• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche film lo ha visto mio padre amante di film western e religiosi ed era soddisfatto perchè ci sono dei film che non vedeva da anni. Da migliorare la qualità video!!!!
 
Beh, alcuni qua si sono limitati a lamentarsi solo di altre cose (problemi tecnici, registrazione con carta ecc., bugie sull'HD ecc.) tranne che della qualità video e del livello dei film. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk
 
Ultima modifica:
Riguardo al logo HD sulle locandine, quello arriverà prossimamente ;) Anche i film in HD aumenteranno decisamente, ma ci andrà un po' di tempo
 
Con comodo non credo, ci sono stati alcuni problemi tecnici di vario tipo che hanno sicuramente impattato sul sistema, dai problemi di invio email con le registrazioni a causa di alcuni problemi in particolare con gmail e Microsoft che ora dovrebbero essere completamente risolti ai vari problemi tecnici sui decoder ecc...., stanno lavorando per ottimizzare il sistema cosa che non si fa in 2 minuti ci sono molti parametri da valutare, già da oggi pomeriggio dovrebbero esserci decisi miglioramenti sulla fruizione di Infinity dai decoder ;)

Purtroppo a volte le cose non vanno come si vuole...


Per fine settimana le cose dovrebbero essere migliorate decisamente rispetto ai primi giorni

Speriamo bene Ercolino, almeno per chi deciderà di continuare ad usufruire del servizio.
 
Credo che abbiano fatto le cose troppo di fretta. Le registrazioni problematiche, i codici promo, i contenuti in hd, film che non c'è verso di riprodurre salvo poi riprovarci a ore di distanza.
 
Come ho detto riguardo al logo HD sulle locandine arriverà, ci vorrà un po' di tempo ma arriverà, il catalogo è in fase di implementazione e ci vorrà un po' di tempo per caricare completamente su tutti device gli stessi contenuti, anche i film in HD aumenteranno, ci sono anche questioni di diritti ecc..., ma il contenuto HD aumentarà e i vari problemi verranno risolti sicuramente.
 
Sono al 4° film visto in questi 4 Giorni. Non avendo l'antenna a casa uso L'Ipad 3 o il 4 con Duplicazione sull'Apple tv e proiettore su Muro.
Funziona solo la modalità duplicazione sulla Apple TV ma non l'air diretto, per cui non è full screen ma va bene lo stesso.
La qualità effettivamente non è eccelsa ma a me il servizio piace moltissimo, proprio perchè posso vedere il film che mi pare all'ora che mi pare. Se avessi un decoder abilitato rinnoverei sicuramente l'abbonamento, con l'apple TV è un po piu' complicato ma penso lo terro'.
 
L'app per i Tablet verrà migliorara con il prossimo aggiornamento che non tarderà ad arrivare ;)
 
Dovrebbe essere imminente anche la app per ps3, no? :)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Non ho ancora dettagli precisi per quello, in linea di massima dovrebbe arrivare entro fine anno
 
Non ho ancora dettagli precisi per quello, in linea di massima dovrebbe arrivare entro fine anno

L'altra settimana doveva uscire questa, su FB e tramite sito entro Natale. Adesso entro fine anno, ma me l'aspettavo, avendo loro incontrato così tanti problemi, slitta tutto piú avanti.
 
Trovo ancora oggi una grossa differenza di contenuti presenti dal pc al Telesystem 7900hd.
Nel decoder appena 11 fiction e la metà dei film presenti rispetto al Pc.
Noto anche che alcuni di essi dicono assurdamente contenuto gia visualizzato (mai visto) mi chiede se voglio rivederlo ma poi non parte.
A una settimana dal suo lancio i problemi sono rimasti tutti...
 
Per aggiornate tutti i contenuti ci andrà un po' di tempo, vanno convertiti a seconda della piattaforma
 
scusatemi del OT ma volevo sapere che cosa significa la sigla MHP GRAZIE Per la risposta scusate ancora.
 
E' praticamente l'interattività o meglio l’interfaccia software tra le applicazioni interattive digitali e gli apparati dove queste sono attivate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso