• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei insistere, io ho la post pay, lo usata come visa, ma bisogna certificarla con un servizio che si chiama "Verifity pay". questo link ti manda sul sito di Paypal. A me è successo così, buona notte :)

Ovviamente devi verificare la postapay, si va nel sito delle postapay e si decide la passw di verifica Visa (lo si deve fare solo una volta). Poi ogni volta che si fa un acquisto indicando la carta come Visa si deve inserirer quella passw
 
non vorrei insistere, io ho la post pay, lo usata come visa, ma bisogna certificarla con un servizio che si chiama "Verifity pay". questo link ti manda sul sito di Paypal. A me è successo così, buona notte :)

Non centra niente paypal. Si può fare. Dovete andare sul sito di postepay e crearvi una password di "verified by visa", è una protezione in più per le frodi on line e vedrete che poi funzionerà ;)
 
Sapete quali serie TV saranno inserite nel catalogo infinity? Metteranno le solite cialtronate italiane tipo Distretto di Polizia o anche le serie TV americane di successo tipo Breaking Bad, Dexter, Walking Dead, ecc? :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Guarda io prima di aumentare le piattaforme, la farei prima funzionare come si deve su quelle che già ci sono...........
 
scusate ma io non riesco a registrarmi... già solo il fatto che per avere i 15 gg (o il mese) di prova bisogna per forza mettere il numero di una cart di credito non lo capisco.. ma va beh.. :mad:

comunque... metto tutti i dati, giusti, faccio "ok" "prosegui" ecc e dopo che mi chiede pure il codice di sicurezza (quello dietro) mi rimanda alla pagina dei dati principali (nome cognome indirizzo ecc).. provo a vedere un film e mi dice che devo finire di registrarmi..boh non capisco proprio...:icon_bounce:
i dati che metto (è la 3 volta che ripeto il procedimento) sono giusti! boh.. evidentemente son scemo io :D
 
non so come ma magicamente mi hanno accettato i ati (che son gli stessi di prima eh!) :D

va beh... finalmente posso provare infinity!!! :D
 
non riesco a registrarmi mi esce

Non puoi utilizzare un indirizzo email o un numero di carta appartenente a un conto PayPal esistente. Se sei titolare di un conto PayPal, accedi. In caso contrario, modifica l'indirizzo email o il numero di carta e riprova.
 
non riesco a registrarmi mi esce

Non puoi utilizzare un indirizzo email o un numero di carta appartenente a un conto PayPal esistente. Se sei titolare di un conto PayPal, accedi. In caso contrario, modifica l'indirizzo email o il numero di carta e riprova.

Spiacenti, non è possibile collegare questa carta di credito ad altri conti PayPal. Collega un'altra carta di credito.

già contattato la chat aspetto cosa dicono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso