata a mio suocero con una brochure contenente una promo particolare, ossia ticket Sky Cinema per 4 mesi gratis (invece di 29 euro) con la sola attivazione dell'on demand. E' specificato che si tratta di ticket, che l'on demand va attivato entro il 17/12, che il 20/12 sarà attivato il ticket e che il 20/04/2015 termineranno i diritti di visione senza costi aggiuntivi per l'abbonamento.

Io intanto ho attivato l'on demand, ma già che c'ero ho chiesto in Chat dove brancolavano nel buio, anzi dubitavano che mi fosse realmente arrivata la lettera.

Qualcun altro ha ricevuto questa comunicazione (visibile anche sul mosaico Cinema canale 300) e sa bene come funzione, soprattutto per la questione On Demand (noi non possiamo connetterlo ad Internet...)??
 
Riposto qui cancellando il messaggio dall'altro Thread


stasera (ieri sera, oramai.....) ho trovato nella buca delle lettere una comunicazione di Sky indirizzata a mio suocero con una brochure contenente una promo particolare, ossia ticket Sky Cinema per 4 mesi gratis (invece di 29 euro) con la sola attivazione dell'on demand. E' specificato che si tratta di ticket, che l'on demand va attivato entro il 17/12, che il 20/12 sarà attivato il ticket e che il 20/04/2015 termineranno i diritti di visione senza costi aggiuntivi per l'abbonamento.

Io intanto ho attivato l'on demand, ma già che c'ero ho chiesto in Chat dove brancolavano nel buio, anzi dubitavano che mi fosse realmente arrivata la lettera.

Qualcun altro ha ricevuto questa comunicazione (visibile anche sul mosaico Cinema canale 300) e sa bene come funzione, soprattutto per la questione On Demand (noi non possiamo connetterlo ad Internet...)??
A me,mentre ero in disdetta al 30/11/2014 hanno mandato uno sms dall'800922331 che diceva:
"A Natale la magia del di sky cinema te la offre sky.Attiva gratis sky on demand entro il 17/12 ed avrai senza impegno 4 mesi di cinema dal 20/12.Chiama ora 800992331"
Non ho chiamato il numero,ho attivato sky on demand,ma non l'ho connesso a internet.Adesso aspetto il 20 per vedere se realmente sarà attivato il cinema.
 
A me,mentre ero in disdetta al 30/11/2014 hanno mandato uno sms dall'800922331 che diceva:
"A Natale la magia del di sky cinema te la offre sky.Attiva gratis sky on demand entro il 17/12 ed avrai senza impegno 4 mesi di cinema.Chiama ora 800992331"
Non ho chiamato il numero,ho attivato sky on demand,ma non l'ho connesso a internet.Adesso aspetto il 20 per vedere se realmente sarà attivato il cinema.

Io chiedevo proprio quello in chat, se era necessario collegarlo ad Internet. Perchè a noi la comunicazione è arrivata proprio ieri.
In chat non erano informati per niente, e non mi hanno saputo dare info.
Io ho attivato On Demand subito, poi ho cercato verso le 22:00 di collegare il MySky alla mio router WiFi 3G tramite il notebook e un software Proxy, ma non ci sono riuscito (e dopo la mezzanotte ho capito il perchè.....)

Poi stamattina ho trovato una guida di marekiaro per effettuare il collegamento che proverò stasera, ma che di sicuro funzionerà (ieri sera, preso dal sonno, non ci avevo pensato...)

Il problema è che da quello che penso, non è sufficiente attivare il servizio dal Fai da te, ma occorre almeno utilizzarlo almeno una volta. probabilmente il mac address del Mysky sarà registrato dai sistemi è partirà l'attivazione del ticket.

Io non ho avuto materialmente il tempo di effettuare il collegamento, e sono rimasto in chat che li avrei ricontattati il 21 nel caso non si fosse aperta la visione.

Ovviamento lo connetterò solo una volta (navigo a consumo, 7 gb mese....), quanto basta per l'attivazione del Ticket.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso