• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli prossimo abbonato

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
sono giovane e studio e i miei non vogliono sky non gli interessa e non lo metteranno mai,sto per iniziare a lavorare così per pochi soldi e la prima cosa che farò è abbonarmi a sky per 56€ al mese mondo-sport-calcio,in questi giorni però avevano chiamato mia madre e gli avevano offerto sky a 50€ per 6 mesi io non credevo l'operatrice ma lei sosteneva che non mi stava prendendo in giro ma io rifiutai lo stesso,comunque non ho ancora un tv HD ma vorrei prendere comunque il box HD,c'è qualche grande centro come MEDIAWORLD,SATURN,EURONICS che in questo momento ha delle promozioni vantaggiose?premetto che quando mi abbonerò fra qualche settimana voglio subito il decoder e non aspettare che mi arrivi a casa. ciao
 
pocho4ever ha scritto:
sono giovane e studio e i miei non vogliono sky non gli interessa e non lo metteranno mai,sto per iniziare a lavorare così per pochi soldi e la prima cosa che farò è abbonarmi a sky per 56€ al mese mondo-sport-calcio,in questi giorni però avevano chiamato mia madre e gli avevano offerto sky a 50€ per 6 mesi io non credevo l'operatrice ma lei sosteneva che non mi stava prendendo in giro ma io rifiutai lo stesso,comunque non ho ancora un tv HD ma vorrei prendere comunque il box HD,c'è qualche grande centro come MEDIAWORLD,SATURN,EURONICS che in questo momento ha delle promozioni vantaggiose?premetto che quando mi abbonerò fra qualche settimana voglio subito il decoder e non aspettare che mi arrivi a casa. ciao

allora puòi approfittare della promozione attuale a 49 x 3 mesi con il decoder hd incluso ;)
ps abbonamento full
 
darkmoon ha scritto:
allora puòi approfittare della promozione attuale a 49 x 3 mesi con il decoder hd incluso ;)
ps abbonamento full
stavo leggendo però se ti abboni a mondo-cinema-calcio hai tutto sky per 3 mesi a 49€...con la magia dell'hd ma devo per forza abbonarmi al cinema?
io voglio mondo-sport-calcio non mi interessa il cinema
 
pocho4ever ha scritto:
stavo leggendo però se ti abboni a mondo-cinema-calcio hai tutto sky per 3 mesi a 49€...con la magia dell'hd ma devo per forza abbonarmi al cinema?
io voglio mondo-sport-calcio non mi interessa il cinema
tu di puoi abbonare a mondo+cinema+sport+calcio poi dopo i tre mesi decidi cosa tenere ;)
 
allora premetto che sono sono "giovane" quindi potrei lavorare ma per via degli studi smettere e non avere nemmeno 56€ al mese da dare a sky :D ...in tal caso dopo 3 mesi se mi sono scocciato cosa succede che penale devo pagare?
 
è come la famosa christmas box, infatti si chiama summer box hd, ti danno tutto per 3 mesi e nel frattempo decidi cosa tenere e ti danno pure il decoder HD, perchè da ora in poi Sky punterà molto al'alta definizione, quindi danno solo decoder HD (che funzionano anche con i vecchi televisori).
 
pocho4ever ha scritto:
allora premetto che sono sono "giovane" quindi potrei lavorare ma per via degli studi smettere e non avere nemmeno 56€ al mese da dare a sky :D ...in tal caso dopo 3 mesi se mi sono scocciato cosa succede che penale devo pagare?
se non sbaglio nulla o al massimo 11,44 €
oppure fai disdetta e aspetti per vedere se ti offrono qualcosa d'interessante
un prezzo minore ecc
 
questo è quello che dice la nota:

Offerta valida dal 1/07/09 al 2/08/09 per abbonamenti annuali ai pacchetti Mondo, Cinema e Calcio con pagamento cc/rid, che prevede la fruizione dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio per i primi 3 mesi, a fronte del pagamento di 49€. Nei primi 3 mesi l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, dal 4° mese, l’abbonato continuerà a fruire dei pacchetti Mondo, Cinema e Calcio con fatturazione ordinaria degli stessi. In caso di recesso nei primi 12 mesi Sky si riserva di chiedere il costo di 28,37€ per i servizi di gestione e consegna del decoder, oltre al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabili. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 49€ pari all’intero importo del canone di attivazione dell’abbonamento; in caso di installazione standard, all’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura pari a 20€ sul corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento, che sarà quindi pari a 29€.

In caso di richiesta di installazione standard (definizione su sky.it), all’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura pari all’importo del costo della parabola e dell’installazione. In caso di recesso nel corso dei primi 12 mesi sarà dovuto il costo relativo all’acquisto della parabola e al servizio installazione pari a 142,91€.

In alternativa è possibile richiedere l’abbonamento a SKY ai prezzi di listino in vigore e l’installazione dell’impianto con addebito di 142,91€ in prima fattura, senza alcun vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile.
 
allora se io oggi vado in un centro commerciale e mi abbono per 49€ 3 mesi e mi danno subito il decoder hd lo porto a casa e dopo poco già vedo tutto sky?premetto che c'è quel 30€ di probabilità che non riesca a continuare a tenere sky quindi dopo se disdico dopo i 3,4,5 mesi non mi danno nessuna mazzata di penali esagerate?
 
pocho4ever ha scritto:
allora se io oggi vado in un centro commerciale e mi abbono per 49€ 3 mesi e mi danno subito il decoder hd lo porto a casa e dopo poco già vedo tutto sky?premetto che c'è quel 30€ di probabilità che non riesca a continuare a tenere sky quindi dopo se disdico dopo i 3,4,5 mesi non mi danno nessuna mazzata di penali esagerate?
Se disdici alla fine della promozione non devi pagare nulla, devi solo comunicare il tutto 30giorni prima della scadenza della promozione;)
 
altrimenti se lo voglio tenere per un altro mese ad esempio e poi dopo voglio disdire dato che non richiederò installazione a casa ho già la parabola e non mi serve alcun intervento quanto dovrei dare di penale a sky?
 
sto parlando con la chat sky,vista la mia fretta che volgio prendere il decoder in negozio mi ha detto che comunque se ce l'hanno il decoder mi deve arrivare sempre la smart card a casa è vero?quindi non ci sono possibilità che un giorno decida di abbonarmi e portarmi tutto subito a casa senza spedizioni o altro?
 
@Pocho4ever: Se vuoi disdire alla fine della promozione non paghi niente, dopo la promozione parte un contratto di 12mesi (con tacito rinnovo annuale) è in questo caso se vuoi disdire prima della fine del contratto devi pagare 11.60euro di penale.
Se prendi il decoder in negozio, devi aspettare invio della smartcard (di solito arriva in 3/4giorni lavorativi)
 
quindi allora tanto vale che mi abbono tramite il sito sky.it e dopo 3,4 giorni lavaorativi mi arriva il tutto decoder HD e smart card,allora penso di farlo lunedì tramite postepay quindi la ricarico di 50€ e inserisco tutti i dati tramite il sito web e entro fine settimana mi arriva l'occorrente?
 
diciamo che se hai la parabola...puoi disdire quando vuoi senza pagare nulla...

cmq per far innamorare tua madre di sky...hanno inventato canali come foxlife o crime(che piace molto alle donne) hallmark...lei, discovery real time,...e anche lady channel...che nn è di sky (è un canale gratuito di telenovelas), ma credo che tua madre nn l'abbia mai vista...

poi nn so l'uso del pacco calcio...ma se vedi poche partite c'è anche la comoda ppv anche con carta ricaricabile skypass anonima
 
i miei genitori non guardano le serie tv americane tipo quelle che fanno su fox ecc(non so come fanno a guardare solo quelle specie di serie italiane quindi non sono interessati)io sono intenzionato a prendere un lcd in camera e spero di incominciare ad abbonarmi lunedì a sky ma visto che vado di fretta c'è qualche posto tipo uno sky center dove mi potrebbero dare decoder HD e smart card subito senza attendere spedizioni?ah oggi in chat con sky visto che abito in provincia di caserta ha detto che mi regalano un decoder dtt pel lo switch-over che si avvicna...
O.T.ah addirittura parlavo a mio padre di prendere un media player hd tipo wd tv per guardare ad esempio gli dissi dei film, serie tv americane e lui ma vedi cosa ti metti a guardare "le serie tv americane" chissà cosa ha capito boo.... :D mah
 
guardano solo le fiction italiane? neanche un dr house, un csi, una telenovelas?
 
pietro89 ha scritto:
guardano solo le fiction italiane? neanche un dr house, un csi, una telenovelas?
no e non so come fanno a guardare solo quello che capita su rai 1,2,3 o rete 4,canale 5,italia 1 e a volte la 7 sull'analogico non sono nemmeno "vecchi" ma non amano la vasta scelta mi sa che preferiscono la tv tradizionale...ah oggi ho ricevuto un altro NO!!! secco
 
Nn ti "preoccupare" anche mia zia ha quelle vedute e mi tocca registrargli cesaroni procaci ancora prof e altre perle.
 
Indietro
Alto Basso