• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Si chiama Sky Employee
E' solo per i dipendenti dell'azienda che non hanno già sky e prevede quello che ho scritto sopra.
ho controllato, scade il 1 aprile 2017.
E' che mi sarebbe piaciuto attivare il multivision prima di natale; casomai attiverò l'abbonamento base e poi passerò al multivision dopo aprile!
Quanto pagherebbe al mese? Fossi in te tenterei il MV gratis per 18 mesi con la promo Assocral. Maggiori info alla prima pagina del topic Promozioni e offerte sugli abbonamenti
 
Ma quel "per i primi 18 mesi" che si legge in varie convenzioni è perché i restanti 6 sono a prezzo pieno?
 
Sì, ma basta tenere il contratto per minimo 18 mesi e puoi inviare quindi la disdetta non a scadenza e pagare solo i costi operatore di € 11,53.
 
Convenzione Sky-Assocral

Convenzione con ASSO CRAL

Dal 2010, il Movimento Difesa del Cittadino fa parte del circuito Asso Cral: chi si iscrive alla nostra associazione, quindi, potrà accedere ai servizi e alle agevolazioni Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana al servizio del cittadino. / Scopri i servizi, gli sconti e le agevolazioni Asso Cral

IL TESSERAMENTO ON LINE E’ MOMENTANEAMENTE SOSPESO PER MOTIVI TECNICI E SARA’ RIATTIVATO NEI PRIMI GIORNI DEL 2017, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.
 
Anche io l'anno scorso ho attivato più pacchetti.
Pensavo che fosse uguale anche stavolta.
Se non si può scusatemi dell'informazione sbagliata.
 
Anche io a fine settembre 2015. Secondo me Sky fa di tutto per ostacolare le troppe attivazioni con le convenzioni, vedi 18 mesi ecc., ecc.
 
Ciao, ho avuto adesso conferma che dal 1.9.2017 il downgrade di due pack sarà ok (sport e cinema).
Qual è il modo migliore per riattivarli, il giorno dopo, sempre per 24 mesi a metà prezzo? Potrei usare la convenzione dipendenti Intesa Sanpaolo, essendolo, per un pacchetto, e quella ALI Intesa Sanpaolo per l'altra? O potrei usare per un pack la Assocral?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
C'è vita in questo thread?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Se devi riattivare i medesimi pack devi sperare che puoi riattivarli prima di 4 mesi, tempo fa i mesi erano 3.
 
Se devi riattivare i medesimi pack devi sperare che puoi riattivarli prima di 4 mesi, tempo fa i mesi erano 3.

Sapevo che, usando la convenzione, non c'è il periodo di "latenza"... due anni fa infatti avevo fatto il downgrade e subito riattivato, usando per la prima volta la convenzione aziendale (ora però ridotta ad un solo pack). È cambiato qualcosa? Non si tratterebbe delle offerte sul fai da te, ma di utilizzare una convenzione aziendale.

Ps: tra l'altro il mio downgrade coincide con la scadenza dei 24 mesi della precedente convenzione aziendale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
...Solo per te socio Arca

Sky ti riserva un’offerta speciale

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=enel...
scusami posso fare questoo abbonamento da socio arca Sky TV + Sky HD
+ Sky Calcio

a soli 24,90€ al mese
per i primi 12 mesi.

Posso aggiungere il pacchetto sport successivamente senza problemi o modifica dell'abbonamento?

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5416858&viewfull=1#post5416858

La promo Arca, da quello che vedo, è simile a quella Assocral e credo la medesima come procedura, quindi gli operatori Sky si ostineranno a chiedere due codici diversi per sottoscrivere la promo Arca proprio come succede con Assocral, in passato invece serviva un solo codice, Sky vedendo tante adesioni ha messo questo limite anche se da sempre nelle condizioni non specificano dettagliatamente che ci vuole un codice per aderire e un codice per aggiungere il pack. A settembre 2015 con al promo Assocral, come già cliente, aggiunsi in un'unica telefonata 3 pack utilizzando un unico codice.
 
https://concorsi.sky.it/convenzioni/arca

scusa ma qui c'è scritto 12 mesi. Si può aggiugnere il pack sport scontato successivamente?ci vuole per forza un altro codice?
Il secondo codice per aggiugnere pack E dove lo prendo?
 
Ultima modifica:
Purtroppo Sky ci ha messo alle strette, e la maggior parte di noi ha risolto richiedendo un altro codice sottoscrivendo la carta MDC. Te lo avevo già scritto, ma dato che hai scritto nei vari topic ti sei perso i pezzi per strada. :)

...La promo Arca è come quella Assocral, ma non so come funzioni coi codici Arca, mentre con la promo Assocral devi avere due codici diversi, uno per poter aderire alla promo, un altro per poter aggiungere il pack scontato del 50% per 24 mesi una volta cliente, per fare ciò attivi due carte del Movimento Difesa del Cittadino, vanno bene anche se non intestate a te.

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5416645&viewfull=1#post5416645

A te però non serve un ulteriore codice, attivi la promo qui https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6283&p=10001&d=1 dove non serve il codice, una volta cliente col codice in possesso aggiungi il pack scontato del 50% per 24 mesi.



https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5416645&viewfull=1#post5416645

Guarda questo screenshot, si legge per 24 mesi.

https://postimg.org/image/nxo95bv6t/
 
scusa e9 , ma io parto da questo link della convenzione con Arca

https://concorsi.sky.it/convenzioni/arca 24,90 euro per skytv Skyhd e pack calcio
Ho inserito l'email per il codice e l'ho ricevuto via email.
Poi ho chiamato un numero di telefono scritto nella mail, e mi è stato detto che ci sono 79 euro per attivare mysky e 39 euro per il decoder normale.

Il mio dubbio è: volendo fare pure il pack sport lo aggiungo da subito ma il costo sale a 38,90 al mese o come mi è stato detto telefonicamente senza però avere la certezza assoluta aggiungo il pack sport successivamente dal faidate magari scontato senza ovviamente che le condizioni contrattuali cambino?

Grazie E9 per la risposta
 
e9355, grazie!

Da quello che ti ho continuato a postare io non vedo differenze tra promo Assocral e promo Arca, tu dici che ci sono differenze? Posta allora le condizioni.

Ma ti conviene attivare una promo col pack Sport 24 mesi in promo e gli altri 12 mesi a prezzo pieno? Non ti conviene attivare il tutto in promo per 24 mesi? Così ti serve un solo codice e hai risolto. Mi interessa sapere se veramente si può scegliere il My Sky al posto del decoder standard, mi fai sapere?
 
Va e non va, anche stamane dava errore. Usa l'altro link Arca che ti ho quotato prima e credo che il codice funzioni anche con la promo Assocral. Fai sapere, mi raccomando.

Io forse farò la promo da 24 mesi e poi, una volta che mi hanno attivato il servizio, aggiungo i pack scontati del 50% per 24 mesi, ammesso che forniscano in fase di attivazione il My Sky.
 
ma la promo Arca è 12 mesi non 24 e riguarda solo skytv skyhd e skycalcio. Se si aggiunge skysport il pack costa a prezzo pieno!
Al telefono mi hanno detto che il mysky si pò avere con 79 euro

cmq il link non va più https://concorsi.sky.it/convenzioni/arca
 
Indietro
Alto Basso