• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

sapete con certezza se dopo una riconnessione con scontistica applicata c'è il blocco dei 3 mesi anche per l'aggiunta dei pacchetti in convenzione scontati del 50% per 24 mesi oppure si possono tranquillamente aggiungere? qualcuno l'ha fatto?
 
50% di sconto per 24 mesi sui pack che vai ad aggiungere tra Calcio, Cinema o Sport. Per chi ha SkyTV+Calcio+Cinema+Sport il Multivision è scontato del 50% se si ha il MySky HD e l'opzione HD attiva, obbligatoria la connessione a internet in contemporanea con altro decoder nella stessa abitazione con un unico operatore (eccetto operatori di telefonia mobile). La promo on-line è visualizzabile ma non prenotabile se non chiamando il numero verde 800918219 entro il 30/9/15 come scritto qui http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral e nelle note.

però come ho letto solo su un pacchetto. non su tutti e tre....

(2) Offerta valida fino al 30/09/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal
2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra
quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore
del pacchetto scelto per i primi 24 mesi. Per i primi 24 mesi, canone mensile per Sky Sport o Sky Calcio pari
a 7€/mese (anziché14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,5€/mese (anziché 15€/mese). Dal 25° mese:
prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi.
In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53
 
però come ho letto solo su un pacchetto. non su tutti e tre....

(2) Offerta valida fino al 30/09/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal
2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra
quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore
del pacchetto scelto per i primi 24 mesi. Per i primi 24 mesi, canone mensile per Sky Sport o Sky Calcio pari
a 7€/mese (anziché14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,5€/mese (anziché 15€/mese). Dal 25° mese:
prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi.
In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53
Sì, ma ricordo in passato che facevano aggiungere anche più pack ugualmente a prezzo scontato ed era riportata la medesima nota, basta che chiedi.
 
Qualcuno che ha provato con il base (sky TV + hd) usando convenzione assocral ad aggiungere i Pack scontati?
 
Tu sei abbonato?

Per i già abbonati a Sky TV+HDsi potrebbe tentare, come minimo hai diritto a un pack scontato del 50%, mentre invece al nuovo cliente che vuole minimo 2 pack conviene partire con Sky TV+Cinema o Sport a € 24,90/mese per 12 mesi e poi aggiungere l'altro pack scontato del 50%, promo II qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Si abbonato in disdetta 1/9. Pensavo domani di fare downgrade al base e poi aggiungere i pacchetti che ho ora. Uno sicuro si può aggiungere come c'é scritto nelle note, due non so. Un'altra utente sul forum che vuole fare la stessa cosa ha chiamato e gli hanno detto di si, a me pomeriggio han detto di no.....
 
però quando dice:
Sei già cliente Sky?

Per te il 50% di sconto* per i primi 2 ANNI
su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento

non dovrebbe essere chiaro che se ne possono aggiungere più di uno? :eusa_think:
 
verissimo quello che hai messo in evidenzia tu ma nelle note dice:

Offerta valida fino al 30/09/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal
2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra
quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore
del pacchetto scelto per i primi 24 mesi.

quello che ho messo in evidenzia mi mette il dubbio.....
 
verissimo quello che hai messo in evidenzia tu ma nelle note dice:

Offerta valida fino al 30/09/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal
2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra
quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore
del pacchetto scelto per i primi 24 mesi.

quello che ho messo in evidenzia mi mette il dubbio.....

si ma se ne sottoscrivi uno, gli altri sono ancora non inclusi tra quelli del tuo abbonamento e potresti teoricamente ancora sceglierli, non dice chiaramente uno solo........voglio dire non c'è una nota dove specifica che si può aggiungere solo un pacchetto

ovviamente si presta tutto a diverse interpretazioni perchè se avessero specificato meglio (es. uno o più pacchetti a scelta) non ci sarebbero stati dubbi
 
facendo il downgrade a scadenza l'operatore del 331 mi ha confermato che non posso rimettere i miei 2 pack per 3 mesi (non è mica una novità). adesso chiamo il numero verde x la convenzione e chiedo anche li. vi faccio sapere ;)
 
facendo il downgrade a scadenza l'operatore del 331 mi ha confermato che non posso rimettere i miei 2 pack per 3 mesi (non è mica una novità).

ma come, se in retention propongono di fare il downgrade a scadenza a skytv per poi aggiungere i pack in offerta a settembre.......il downgrade a scadenza non dovrebbe comportare il blocco di 3 mesi......boh
 
facendo il downgrade a scadenza l'operatore del 331 mi ha confermato che non posso rimettere i miei 2 pack per 3 mesi (non è mica una novità). adesso chiamo il numero verde x la convenzione e chiedo anche li. vi faccio sapere ;)

Cambia operatore: io l'ho fatto pochi minuti e nella stessa telefonata !
Registri il downgrade ed attivi i nuovi pacchetti
 
Cambia operatore: io l'ho fatto pochi minuti e nella stessa telefonata !
Registri il downgrade ed attivi i nuovi pacchetti

che tessera assocral hai?? intendi dire di chiamare ancora sul 331 trovare un'altro operatore oppure chiamare il 800918219, fare downgrade li e subito dopo rimettere i pack??
 
che tessera assocral hai?? intendi dire di chiamare ancora sul 331 trovare un'altro operatore oppure chiamare il 800918219, fare downgrade li e subito dopo rimettere i pack??

Non ho la tessera Assocral, ma la convenzione col posto dove lavoro che è assolutamente identica.

Fai così: chiama direttamente uno di questi due: 800/166641 oppure 800/180923.

Sono altri due numeri verdi che il 800/918219 ti dà, dopo aver controllato che sei un soggetto convenzionato.
Ti fanno tutto online, senza fare zizag tra i vari numeri ...
 
Non ho la tessera Assocral, ma la convenzione col posto dove lavoro che è assolutamente identica.

Fai così: chiama direttamente uno di questi due: 800/166641 oppure 800/180923.

Sono altri due numeri verdi che il 800/918219 ti dà, dopo aver controllato che sei un soggetto convenzionato.
Ti fanno tutto online, senza fare zizag tra i vari numeri ...

quindi hai fatto tutto con la convenzione? Quanto ti è venuto?
 
chiamato 800/166641 e l'operatrice può farmi downgrade immediato ma i pack convenzionati posso aggiungerli da domani chiamando il numero verde apposito......boh......riprovo con l'altro numero

aggiornamento: l'altro numero 800/180923 non risulta attivo
 
Ultima modifica:
io ci rinuncio con convenzione assocral.....vado al buio domani e stop......unica cosa che mi è stato ribadito è che si può aggiungere un solo pack......ogni chiamata mi sono state dette cose diverse
 
chiamato 800/166641 e l'operatrice può farmi downgrade immediato ma i pack convenzionati posso aggiungerli da domani chiamando il numero verde apposito......boh......riprovo con l'altro numero

aggiornamento: l'altro numero 800/180923 non risulta attivo

Io ho usato il primo dei due numeri, che tra parentesi mi ha fornito il numero verde delle convenzioni.
Strano per i pack che ti ha fatto attendere domani !!!
Io ho chiamato alle 11 e questo è il risultato (sky tv e hd base, pacchetti al 50%):

Cinema + Calcio + Sky TV 48,90
Sconto -15,40
HD 5,00
Canone Mensile Totale 38,50

Sul sito i dati sono già aggiornati con nuova data scadenza e nuovi importi
 
Io ho usato il primo dei due numeri, che tra parentesi mi ha fornito il numero verde delle convenzioni.
Strano per i pack che ti ha fatto attendere domani !!!
Io ho chiamato alle 11 e questo è il risultato (sky tv e hd base, pacchetti al 50%):

Cinema + Calcio + Sky TV 48,90
Sconto -15,40
HD 5,00
Canone Mensile Totale 38,50

Sul sito i dati sono già aggiornati con nuova data scadenza e nuovi importi

beato che ti ci sei riuscito!!! penso che vada a fortuna a seconda dell'operatore che si trova. ma eri in disdetta??
 
beato che ti ci sei riuscito!!! penso che vada a fortuna a seconda dell'operatore che si trova. ma eri in disdetta??

Si, oggi era ultimo giorno.
Ho trovato una tizia (sarda) molto paziente, il tutto ha richiesto 2 registrazioni vocali (1 per la disdetta e 1 per l'attivazione) per 20' totali al cell
 
Indietro
Alto Basso