• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ti ringrazio ho appena controllato mistero svelato;),ne approfitto per chiederti se tramite chromecast esiste la possibilità di riprendere la visione di un contenut
o in un secondo momento perchè a me non sembra.Grazie

Beh chromecast la guidi con la app( Android o iOS) quindi non c'è....
Diciamo che funziona meglio di premium play ed infinity ma niente a che fare con l'efficienza della app netflix ....
Di conseguenza anche chromecast


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh chromecast la guidi con la app( Android o iOS) quindi non c'è....
Diciamo che funziona meglio di premium play ed infinity ma niente a che fare con l'efficienza della app netflix ....
Di conseguenza anche chromecast


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gentilissimo mi faccio questo mese di prova e poi valuterò
 
Qualcuno sa dirmi perchè sulle smart TV Samsung 2016 (serie KS) non è disponibile l'app di Timvision ? Possiedo un Samsung 65KS7000 ho Netflix , Premium Play, Chili, ecc ma Timvision non viene trovata nello store delle smart app..... eppure navigando da browser nel sito delle Samsung App è presente ! mah... grazie per le info.
 
Buongiorno ragazzi. Ho scaricato l'app TimVision. Ho Tim come operatore. Vorrei provare questo servizio. Volevo sapere ma come contenuti com'è? Ormai sapete i miei gusti . Potrei usarla con Chromecast


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi. Ho scaricato l'app TimVision. Ho Tim come operatore. Vorrei provare questo servizio. Volevo sapere ma come contenuti com'è? Ormai sapete i miei gusti . Potrei usarla con Chromecast


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


I contenuti non sono un granché...comunque a te consiglio Bitten e Humans.....
Si funziona molto bene anche con chromecast.....
 
I contenuti non sono un granché...comunque a te consiglio Bitten e Humans.....
Si funziona molto bene anche con chromecast.....

Questo è quello che volevo sapere . Effettivamente i contenuti ( lato serie tv ) sono un po' scarsini . Ho un offerta . Provarlo gratuitamente per un mese e poi 2,50€ al mese fino al 31 Dicembre 2016 e poi €5 . Avendo l'iphone l'abbonamento posso gestirlo con ITunes. Con Netflix faccio così. Comunque che dici?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Numericamente i contenuti sono pochi rispetto agli altri servizi. Però ci sono alcune ottime serie, come Humans e American Crime. Secondo me vale la pena provare per un mese: 2,50 € sono due caffè :)
 
Questo è quello che volevo sapere . Effettivamente i contenuti ( lato serie tv ) sono un po' scarsini . Ho un offerta . Provarlo gratuitamente per un mese e poi 2,50€ al mese fino al 31 Dicembre 2016 e poi €5 . Avendo l'iphone l'abbonamento posso gestirlo con ITunes. Con Netflix faccio così. Comunque che dici?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Si fallo!!! Vedrai che solo bitten( meglio di teen wolf, per me )vale la spesa, anche american crime è molto interessante e poi humans....
 
Secondo me lato film è meglio di Netflix. Inoltre la sezione noleggio non è poi da sottovalutare una volta ogni tanto.
 
Buongiorno ragazzi. Ho scaricato l'app TimVision. Ho Tim come operatore. Vorrei provare questo servizio. Volevo sapere ma come contenuti com'è? Ormai sapete i miei gusti . Potrei usarla con Chromecast


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Se hai Tim Smart non devi pagare niente. É tutto già compreso nel tuo abbonamento.
 
Se hai Tim Smart non devi pagare niente. É tutto già compreso nel tuo abbonamento.

Non ho tim . Mi riferivo come telefonia. Ero solo curiosa di provare questo servizio con Chromecast ma noto che come contenuti sia un po' scarsino almeno lato serie tv


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi voi che siete sempre super aggiornati,sapete percaso quando si decideranno a implementare Netflix sull'android tv ?
 
Non ho tim . Mi riferivo come telefonia. Ero solo curiosa di provare questo servizio con Chromecast ma noto che come contenuti sia un po' scarsino almeno lato serie tv


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Il catalogo anime è molto ben nutrito (anche più di Netflix e Infinity). Il problema è che è disordinato e lo trovi un po' in Anime, un po' in Bambini e ragazzi e un po' in Cinema. In più, a causa dei soliti bug, molti contenuti spariscono prima della scadenza e non sempre vi fanno ritorno.
 
Il catalogo anime è molto ben nutrito (anche più di Netflix e Infinity). Il problema è che è disordinato e lo trovi un po' in Anime, un po' in Bambini e ragazzi e un po' in Cinema. In più, a causa dei soliti bug, molti contenuti spariscono prima della scadenza e non sempre vi fanno ritorno.

A ecco. Grazie per la dritta. A sto punto penso che gli altri servizi siano migliori o no


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti innanzitutto.

Spero di non ripetermi, ma anche spulciando questo thread in lungo e in largo non mi pare di aver trovato nulla in merito.

In pratica ho 3 decoder timvision (di quelli acquistati ad 1 €, per intenderci...) e ne ho installato solo uno appena arrivati (ero in fase di trasloco e per il momento me ne serviva solo uno).
Poco prima dell'estate ho installato anche il secondo (in un'altra stanza) e il terzo (a casa dei miei). Appena installato il secondo, mi ha fatto fare la configurazione come il primo, ma una volta trovati i canali tv, è rimasto lo schermo nero con il solo audio di Rai1 e in alto a sinistra "servizio momentaneamente non disponibile". Per il momento mi andava anche "bene così" perchè era un decoder da usare per vedere la tv su un vecchio monitor LCD. Però l'idea a casa dei miei era di rendere un po' più smart la loro vecchia panasonic al plasma 42", quindi qui solita storia. Ricerca canali e .... "SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE".

Qua e là su internet ho letto della presenza di un firmware in formato tlayer (che dovrebbe essere l'ultimo) che dovrebbe essere quello che monta il primo decoder che ho installato, appena arrivati, sotto natale (ricordo infatti che la prima cosa che mi fece fare fu l'aggiornamento OTA). Ma purtroppo non saprei da dove iniziare e come eventualmente reperirlo, visto che gli unici link che sono riuscito a rintracciare sono praticamente MORTI...

Qualcuno ha riscontrato un problema simile e saprebbe come aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso