• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Disponibile sul decoder aggiornamento Chromecast

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Il difetto dei box da pochi euro è che montano Android per smartphone, dunque non hai le applicazioni per TV (Netflix ad esempio va solo in SD).

Inoltre la stragrande maggioranza non ha il WiFi a 5 GHz.

quella della mancanza delle app per smarttv è una grossa limitazione, per il wi fi a 5ghz non ne sento la mancanza, anche con un vecchio wi fi g in una zona congestionata in pieno centro non ho problemi a arrivare a 12 mbit reali in download.

cmq se uno lo prende per fare da mediaplayer 4k/ hevc molto meglio un box economico secondo me.
 
Qualcuno che ha il nuovo decoder mi può dire quale versione del software ha installato (Impostazioni>Dispositivo: Informazioni> Release) ed eventualmente può verificare se sono disponibili aggiornamenti? :)
Grazie
 
Mi ha installato ora un aggiornamento di sistema: 5.1.1- 2.0.6.1-2016-271
 
Qualcuno ha problemi con il login con iphone5??? Dati giusti, funziona con android , windows phone e pc...con un iphone non si connette...come se fossero sbagluati i dati ..ma non dice nulla...gira larotellina qualche secondo e stop

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Arrivato il box è configurato, la prima impressione è positiva ma senza Netflix e Premium play o infinite è monco, anche se alla fine il box nasce per timvision. Ma l' app per Netflix non c'è proprio o sbaglio,?
 
Arrivato il box è configurato, la prima impressione è positiva ma senza Netflix e Premium play o infinite è monco, anche se alla fine il box nasce per timvision. Ma l' app per Netflix non c'è proprio o sbaglio,?

No, risulta non compatibile e quindi non è presente nel Play Store del decoder.
Per quanto riguarda Netflix speriamo che il problema si risolva presto (e speriamo che sia un problema piuttosto che una scelta).
Per Infinity, Premium Play etc.. bisogna comunque aspettare che Mediaset renda disponibili le app per Android TV (a quanto sembra ci stanno già lavorando). Per ora c'è solo Premium Online preinstallato

Nel frattempo, se non erro, sembra che non ci siano più particolari problemi con il cast di Infintiy in seguito all'aggiornamento dell'app Google Cast sul decoder. O sbaglio?
 
Su Premium Play non ci giurerei e forse neanche su infinity perchè mi sembra che sia con questo decoder che col vecchio, Mediaset voglia spingere Premium Online.
Netflix sicuramente arriverá quantoprima.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Su Premium Play non ci giurerei e forse neanche su infinity perchè mi sembra che sia con questo decoder che col vecchio, Mediaset voglia spingere Premium Online.
Netflix sicuramente arriverá quantoprima.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il discorso è un po diverso. Il decoder precedente aveva un sistema proprietario e quindi bisognava sviluppare alcune app tramite accordi.
Ora si tratta di un decoder con OS AndroidTV, bisogna capire se "bloccato" da Tim o "libero".
In quest'ultimo caso basterebbe rendere compatibili le proprie app al sistema AndroidTV (o comunque ricavarle tramite apk)

Intanto ho scovato questa immagine sul sito TIM:
20ijinq.png
 
Ultima modifica:
La cosa più assurda è spiegata proprio nel post qui sopra: TIM ha accordi sia con Netflix che con Mediaset per permettere di abbonarsi a questi servizi pagando il dovuto in bolletta, quindi sarebbe un controsenso che non Infinity e Netflix non siano utilizzabili sulla Android TV.

Per Google Cast proverò quanto prima, bisogna avere un po' di tempo perché per una prova attendibile serve guardare un film intero.
 
Proprio nessuno mi sa dire se la app di timvision su iphone 5 fa il login????
A me continua a non farlo.....le ho già provate tutte( ios 8/ios9 reset telefono) metto i dati, connetto..rotellina per 2 secondi e niente resta lì....con gli stessi dati con pc, tablet android e lumia windows phone, invece funziona!!!
 
Proprio nessuno mi sa dire se la app di timvision su iphone 5 fa il login????
A me continua a non farlo.....le ho già provate tutte( ios 8/ios9 reset telefono) metto i dati, connetto..rotellina per 2 secondi e niente resta lì....con gli stessi dati con pc, tablet android e lumia windows phone, invece funziona!!!

Non potendoti aiutare lato Iphone la butto li: quanti dispositivi hai collegato con il tuo account TimVision?
Se non sbaglio si possono collegare massimo 6 dispositivi
 
Non potendoti aiutare lato Iphone la butto li: quanti dispositivi hai collegato con il tuo account TimVision?
Se non sbaglio si possono collegare massimo 6 dispositivi



Solo due...ne vedo dall'account...non dovrebbe essere quello.....
Ho un iphone da due giorni.....non capisco.....comunque non è un grosso problema è, uso il tablet...
 
A proposito dell'aggiornamento, mi aspettavo leggese hard disk NTFS, ma ho appena provato con un mio disco e non va. Qualcuno ha avuto più fortuna o ha almeno capito cosa è stato aggiornato?
 
Sicuro che non dipenda dall'hard disk? Non tutti gli hard disk possono essere letti. Sarebbe meglio provare con una chiavetta NTFS.
 
Io ho provato con una chiavetta USB da 8Gb formattata in NTFS e la legge senza problemi (mentre fino a ieri non era possibile)
 
Come già detto, considerate che fino a settembre il box è in beta. ;)
 
Indietro
Alto Basso