• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno appena chiamato. calcio fino al 28 dicembreeeeeeeeeee
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Ciao a tutti, che voi sappiate la procedura per farsi attivare il ticket compilando il modulo di disdetta online può valere anche per me che sono abbonato solo dal giugno scorso?

Grazie mille
 
rasputingol ha scritto:
Ciao a tutti, che voi sappiate la procedura per farsi attivare il ticket compilando il modulo di disdetta online può valere anche per me che sono abbonato solo dal giugno scorso?

Grazie mille

Io sono abbonato da aprile, ho fatto la richiesta e me lo hanno attivato ieri!
 
Alessiogian ha scritto:
Ciao,

é possibile attivare i ticket (calcio) sui multivision?
Mi sembra di no. Si potrebbe attivare solo sull'abbonamento principale.
 
Buongiorno a tutti! Sono cliente da Marzo 2012 e ad Aprile attivai il ticket Sport a 49€ fino ad Agosto con le Olimpiadi. Poi mandarono una mail in cui mi informavano che i diritti di visione terminavano il 31 Settembre.
Adesso vorrei riavere il ticket, sperando di ottenere quello da 29€ per 4 mesi.. Aspetto che scade quello vecchio a settembre e spero che ci sia ancora, oppure posso già sfruttare il "trucchetto" del modulo disdetta online?

Ho un 3+2 vecchio!
 
cicciociccio333 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Sono cliente da Marzo 2012 e ad Aprile attivai il ticket Sport a 49€ fino ad Agosto con le Olimpiadi. Poi mandarono una mail in cui mi informavano che i diritti di visione terminavano il 31 Settembre.
Adesso vorrei riavere il ticket, sperando di ottenere quello da 29€ per 4 mesi.. Aspetto che scade quello vecchio a settembre e spero che ci sia ancora, oppure posso già sfruttare il "trucchetto" del modulo disdetta online?

Ho un 3+2 vecchio!
puoi inviare la disdetta e farti attivare il ticket alla scadenza già da adesso ;)
 
ragazzi sapete fino a quando è possibile attivare questi 4 mesi di ticket?
 
Compilato modulo ieri sera ..richiamato stamattina verso le 10...Ticket calcio 4 mesi attivato ;)
 
attivato calcio 29E x 4mesi su 1+1 cinema e intrattenimento 99E per 12 mesi :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma questi ticket possono essere attivati indipendentemente se il contratto sta per scadere o se scadrà fra diversi mesi?
 
puoi fare a prescindere (a me scade a marzo)

belfre74 ha scritto:
Ragazzi ma questi ticket possono essere attivati indipendentemente se il contratto sta per scadere o se scadrà fra diversi mesi?
 
MrDundee ha scritto:
ragazzi sapete fino a quando è possibile attivare questi 4 mesi di ticket?

per adesso non c'è un termine...si presume che come minimo copriranno il campionato e la champions
 
Salve,
a me hanno già attivato ticket calcio 4mesi, è possibile che se ricompilo il form disdetta mi attivino anche ticket sport?

Grazie
 
Vai tranquillo e buona visione, i ticket si possono attivare tranquillamente (tanto per loro sono sempre entrate in euro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso