• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Scusate il doppio post, TIM mi ha risposto in privato su Facebook dicendomi che l'app di Netflix sarà disponibile entro la fine di novembre, sempre che ci sia da crederci.

ma sono senza parole, quanta disinformazione, per loro dire novembre o gennaio non fa alcuna differenza, sono senza parole...
continuo a non capire che problemi ci siano in un sistema collaudato come android, tanto già la sua APP ha problemi di suo e quindi mi chiedo che cosa cambierebbe se qua e la anche la APP di NetFlix potrebbe avere dei bachi... beati loro che conoscono la verità.
 
Se fosse questo il motivo sarebbero degli idioti colossali, il fatto che ci sia Netflix è un motivo per PRENDERE il box, che viceversa perde molto interesse. Pensano davvero che qualcuno si abboni a Tim Vision solo perché non c'è Netflix (che poi vorrei trovare uno che lo paghi fuori da un piano tutto incluso, Tim Vision)?

EDIT: oltretutto mi chiedo questo. Io l'app ce l'ho installata tramite .apk anche se ovviamente non è funzionante. Come può TIM bloccare un'app di terzi? Ma è regolare? Capisco filtrare i risultati dello Store su un suo device brandizzato, ma impedire alla gente di utilizzare un'app installata di persona? Possono farlo?
 
Se fosse questo il motivo sarebbero degli idioti colossali, il fatto che ci sia Netflix è un motivo per PRENDERE il box, che viceversa perde molto interesse. Pensano davvero che qualcuno si abboni a Tim Vision solo perché non c'è Netflix (che poi vorrei trovare uno che lo paghi fuori da un piano tutto incluso, Tim Vision)?

EDIT: oltretutto mi chiedo questo. Io l'app ce l'ho installata tramite .apk anche se ovviamente non è funzionante. Come può TIM bloccare un'app di terzi? Ma è regolare? Capisco filtrare i risultati dello Store su un suo device brandizzato, ma impedire alla gente di utilizzare un'app installata di persona? Possono farlo?

su uno smartphone ?
 
su uno smartphone ?

no stava parlando del cubovision android, l'ultimo che stanno dando in dotazione ora a chi lo compra o lo noleggia.

comunque secondo me non c'è nessun conflitto di interessi, TIM da il servizio in casa solo a chi ha linea TIM e oltrettutto con 5 euro da tutto...
secondo me centra ben poco il fatto che han paura di perdere per interessi personali, hanno sempre fatto e sbandierato pubblicità su pagine intere sul loro sito riguardo a netflix, e adesso che fanno tirano i remi in barca???
non lo so ci vedo poco chiaro, qualcosa che probabilmente incide sul funzionamento de loro box e anomalie che probabilmente non riescono a risolvere sopratutto sul 4K, poi per carità forse sbaglio...
 
no stava parlando del cubovision android, l'ultimo che stanno dando in dotazione ora a chi lo compra o lo noleggia.

comunque secondo me non c'è nessun conflitto di interessi, TIM da il servizio in casa solo a chi ha linea TIM e oltrettutto con 5 euro da tutto...
secondo me centra ben poco il fatto che han paura di perdere per interessi personali, hanno sempre fatto e sbandierato pubblicità su pagine intere sul loro sito riguardo a netflix, e adesso che fanno tirano i remi in barca???
non lo so ci vedo poco chiaro, qualcosa che probabilmente incide sul funzionamento de loro box e anomalie che probabilmente non riescono a risolvere sopratutto sul 4K, poi per carità forse sbaglio...

forse il dispositivo è bloccato.... certo che non ci guadagna nulla tim... anzi, io ho comprato il box a 1 euro e non avevo nemmeno timvision attivo..... quindi era controproducente secondo lui...
 
Allora buone notizie ho installato via Apkmirror l'applicazione Netflix per Android TV (questa qui com.netflix.ninja_3.2.2_build_1470-1470_minAPI22(armeabi-v7a,x86)(nodpi)_apkmirror.com.apk ) è aggiornata al 31 di agosto.
Funziona perfettamente e l'interfaccia utente è praticamente uguale a quella della playstation :D
 
Allora buone notizie ho installato via Apkmirror l'applicazione Netflix per Android TV (questa qui com.netflix.ninja_3.2.2_build_1470-1470_minAPI22(armeabi-v7a,x86)(nodpi)_apkmirror.com.apk ) è aggiornata al 31 di agosto.
Funziona perfettamente e l'interfaccia utente è praticamente uguale a quella della playstation :D

Riesci anche a riprodurre i contenuti?
 
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto...
In pratica il video parte ma dopo un paio di minuti massimo,il decoder tronca di proposito la connessione.
Il sospetto e che l'applicazione Netflix è proprio in una specie di blacklist e può sbloccarsi so su intervento dei tecnici Telecom...
 
Io continuo ad usare con soddisfazione l'applicazione per smartphone e non ho alcun problema di riproduzione, a parte qualche difficoltà per comandare l'interfaccia che col telecomando è fin troppo macchinosa, ma tant'è (è pur sempre una GUI concepita per touchscreen).
Certo che in TIM si spremono, eh... :icon_rolleyes:
 
Io continuo ad usare con soddisfazione l'applicazione per smartphone e non ho alcun problema di riproduzione, a parte qualche difficoltà per comandare l'interfaccia che col telecomando è fin troppo macchinosa, ma tant'è (è pur sempre una GUI concepita per touchscreen).
Certo che in TIM si spremono, eh... :icon_rolleyes:

Si lo so volendo ci sta l'applicazione con la gui per i telefonini,ma l'esperienza utente è pessima e mi rovina la bellezza di Netflix :D
Bon speriamo bene
 
confermo che legge quello che vuole lui, ma la maggior parte di NTFS non viene letta. Inutile dire che un mio box android da 30 euro legge di tutto...
Ho collegato un hard disk esterno formattato in NTFS e non viene rilevato. Ho risolto installando ES Gestore File che al contrario lo legge tranquillamente.

Cambiando discorso, qualcuno ha provato ad usare Plex? A me si installa correttamente ma quando faccio partire un film ho schermata nera (con audio).
 
Purtroppo succedeva anche a me. C'è da dire che Plex faceva i capricci anche sul mio NAS. Così l'ho fatto fuori in favore di Kodi, che è l'unico che su questo scatolotto funziona bene nel 99% dei casi.
 
Si, in effetti Kodi funziona bene ma con Plex riesco a vedere i film anche al di fuori della mia rete locale. Peccato...
 
Per Kodi ci sono appositi plugin per interfacciarsi a plex. Uno di questi (non ricordo il nome però) funziona particolarmente bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se aspetti sabato te lo dico io.
Premetto che da me è installato sull'android tv e no nel decoder Tim Vision (avendo quello standard)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso