• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Credo stiano ultimando un aggiornamento software che dovrebbe contenere alcune novità, oltre a Netflix :evil5:
 
Sarebbe anche veramente il caso che ricontattassero i vecchi clienti per la sostituzione del decoder a noleggio, avevano detto che a settembre avrebbero ricontato ma a oggi che e' il 29 ancora nulla...mah
 
Dammi retta, finché non mettono a posto come si deve il nuovo (che al momento pare proprio in beta, se non in alpha) è meglio che lascino il vecchio a chi ce l'ha ed evitino figuracce. Non avrebbero neanche dovuto metterlo a disposizione visti i problemi irrisolti, e infatti il servizio clienti ha spinto molto per posticipare le spedizioni, almeno all'inizio, ma a questo punto mi chiedo, di nuovo, perché non lanciarlo direttamente in autunno senza tutti questi bug. Vi immaginate uno che usa Netflix sul vecchio, gli mandano il nuovo e resta senza? Per dire solo il più assurdo.
 
Sul nuovo decoder è arrivata la app serie A tim, con le partite in test gratuito!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Samsung TV LED ULTRA HD 4K UE43KU6400
Da stamattina l'APP si è piantata e no si riavvia piu'!:eusa_wall:
 
È un pò che nn entravo in timvision da smarttv Samsung, beh non mi riconosce più che ho la linea Tim e per ogni contenuto di abbonamenti mi da solo acquista invece che guarda, come mai? Come rimediare? Dovrei averlo per sempre timvision o no?

ps: ho fatto un subentro familiare nel frattempo potrebbe essere stato quello a incasinare ?
 
Ultima modifica:
mi rispondo da solo :)

il subentro familiare ha cambiato tutti i dati di accesso, password email e cellulari con dati risalenti a 20 anni fa !

chiamato il 187 e chiesto un reset delle password, mi richiameranno appena possibile.
 
Parlato ora con una del call center, ho chiesto come mai visto che c'è la saga completa di Indiana Jones perchè mai ci sono 3 film su 4 e non la saga completa mi ha risposto che non lo sa nemmeno lei e che ha aperto la pratica, manca Indiana Jones e L'Ultima Crociata...

Poi ho chiesto di NetFlix ma è evidente che questa non sapeva nulla, mi ha detto di usare lo smartphone e che NetFlix prima di Gennaio 2017 non sarà disponibile...
Io sono senza parole, peccato perchè le potenzialità ci sarebbero tutte ma chi ha progettato l'user interface secondo me non ha mai usato il Tv in vita sua, manca tutta la logica e in più è pieno di bug all'inverosimile, speriamo bene che nel proseguio piano piano piano sistemino.
buona serata
 
Vergognosi a dir poco... La cosa che più mi manda in bestia è che nessuno sappia niente di questo sistema, non esiste la benché minima assistenza. Una mancanza di professionalità disgustosa. Si parlava di un aggiornamento per settembre, poi si è passati a ottobre, ora niente Netflix prima di gennaio? Io gli ridò tutto indietro.
 
Parlato ora con una del call center, ho chiesto come mai visto che c'è la saga completa di Indiana Jones perchè mai ci sono 3 film su 4 e non la saga completa mi ha risposto che non lo sa nemmeno lei e che ha aperto la pratica, manca Indiana Jones e L'Ultima Crociata...

Poi ho chiesto di NetFlix ma è evidente che questa non sapeva nulla, mi ha detto di usare lo smartphone e che NetFlix prima di Gennaio 2017 non sarà disponibile...
Io sono senza parole, peccato perchè le potenzialità ci sarebbero tutte ma chi ha progettato l'user interface secondo me non ha mai usato il Tv in vita sua, manca tutta la logica e in più è pieno di bug all'inverosimile, speriamo bene che nel proseguio piano piano piano sistemino.
buona serata
... ma neflix è già disponibile sui decoder cubo e timvision!!!

Inviato dal mio K00L utilizzando Tapatalk
 
Ho ricontattato l'assistenza Netflix, appena ho inserito il motivo della richiesta l'addetto chat mi ha subito detto che sono increduli anche loro del fatto che TIM ancora non abbia reso disponibile l'app (probabilmente ricevono un sacco di volte la stessa lamentela), e non si tratta di un problema di certificazione, loro l'app l'hanno fornita a TIM dall'inizio della commercializzazione e non capiscono perché ancora non sia stata resa disponibile.

Io ho paura a contattare il 187, sia perché son sicuro che non abbiano la minima idea di cosa stiamo parlando, sia perché rischio seriamente di mandarli a quel paese.
 
Scusate il doppio post, TIM mi ha risposto in privato su Facebook dicendomi che l'app di Netflix sarà disponibile entro la fine di novembre, sempre che ci sia da crederci.
 
Indietro
Alto Basso