• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

L'hai già scritto :)

Sky Sport una volta cliente se lo aggiungi costerà € 7/mese per 24 mesi.
 
quindui ricapitolando tu attivi Sky con la promo assocral , e aggiungi un pack con la promo arca ?
ma te lo consentono di fare? e ripeto sei socio arca?
 
si ma attivando quella promozione non hai il myskyhd . Quindi ricapitolando tu della promo arca non usufruisci di nulla?
con la promo arca al telefono mi hanno detto che si può avere mysky con 79 euro.

Uffa io non ci sto capendo nulla vorrei avere skytv , hd e sport e calcio con myskyhd al prezzo minore possibile e più a lungo possibile.:(
 
Io leggo qui https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6283&p=10001&d=1

...Se in più vuoi le funzionalità pausa in diretta, registra e rivedi puoi scegliere in alternativa l'esclusivo My Sky...

Dovrò chiedere inoltre se è possibile richiedere il My Sky HD subito e se è possibile richiedere il Multiscreen e quindi anche il My Sky.

Non sono socio Arca, tanto la promo Assocral è uguale.
 
io sono socio arca tu che mi consigli quindi di fare cosa per avere sport e calcio al più basso prezzo, l'hd e il mysky magari per 24 mesi?
 
Se hai già visto altre promo e fatto i conti, vedi se come dico io è la promo più economica (dai anche uno sguardo alle altre promo presenti anche a pagina 1 di questo topic), cioè attivando la promo dei 24 mesi valida per tutti e poi aggiungi il pack Sport col codice Arca ma solo dopo che ti hanno attivato Sky.
 
ma scusa quella dei 24 mesi ha 158 euro di attivazione per l'Hd e il mysky
 
si ma ci sono sempre 158 euro di attivazione per l'hd e il mysky!

un operatore sky mi ha offerto 31 euro sport calcio hd e mysky con 79 euro di attivazione per 24 mesi aggiungendo il pack sport con la promo arca in un secondo momento dopo l'attivazione del servizio

TV+Calcio+Sport costano € 28,90/mese per 24 mesi.

mi linki questa offerta?
 
Ultima modifica:
Allora ti conviene aderire alla promo proposta dall'operatore con SkyTV+Calcio+HD a € 24 per 24 mesi.
 
e9 l'operatore mi ha detto pure che da Lunedi ci saranno nuove offerte
 
Che se vedi i link alle convenzioni credo che tutte le siano valide sino al 30/9/17. Lunedì invece vedremo se escono nuove promo, se è così i banner pubblicitari non si faranno attendere, a meno che qualcuno che lavora per Sky non ci anticipi qualcosa.
 
un operatore sky mi ha offerto fino ad oggi 31 euro sport calcio hd e mysky con 79 euro di attivazione per 24 mesi aggiungendo il pack sport con la promo arca in un secondo momento dopo l'attivazione del servizio?

Che dici e9 accetto o aspetto nuove promozioni Lunedi tanto la promo Arca dura fino al 30 Settembre come hai scritto anche tu
 
Comunque per entrambe le promo a 24 mesi, leggendo le condizioni, una volta cliente, non è possibile aggiungere pack

- nota-informativa.pdf

Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino a 08/01/2017

per abbonamenti residenziali almeno a Sky TV + Sky Calcio con

pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: Sky TV + Sky Calcio 21,90€/mese

(anziché 33,90€/mese). In caso di sottoscrizione di Sky TV + Sky

Calcio + Sky Sport il canone mensile è pari a 29,90€/mese per i primi

24 mesi (anziché 47,90€/mese).

Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza

dell’offerta.


- Tier2_Proroga2

Offerta valida fino al 13/08/2017

NESSUNA MODIFICA ALLA COMPOSIZIONE DI ABBONAMENTO POTRÀ ESSERE

RICHIESTA. COSTI E CONDIZIONI SU SKY.IT

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/comparativetier.html

- nota-informativa.pdf

OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA, SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino a 08/01/2017

Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta.

- Tier2_Proroga2.pdf

LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Offerta valida fino al 13/08/2017 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
VINCOLO CONTRATTUALE DI 12 MESI CON COSTI PER RECESSO ANTICIPATO. DAL 25° MESE SKY TV + SKY CALCIO AL PREZZO DI LISTINO IN VIGORE. NESSUNA MODIFICA ALLA COMPOSIZIONE DI ABBONAMENTO POTRÀ ESSERE RICHIESTA. COSTI E CONDIZIONI SU SKY.IT

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html
 
un operatore sky mi ha offerto fino ad oggi 31 euro sport calcio hd e mysky con 79 euro di attivazione per 24 mesi aggiungendo il pack sport con la promo arca in un secondo momento dopo l'attivazione del servizio?

Che dici e9 accetto o aspetto nuove promozioni Lunedi tanto la promo Arca dura fino al 30 Settembre come hai scritto anche tu

ho accettato questa offerta, speriamo di non avere brutte sorprese, tanto si può disdire via pec o raccomandata entro 15 giorni dall'attivazione giusto?
 
Indietro
Alto Basso