• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse qui bisogna distinguere due casi:
  • chi vuole soltanto avere a disposizione un ampio catalogo di film, anche non recentissimi; in tal caso, se ho ben capito, Infinity e River dovrebbero offrire contenuti simili
  • chi vuole anche poter usare la ppv per vedere film molto recenti pagando circa 3 euro; in tal caso, se ho ben capito, Infinity e River offriranno film di case diverse

Infinity e River avranno contenuti simili sono per quanto riguarda i film fino al 2012 (la cosiddetta library), River può sfruttare anche i diritti della pay tv.

Io continuo a considerarli 2 servizi diversi, che si completano a vicenda, senza farsi un abbonamento pay ;)
 
Proteasi: secondo te approdo su apple tv no? Mi sarebbe molto comoda la cosa :D

Ma credo che visto il conflitto di interessi con itune store non se ne farà nulla
 
Giusto!

Attenzione però. Salvo accordi ;) Mediaset ha anche l'esclusiviva delle library on demand di TW, NBC-Universal e Medusa ;)

Si certo ovviamente a qualcosa tocca pure rinunciare se no tocca pagare 3 servizi :D, grosso modo senza sapere gli accordi di prossimi mesi e anni, con Infinity e River per chi è interessato a film e serie tv, si potrà vedere quasi tutto senza abbonarsi alle pay tv, al massimo per qualche film si aspettano i 2 anni di sfruttamento televisivo.
 
Comunque ben vengano le due settimane di prova, faranno da selezione naturale, ce lo studiamo tutto, soprattutto per la qualità video, blocchi e connessione poi si deciderà :)
 
Evviva il progresso... sempre sperando , che non diventi regresso....:)
 
:D

Non dirlo troppo forte altrimenti potrebbero cambiare idea :D
Dato che puntano ai 6.000.000 di potenziali abbonati non interessati alle "pay tv tradizionali" ;)

Comunque detto tra noi :D associando: Premium Cinema+Serie+Doc+Sport+Calcio+Play, Infinity e River si potrà avere a disposizione una quantità di diritti ed eventi senza precedenti, praticamente sconfinato, tutte le prime visioni di Premium e le principali di SKY ad un prezzo contenuto rispetto alle soluzioni attuali ;)

PS non credo possano approdare su Apple TV, almeno allo stato attuale.

wow..davvero interessante!
 
Vi fate troppe paranoie su banda e connessioni.

Per vedere un film in HD (che ripeto di alta derfinizione per tutti i servizi internet compresi quelli americani hanno solo il nome) basta una connessione 4 mega per gli hd e 6 mega per gli hd+

Fatto sta che in Italia questi servizi saranno un autentico flop, italiano no pagare :D solo da noi esistono ancora board di download con le categorie screaner :D

Quoto in pieno
 
Speriamo che almeno per i già abbonati a Premium, diano degli sconti per poter utilizzare anche questo servizio.

Spero inoltre che aggiungano contenuti in HD per PC e canali Live
 
Speriamo che almeno per i già abbonati a Premium, diano degli sconti per poter utilizzare anche questo servizio.

Spero inoltre che aggiungano contenuti in HD per PC e canali Live

Su Infinity non ci sarà nessun canale Live.

Credo che sarà difficile scendere a meno di 9 euro visto il numero di titoli nel catalogo.
 
Su Infinity non ci sarà nessun canale Live.

Credo che sarà difficile scendere a meno di 9 euro visto il numero di titoli nel catalogo.

9 euro di per sé é prezzo irrisorio, ma infinity può portare abbonati a Premium, e viceversa. Sono fiducioso, penso ci saranno sconti e promozioni. I decoder Premium a breve saranno aggiornati per essere abilitati al.servizio Infinity.
 
9 euro di per sé é prezzo irrisorio, ma infinity può portare abbonati a Premium, e viceversa. Sono fiducioso, penso ci saranno sconti e promozioni. I decoder Premium a breve saranno aggiornati per essere abilitati al.servizio Infinity.

Sinceramente non capisco il nesso.
 
Sinceramente non capisco il nesso.
Hai mai visto promozioni del tipo: se ti abboni a telefono e internet paghi poco la pay tv e viceversa? Lo vedi il nesso? Io no. Cosa vieterbbe a mediaset fare abbonamenti per un prezzo conveniente? Il marketing non sempre conosce nessi.
 
Hai mai visto promozioni del tipo: se ti abboni a telefono e internet paghi poco la pay tv e viceversa? Lo vedi il nesso? Io no. Cosa vieterbbe a mediaset fare abbonamenti per un prezzo conveniente? Il marketing non sempre conosce nessi.

Non succederà mai credo: eprchè sono 2 servizi totalmente separati e diretti a target diversi da quello pay tv e eprchè già 9 € sono pochini , se si mettono a fare pure promozioni .....
 
Dimenticavo. I numeri legati alla crescita e all'utilizzo del download e streaming legale in Italia sono in crescita esponenziale ed in linea con gli altri Paesi europei.
Quindi non bollate come "flop" le iniziative di Mediaset, SKY e delle altre aziende che entreranno in futuro nel mercato italiano ;)

E' buona cosa ricordare sempre il pensiero di Jobs. La semplificazione, la riduzione dei costi e l'aumento della flessibilità dei servizi di download e streaming porteranno sempre più persone ad abbandonare la pirateria. Non si potrà eliminare, (faceva l'esempio del ragazzino di 13 anni), ma sarà possibile ridurla al minimo.
A proposito del "ragazzino di 13 anni" i nuovi prezzi estremamente contenuti, (es i probabilissimi 9 euro/mese di Infinity), sono pensati anche per conquistare acquirenti tra i teenager e categorie economiche simili ;)

Il problema, quando Infinity & Co saranno a regime, si sposterà verso gli utenti che scaricano per vedere i telefilm in contemporanea USA. Spesso, si arriva al paradosso di abbonati alle pay tv che scaricano i telefilm della "propria" pay tv perché non vogliono aspettare. Starà alle tv free e pay trovare una soluzione anche per questi abbonati/telespettatori.

Fine OT.
Per quest'ultimo punto è semplice la cosa, basta fare come Arrow e dare la possibilità di seguire la serie con i sottotitoli in italiano per chi non vuole aspettare, si può fare ma non si vuole fare per paura dell'auditel che cala al momento della messa in onda doppiata, il problema sta tutto li :)
 
@noel77: Quella è una soluzione ma per chi scarica l'episodio di The Walking Dead (che va in onda con meno di 24 ore di ritardo) essendo anche abbonato a Sky non c'e' una soluzione :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso