• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ricevitore mi ha spiegato che la carta prepagata PayPal è stata momentaneamente sospesa per problemi di sicurezza

ecco perchè non riuscivo
 
up ;-)

Adesso, tornato a casa, mi sono collegato tramite decoder ts7900 e mi sono loggato, avendo ottenuto il codice promozione da facebook dove lo devo inserire adesso?altrimenti mi prende la promozione di soli 15 giorni.......

Ciao e grazie
Meteor

Mi è arrivato il bonus dei 4 giorni ma uppo la domanda.

Grazie
Giovanni
 
Mi sembra in alto a sinistra nelle impostazioni del tuo account dovresti trovare dove metterlo, nel caso puoi contattare via web chat sul sito infinity ;)
 
Gentile cliente il servizio di attivazione e di precontrattualizzazione di tutte le CARTE PREPAGATE emesse da CartaLIS è momentaneamente sospeso.
 
Ho appena visto la pubblicità di infinity su Canale 5 dichiarano chiaramente ben 5.000 film in alta definizione. Pubblicità ingannevole perché non c'è nemmeno un film in HD. Sono senza ritegno. Non ho parole.
 
Ho appena visto la pubblicità di infinity su Canale 5 dichiarano chiaramente ben 5.000 film in alta definizione. Pubblicità ingannevole perché non c'è nemmeno un film in HD. Sono senza ritegno. Non ho parole.
Quoto in pieno e per adesso non segnalano nemmeno quali siano in hd... questi 15 giorni di prova stanno andando a male. .. sembriamo tutti beta tester. .... per ora non rinnovo!!!
 
Quoto in pieno e per adesso non segnalano nemmeno quali siano in hd... questi 15 giorni di prova stanno andando a male. .. sembriamo tutti beta tester. .... per ora non rinnovo!!!
Esatto siamo a nostra insaputa beta tester così risparmiano sui loro impiegati
 
Quoto in pieno e per adesso non segnalano nemmeno quali siano in hd... questi 15 giorni di prova stanno andando a male. .. sembriamo tutti beta tester. .... per ora non rinnovo!!!


Riguardo alla segnalazione sulla locandina se un film è in HD, ho già fatto presente la cosa, vediamo se verrà implementata più avanti questa cosa ;)
 
Riguardo alla segnalazione sulla locandina se un film è in HD, ho già fatto presente la cosa, vediamo se verrà implementata più avanti questa cosa ;)
Speriamo bene perché i film che ho visto in tv non si vedono un granché. .. comunque grazie ercolino sei il nostro punto di riferimento. ..
 
Ercolino dovresti far presente che non possono permettersi di promettere 5.000 film in HD perché non ci saranno mai e noi del forum lo sappiamo bene mentre, purtroppo, la maggior parte di chi guarda lo spot ingannevole ci crederà.
 
speriamo Ercolino, se lo leggono dovranno modificare lo spot perché a me dispiace per chi in buona fede, ci crederà; bisogna difendere i più deboli
meno male che ci sei tu Alex che ci difendi:) ma devo ammettere che hai ragione, ho visto "Show girl" e anche con il mio 32" la qualità video era scarsa. buonanotte :)
 
Chiedo scusa se è stato già chiesto, se disattivo il rinnovo automatico il metodo di pagamento rimane salvato nel profilo? Così se scelgo più avanti di fare un altro mese non devo rimettere i dati della carta di credito. Ma quel centesimo per la verifica della carta di credito rimane a Mediaset come mancia o tornerà nel saldo disponibile? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso