• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Anche a voi a Timvision dà problemi su Chromecast? Con 6 Mega netti va in buffering

A me chromecast con timvision, devo dire, funziona molto bene...la uso con un tablet android ....la mia adsl é mediamente un pò più di 6Mega, ma anche negli orari in cui si abbassa, non ho problemi con timvision
 
L'assistenza Netflix mi ha or ora confermato che nella seconda metà di settembre verrà completata la certificazione del box Android TV e l'app sarà resa regolarmente disponibile!
 
Ma su TIMVision è possibile fare la prova gratuita online di 30 giorni e poi non rinnovare? Perché scrivono "1 mese gratis e poi 5€/mese", ma non è chiaro se le due cose siano distinguibili...
 
Si può fare in qualsiasi momento attraverso il pannello utente?

Purtroppo... Non è così semplice.... Da pannello puoi eliminare il metodo di pagamento.... In teoria senza pagamento il servizio dovrebbe essere sospeso..... Beh a questo punto, dipende....
A me dopo due mesi il servizio è ancora attivo... Praticamente gratuito....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me chromecast con timvision, devo dire, funziona molto bene...la uso con un tablet android ....la mia adsl é mediamente un pò più di 6Mega, ma anche negli orari in cui si abbassa, non ho problemi con timvision

Su iPad funziona perfettamente. Su Chromecast invece lo streaming non sembra adattativo: non vedo mai i passaggi a qualità inferiori/superiori.
 
Buonasera a tutti :)...espongo il mio problema, il mio decoder TimVision (modello vecchio) restarta saltuariamente ogni 30 minuti circa senza una spiegazione.Tengo a precisare che e' totalmente libero dai 4 lati x piu' di 10 centimetri e che nonostante questo rimane comunque molto caldo.E' collegato ad internet tramite ethernet su modem TIM fibra anche se al momento dispongo solo del 20 mega ADSL (15 mega effettivi).E' collegato alla mia Samsung del 2010 modello UE40C6500UPXZT tramite HDMI e ha sempre avuto , a dirla tutta , problemi di restart a caso ....che capitano sempre nel mezzo di una partita (ho premium Online) con conseguente attesa di tutto il reboot :-(...ho provato sia il reset tramite telecomando che tramite bottone sul retro , funziona bene 2 - 3 giorni e poi ricominciano i restart :-{.
A questo punto cosa mi consigliate?...fare una richiesta di sostituzione oppure aspettare di venire contattato da TIM?...inoltre ho letto nelle specifiche del NUOVO decoder parla di HDMI 2.0:eusa_think:...e' compatibile con la mia vecchia TV?

Scusandomi per il lungo post rimango in attesa di una risposta.
 
Purtroppo... Non è così semplice.... Da pannello puoi eliminare il metodo di pagamento.... In teoria senza pagamento il servizio dovrebbe essere sospeso..... Beh a questo punto, dipende....
A me dopo due mesi il servizio è ancora attivo... Praticamente gratuito....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Che disastro. A questo punto, anche io posso fare il tecnico TimVision. Tanto peggio di così.......
 
Purtroppo... Non è così semplice.... Da pannello puoi eliminare il metodo di pagamento.... In teoria senza pagamento il servizio dovrebbe essere sospeso..... Beh a questo punto, dipende....
A me dopo due mesi il servizio è ancora attivo... Praticamente gratuito....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io parlo via mobile, si disattiva subito.

Ecco, è proprio il genere di confusione che temevo leggendo le condizioni d'uso. :laughing7: Mi sa che per adesso non ne farò niente, per quel che vale non voglio rischiare di rimanerci impantanato. (Volevo vedere solo La tomba delle lucciole, Belluscone e forse giusto un paio di altri. :laughing7:)
 
Io ho già avuto esperienza di disattivazione e poi dopo un po' riattivazione.
Il casino l'ho avuto nel riattivare e riallineare la stessa email di prima.
Sempre attivazione via mobile Tim con uso credito residuo.
 
Purtroppo... Non è così semplice.... Da pannello puoi eliminare il metodo di pagamento.... In teoria senza pagamento il servizio dovrebbe essere sospeso..... Beh a questo punto, dipende....
A me dopo due mesi il servizio è ancora attivo... Praticamente gratuito....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao mi sono appena registrato su Timvision per provarlo tramite chromecast,primo mese gratuito e successivamente 5€ al mese,ma ho notato che tramite app su telefono non c'e modo di disattivare,indagando sul sito non sono riuscito a trovare niente.Sapresti dirmi come eventualmente disattivarlo ? Grazie.
 
Ciao mi sono appena registrato su Timvision per provarlo tramite chromecast,primo mese gratuito e successivamente 5€ al mese,ma ho notato che tramite app su telefono non c'e modo di disattivare,indagando sul sito non sono riuscito a trovare niente.Sapresti dirmi come eventualmente disattivarlo ? Grazie.
Dalla pagina web ( meglio farlo con un pc) sulla sinistra sotto abbonamento dovrebbe apparirti il tuo account, c'è metodo di pagamento ( che devi aver inserito, a meno che tu non sia cliente con linea fissa o mobile) c'è modifica elimina carta......
Se invece sei cliente allora devi mandare un fax con carta d'identità...oppure chiama assistenza

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Se collego un HD USB al vecchio decoder timvision, come faccio a visualizzare il contenuto dell'HD sul computer tramite la rete di casa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Dalla pagina web ( meglio farlo con un pc) sulla sinistra sotto abbonamento dovrebbe apparirti il tuo account, c'è metodo di pagamento ( che devi aver inserito, a meno che tu non sia cliente con linea fissa o mobile) c'è modifica elimina carta......
Se invece sei cliente allora devi mandare un fax con carta d'identità...oppure chiama assistenza

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio ho appena controllato mistero svelato;),ne approfitto per chiederti se tramite chromecast esiste la possibilità di riprendere la visione di un contenut
o in un secondo momento perchè a me non sembra.Grazie
 
Indietro
Alto Basso