• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kalle83 ha scritto:
Salve,
a me hanno già attivato ticket calcio 4mesi, è possibile che se ricompilo il form disdetta mi attivino anche ticket sport?

Grazie

si...e volendo c'è anche il cinema alle stesse condizioni
 
Ragazzi io non sono ancora cliente Sky ma in questi giorni mi abbono e farei sky tv+cinema+sport, dopo quanto tempo posso chiedere il ticket calcio a 29 euro per 4 mesi compilato il modulo disdetta on line? Secondo voi poi da gennaio ci sarà la possibilità di rifare questa procedura?Se si quanto potrà costare il ticket calcio fino a fine maggio?
 
Appena ti abboni, avrai una quindicina di giorni di visione Full (ad alcuni pure un mese è durato), non appena non vedrai più il pacchetto calcio, invia la disdetta online e chiedi il ticket calcio
 
davi348 ha scritto:
Secondo voi poi da gennaio ci sarà la possibilità di rifare questa procedura?Se si quanto potrà costare il ticket calcio fino a fine maggio?

Io probabilmente ne attiverò uno dal 1° settembre al 1° gennaio, poi dal 20 gennaio al 20 maggio in modo da coprire tutto il campionato con due ticket calcio e perdermi solo 3 giornate che seguirò sul pack sport.
i ticket sport/calcio/cinema sono tutti quadrimestrali e costano sempre 29€.
 
ragazzi, ho un 1+1, 99 euro, che scade a fine febbraio.. se compilo il modulo cosa accade? nel mio caso la richiesta di disdetta potrebbe essere assurda, visto che ho già pagato:)
 
ticket

tempesta72 ha scritto:
ragazzi, ho un 1+1, 99 euro, che scade a fine febbraio.. se compilo il modulo cosa accade? nel mio caso la richiesta di disdetta potrebbe essere assurda, visto che ho già pagato:)

Tranquillo!!Sei nella mia stessa situazione..
L'ho compilato pure io...chiamato e attivato!;)
 
io ho un ticket sport+olimpiadi, mi era stato detto che potevo vedere anche le paralimpiadi, che infatti ancora visiono. Avevo letto che questo tichet scadeva con la fine della manifestazione, ovvero il 9 settembre, ma in questo 3ad leggo che vale fino a fine settembre (31:D ).

Qualcuno sa la data certa?

nel caso fosse il 9/9, mi converrebbe richedere il ticket il 15/9 (c'è la pausa della nazionale), andrei in visione fino alla prima del girone di ritorno (13/1/13 maja permettendo).

Nel caso in cui si andasse a fine settembre riuscirei ad arrivare fino alla terza di ritorno in programma il 27/1/13
Con un altro ticket arriverei a fine campionato.
il problema sarebbe la finale champions 16/6 troppo in la con la data. Nel caso la rai la da in chiaro? o i diritti sono solo di sky?
 
Kyvanes ha scritto:
Io probabilmente ne attiverò uno dal 1° settembre al 1° gennaio, poi dal 20 gennaio al 20 maggio in modo da coprire tutto il campionato con due ticket calcio e perdermi solo 3 giornate che seguirò sul pack sport.
i ticket sport/calcio/cinema sono tutti quadrimestrali e costano sempre 29€.

Non è detto, nel passato i ticket sono costati 49 euro, pensi che Sky continui a fare i regali con uno sconto di 20 euro?
 
Incompatibilita retention ticket

Non ho ancora capito una cosa: se io domani accetto una retention x un 3+1 ad esempio e poi voglio aggiungerci un ticket 4 mesi inema lo posso fare o la cosa é incompatibile con la retention?????? Grazie in anticipo
 
mg83cs ha scritto:
Appena ti abboni, avrai una quindicina di giorni di visione Full (ad alcuni pure un mese è durato), non appena non vedrai più il pacchetto calcio, invia la disdetta online e chiedi il ticket calcio

Ah si? Come mai 15gg di visione Full? Forse per farti venire voglia di aggiungere altri pack nel caso uno non li avesse tutti??:D
Cmq ok appena non vedo piu la serie A al pomeriggio compilo il modulo e faccio la disdetta. Grazie.
 
ok procedura effettuata... mi ha richiamato una ragazza in qualche minuto e mi ha attivato il Ticket Sport! Mi ha detto che quello che avevo prima scadeva il 9 settembre, e non come mi segnalarono in una mail vecchia il 30. Me lo attivano dal 10 settembre in poi :D
 
Scusate, ma per chi ha una prepagata e' possibile attivare un ticket?

Io per logica direi di no, ma visto che sono sempre soldini che entrano, chisa' come la pensano a Sky...
 
campimetro ha scritto:
Scusate, ma per chi ha una prepagata e' possibile attivare un ticket?

Io per logica direi di no, ma visto che sono sempre soldini che entrano, chisa' come la pensano a Sky...

Da quello che so io assolutamente no... mi sono informato apposta per l'abbinamento col ticket di Serie B. :eusa_wall:
 
Oltre ai ticket 4 mesi, esistono anche quelli da 6 o 8 mesi che voi sappiate? Grazie
 
scusate,sapete se mi possono attivare il ticket sport da 29€ anche se non ho nessuno Sky Pack (cioe' io ho Intrattenimeto + Documentari) ?
 
C'è qualcuno che ha rinnovato da retention tra luglio e agosto che ha già provato ad attivare uno di questi ticket? Si può fare subito oppure bisogna avere un contratto attivo da qualche mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso