• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che ha detto proteasi, non saranno caricate le serie al momento in onda su Premium dato che dovrebbero essere appannaggio di Play ;)
 
Quel che volevo sapere... è se Premium Infinity ... (almeno nelle news che girano si parla di PREMIUM infinity ...e non Mediaset Infinity) ... sarà il sostituto di Premium Play ...essendo diciamo quasi equivalenti ... o addirittura l'evoluzione di quest'ultimo!
...Infinity avrà serie tv complete e film ... compresi film in ppv ...un pò come l'attuale CinemaPremiere di PLAY ... ora dico: anche per le serie tv sarà lo stesso??
...il giorno dopo la messa in onda di una nuova puntata di una serie su joi, mya, action, crime... sarà subito inserito su infinity???
...se così io sarei tentato di passare esclusivamente a infinity (risparmiando sull'abbonamento) ...in quanto visti orari di lavoro... o giorni di programmazione (es.film in prima tv del venerdì di pr.cinema ... quando molti escono x il weekend) ... mi ritrovo sempre a vedere i contenuti premium al 99% su play...anzichè sui normali canali! ... a questo punto risparmio facendo solo il servizio streaming web! no??...
Aggiornatemi sulla possibilità di avere le serie tv il giorno dopo anche su Infinity!
GRAZIE :D :D
è stato detto più volte che infinity è svincolato da premium.....
 
Ve lo ho pure scritto dopo quanti mesi dall'uscita in sala sarà disponibile, in media, un film su Infinity... Boh... A questo punto faccio doppiamente bene a non dare più anticipazioni sul forum :D dato che non leggete neanche per intero i post :D

Poi chiaramente si tratta di 3 euro, circa, a film...guarda caso le anteprime in ppv su Premium costano 2.99 euro per singolo film.

Hai ragione, stavo commentando la news riportata su digitalsat, che poi non è altro che il comunicato stampa di Mediaset. Se scrivono che a 3 euro ti fanno vedere i film nelle sale una persona pensa che fanno vedere a 3 euro i film al cinema, poi che non sia possibile è piuttosto palese, ma allora perchè dire cose non vere? :)
 
Hai ragione, stavo commentando la news riportata su digitalsat, che poi non è altro che il comunicato stampa di Mediaset. Se scrivono che a 3 euro ti fanno vedere i film nelle sale una persona pensa che fanno vedere a 3 euro i film al cinema, poi che non sia possibile è piuttosto palese, ma allora perchè dire cose non vere? :)


Vorrei precisare che quello che è stato messo sul nostro portale ,non è nessun comunicato ufficiale di Mediaset ,ma semplicemente una notizia che ha riportato il corriere della sera

Al momento non vi è ancora nessun comunicato ufficiale da parte di Mediaset con i vari dettagli
 
Per caso , si sa il costo mensile definitivo , di questo servizio aggiuntivo di infinity ??
 
Ma non è più una cosa in stile Netflix?
Cioè paghi un tot al mese (8€ al mese per esempio) e guardi qualsiasi cosa.
 
esatto è come l'attuale premium play con tre differenze: maggiore quantità di film e altri programmi, un canone mensile rinnovabile di mese in mese ed è slegato dall'abbonamento a mediaset premium
 
Anche se dobbiamo mettere tra i piani, la nostra ADSL Italiana , che chi in piu' , e chi in meno, abbiamo le nostre limitazioni di streaming ...e di connessioni , e non sara' un bel vedere...
 
probabilmente daranno la possibilità, come su premium play, di poter scegliere se vedere a bassa risoluzione oppure in HD
 
Ma questo non sara' dato la facolta' dalla piattaforma, ma appunto in base al contratto che abbiamo con il nostro operatore di rete... ovvio che chi ha una 20mega , di contratto avra' una visione migliore dei contenuti , mentre chi ha una abbonamento fino a 7mega , andra' incontro a piu' rischio , di caricamenti continui , blocchi video ecc... per non parlare chi avra' una connessione in WLR... ancora peggio, dovra' fare i salti mortali , o vedersi qualche evento di mattina , per visualizzare qualche film, visto che di sera ci sono, sempre le line ADSL sovraccariche , con visione in SD -HD comprese
 
Ci deve essere un errore: nessuna piattaforma al mondo può trasmettere i film ancora in sala. Sarà il classico sistema pay per view contemporaneo all'uscita home video. Sarebbe la morte della sala cinematografica altrimenti e le Major non fanno vedere i film ancora in sala a 3 euro, stiamo scherzando?
 
Ci deve essere un errore: nessuna piattaforma al mondo può trasmettere i film ancora in sala. Sarà il classico sistema pay per view contemporaneo all'uscita home video. Sarebbe la morte della sala cinematografica altrimenti e le Major non fanno vedere i film ancora in sala a 3 euro, stiamo scherzando?

Forse faranno vedere solo i film di Medusa Film che fa parte del gruppo Mediaset.
 
Vi fate troppe paranoie su banda e connessioni.

Per vedere un film in HD (che ripeto di alta derfinizione per tutti i servizi internet compresi quelli americani hanno solo il nome) basta una connessione 4 mega per gli hd e 6 mega per gli hd+

Fatto sta che in Italia questi servizi saranno un autentico flop, italiano no pagare :D solo da noi esistono ancora board di download con le categorie screaner :D
 
(DDay) Infinity sarà un misto tra una videoteca e un catalogo: proporrà infatti un 5000 titoli tra film, serie TV, fiction e cartoni animati scelti tra contenuti che sono già passati da pay TV e TV e hanno quindi esaurito i tipici due anni di sfruttamento da parte dei sistemi tradizionali. Infinity avrà quindi tanti contenuti, ma non saranno contenuti freschissimi: si potranno trovare le vecchie stagioni delle serie TV complete, vecchi blockbuster e vecchie fiction, tutte cose già viste ma disponibili ove possibile anche in HD.

Infinity avrà anche un catalogo supplementare: si potranno acquistare singoli film in anteprima a 3 euro a film in modalità pay per view: in questo caso saranno film novità, gli stessi che saranno disponibili in contemporanea con l’home video anche sulle altre piattaforme VOD come iTunes, Chili e Xbox Video.
 
Ultima modifica:
....
Scusate il ritardo, brevemente, un abbonato a Premium dovrebbe valutare di utilizzare Infinity sulla base di due fattori: spesa media per l'acquisto di DVD/Blu Ray di film e serie tv ed interesse verso i film e telefilm non facenti parte dei diritti Mediaset Premium.
Grazie per la risposta....
diciamo che un appassionato di cinema trova interesse in film di svariate case... e dopo anni di film Warner, Medusa e Universal, l'abbonato premium sente il bisogno di vederne altri....
Forse qui bisogna distinguere due casi:
  • chi vuole soltanto avere a disposizione un ampio catalogo di film, anche non recentissimi; in tal caso, se ho ben capito, Infinity e River dovrebbero offrire contenuti simili
  • chi vuole anche poter usare la ppv per vedere film molto recenti pagando circa 3 euro; in tal caso, se ho ben capito, Infinity e River offriranno film di case diverse
A parte questo, River dovrebbe anche far vedere alcuni canali lineari...
Come vedi, dal numero di volte in cui ho scritto "se ho ben capito", ho ancora un pò di confusione in testa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso