• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV 32"

Cerco di spiegarmi meglio.
Lo schermo è composto da migliaia di pixel.
Per coprire l'area di un HD-ready i pixel sono 1366x768 e ogni puntino ha una dimensione pari 0.51mm.
Uno schermo full-HD ha un numero di pixel pari 1920x1080 e ogni puntino ha una dimensione pari a 0.36mm, quindi molto più piccoli.
Se si usa lo schermo a distanza ravvicinata, la trama dei puntini di un HDready si vede ed è fastidiosa.
Se si usa l'HDready come schermo da PC, i caratteri molto piccoli diventano faticosi da leggere.
Concordo con S7efano che guardando un programma TV dalla distanza di 2 o più metri, non ci sia molta differenza.
Siccome però uno schermo può essere usato anche per altri utilizzi (gioco o PC) è bene sapere le differenze.

 
Nella continua ricerca di un tv 32" Fhd mi sono imbattuto in questo modello della Philips. Qualcuno ce l'ha? Giudizi, opinioni, consigli?
 
A me Philips ha dato una fregatura. Ho preso un FullHD al quale si è rotto il pannello dopo 25 mesi, appena il tempo di far scadere la garanzia. Sarò stato sfortutnato.
Appena comprato ne avevo parlato bene proprio in questo forum perchè si vedeva benissimo.
 
A me Philips ha dato una fregatura. Ho preso un FullHD al quale si è rotto il pannello dopo 25 mesi, appena il tempo di far scadere la garanzia. Sarò stato sfortutnato.
Appena comprato ne avevo parlato bene proprio in questo forum perchè si vedeva benissimo.
adesso costa 300 euro.
 
Indietro
Alto Basso