• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

capito. magari tra un po' riprovo......posso sapere come hai esordito nella chiamata?
 
io ci rinuncio con convenzione assocral.....vado al buio domani e stop......unica cosa che mi è stato ribadito è che si può aggiungere un solo pack......ogni chiamata mi sono state dette cose diverse

La convenzione Assocral ti permette di aggiungere 1 o più pacchetti fatta personalmente questa mattina...a me serviva solo Sport ma mi hanno proposto anche di attivare Cinema,peccato però che i pacchetti aggiunti creino un vincolo su tutto l'abbonamento di 24 mesi...:icon_rolleyes:
Quindi i successivi 12 mesi hai lo sconto solo sui pacchetti aggiunti il resto va a listino...e se disdici perdi gli sconti...insomma è una SOLA
 
La convenzione Assocral ti permette di aggiungere 1 o più pacchetti fatta personalmente questa mattina...a me serviva solo Sport ma mi hanno proposto anche di attivare Cinema,peccato però che i pacchetti aggiunti creino un vincolo su tutto l'abbonamento di 24 mesi...:icon_rolleyes:
Quindi i successivi 12 mesi hai lo sconto solo sui pacchetti aggiunti il resto va a listino...e se disdici perdi gli sconti...insomma è una SOLA

si i pack hanno vincolo 24 mesi ma l'idea è che se sei in disdetta a scadenza naturale puoi fare downgrade SKY TV (19 euro a listino) + HD (5 euro a listino) + chiedi aggiunta di uno o piu pack. siccome il base è a listino di suo, mantieni l'abbonamento con il prezzo bloccato per due anni
 
si i pack hanno vincolo 24 mesi ma l'idea è che se sei in disdetta a scadenza naturale puoi fare downgrade SKY TV (19 euro a listino) + HD (5 euro a listino) + chiedi aggiunta di uno o piu pack. siccome il base è a listino di suo, mantieni l'abbonamento con il prezzo bloccato per due anni
Si non vedo la convenienza economica in questo perché il vincolo a 24 mesi non è dietro l'angolo e considerando il listino base si parla 19,90 + 5 + 7 = 31,9 oppure con 2 pack + 7 = 38,9€ capisci che è uno sconto scarso e per come la vedo io non ha senso di vincolarsi per 24 mesi.
 
Ditemi se sbaglio qualcosa:

adesso ho skytv+cinema a 24,90 quind ise aggiumgessi i pacchetti sport e calcio da assocral verrei a pagare 38,90 al mese per il primo anno e poi 53,90 per il secondo anno giusto? (34,90 skytv+cinema + 5 hd + 7 sport +7 calcio).

Al massimo potrei tra un anno fare downgrade del cinema per poter magari sfruttare altre offerte o ticket o perderei gli sconti usufruiti?
 
Io ho usato il primo dei due numeri, che tra parentesi mi ha fornito il numero verde delle convenzioni.
Strano per i pack che ti ha fatto attendere domani !!!
Io ho chiamato alle 11 e questo è il risultato (sky tv e hd base, pacchetti al 50%):

Cinema + Calcio + Sky TV 48,90
Sconto -15,40
HD 5,00
Canone Mensile Totale 38,50

Sul sito i dati sono già aggiornati con nuova data scadenza e nuovi importi
Prima di telefonare che combinazione avevi? In poche parole ti hanno attivato un nuovo abbonamento e usi il decoder e la smartcard che hai già?
 
Prima di telefonare che combinazione avevi? In poche parole ti hanno attivato un nuovo abbonamento e usi il decoder e la smartcard che hai già?

Avevo un full in scadenza il 01/09, che con lo sconto F&F mi costava 37,4€.

Nessun nuovo abbonamento o decoder/scheda, restato tutto come era:
- annullata richiesta disdetta
- downgrade al solo skytv+hd (mantiene sky go e servizi)
- aggiunta pacchetti al 50%

Sul fai da te è già tutto ok
 
Spiegatemi una cosa... occorre iscriversi sia a difesa del cittadino, pagando l'euro e poi anche ad assocral , altri 18 euro? o basta solo al movimento difesa del cittadino?

ok... fatto iscrizione per 2 anni al Movimento del Cittadino...

Quando mi telefonerò al numero SKY delle convenzioni sevo dare il solito numero ASSOCRAL ASC7308960?

O devo aggiungere qualche altro numero?

p.s. la Tessera me la hanno già spedita via email... grandi...

edit2... aggiunto cinema, calcio e sport con 21 euro al mese... +24 di SKYTV e HD sono 45... 10 centesimi in più del FULL dello scorso anno... tra un po aggiungerò il 3D che è gratis. Manca solo famiglia e se mi confermano 2.50 euro forse lo faccio ( per i documentari )

Ciao a tutti e grazie.

p.s. no nmi ha chiesto nessun numero se non il classico della convenzione... nemmeno quello della mia tessera MDC ... come funziona poi la cosa, chiedono ad ASSOCRAL se il mio nome è registrato?

Ciao
 
Ultima modifica:
Non so se sia stato già chiesto. Come mai le convenzioni hanno scadenza 30.9.2015? Dopo spariscono?
 
Non so se sia stato già chiesto. Come mai le convenzioni hanno scadenza 30.9.2015? Dopo spariscono?

ogni volta hanno una scadenza, poi dopò un pò di solito ritornano e potrebbero variare leggermente come offerta, la precedente se ricordo bene scadeva il 30.06
 
ogni volta hanno una scadenza, poi dopò un pò di solito ritornano e potrebbero variare leggermente come offerta, la precedente se ricordo bene scadeva il 30.06

Grazie. Allora non rischio il downgrade del Pack che ho ancora a listino, adesso. Potrei trovarmi a non avere la convenzione per riattivarlo.
 
C'è qualcuno che ha fatto una reconnection con downgrade a SkyTv+famiglia con sconto del 25% + HD presso uno Sky Service e poi ha provato ad aggiungere i pacchetti al 50% con Assocral?
 
Ragazzi una domanda, se da nuovo cliente decido di aderire ad un'offerta con convenzione assocrall, posso anche usufruire dello sconto utilizzando il cod presenta un amico di mio fratello? Le promozioni si possono sommare?
 
Ragazzi una domanda, se da nuovo cliente decido di aderire ad un'offerta con convenzione assocrall, posso anche usufruire dello sconto utilizzando il cod presenta un amico di mio fratello? Le promozioni si possono sommare?
No. Puoi presentare tu un amico dopo 60 giorni dall'attivazione e questi deve usare sempre il link apposito della promo.
 
Che voi sappiate la convenzione assocral è valida anche per clienti Tim Sky???? Qualcuno l'ha attivata?
 
A titolo informativo ho attivato la convenzione! Sport e calcio a 7 euro x 24 mesi! Al momento del l'attivazione con l'operatore ti viene chiesto solo il codice promozione (quello che potrete vedere nella pagina Sky dedicata, segnalata nella prima pagina di questo forum). Io ho aderito alla difesa del cittadino pagando la tessera un euro.
 
scusate ho letto molte pagine ma sono confuso su una cosa:

io ho attivato skytv+cinema 24,90 il 3/8 se adesso aggiungessi i pacchetti calcio e sport a 7 euro per 24 mesi naturalmente per un anno andrei a perdere gli sconti ottenuti fino ad ora andando a pagare a listino tv+cinema. C'è una soluzione a questo? Nel senso io potrei tra un anno a scadenza naturale togliere cinema per poi rimetterlo con eventuali sconti? Spero di essere stato chiaro.
Se non potessi farlo verrei a spendere 39 il primo anno e 54 il secondo una media di 46,50 per tv+cinema+sport+calcio secondo voi posso ottenere di meglio calcolando che sono nuovo abbonato e quindi senza anzianità? scusate per le tante domande e vi ringrazio nticipatamente per le risposte
 
Non credo che aggiungendo due Pack in convenzione si perdano altri sconti. O sbaglio?
 
Non credo che aggiungendo due Pack in convenzione si perdano altri sconti. O sbaglio?

non è aggiungendo i pack in convenzione che perde gli sconti, ma i secondi 12 mesi che ha di vincolo sui pack aggiunti va a pagare a listino skytv+cinema perchè dopo dopo 12 mesi finisce lo sconto su questi
 
non è aggiungendo i pack in convenzione che perde gli sconti, ma i secondi 12 mesi che ha di vincolo sui pack aggiunti va a pagare a listino skytv+cinema perchè dopo dopo 12 mesi finisce lo sconto su questi

esatto! Ma se voglio dopo i primi 12 mesi posso togliere cinema e magari prendere un ticket dopo?
 
Indietro
Alto Basso