• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Secondo me conviene abbonarsi con l'offerta di € 29,90/mese per 24 mesi e, se si ha una convenzione, utilizzarla per un pack aggiuntivo.
Infatti utilizzare la convenzione per l'attivazione di un abbonamento di 12 mesi e pagare gli altri 12 mesi a prezzo pieno non conviene rispetto a pagare per 24 mesi senza convenzione.
Convenzione con un pack: € 29,90 per 12 mesi = € 358,80
2° anno senza convenzione € 44,90 (o € 45,90 per Cinema) per 12 mesi = € 538,80 (o € 550,80 per Cinema)
Totale due anni = € 897,60 (o € 909.60)

Pagando invece € 29,90 per 24 mesi si ha € 717,60
 
Infatti, è quello che farò io e aggiungerò 2 pack, e il Multiscreen non connesso, se non esce qualcosa di meglio.
 
Io vedo € 24,90/mese e non gratis per 12 mesi.

Sì, ma non esce la dicitura che esce con le altre convenzioni, ad esempio per i soci Assocral esce Solo per te che sei socio Asso CRAL Sky ti riserva un’offerta speciale, o Solo per te che sei collega del Gruppo Intesa Sanpaolo Sky ti riserva un’offerta speciale, ecc., ecc.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi in particolare e9355. Ho attivato il 9 Agosto un abbonamento da 24,90 + 79 di attivazione per 24 mesi skytv + skysport + HD + musku Al momento dell'attivazione mi hanno detto che potevo aggiungere il pack calcio per 24 mesi a 7 euro come da convenzione Arca. Aggiungo cosi il pack calcio

https://concorsi.sky.it/convenzioni/arca

Lo attivo Venerdì 8 settembre 2017 , però scopro poi telefonicamente che l'abbonamenyto skytv + sport scadrebbe il 9 Agosto 2019 e che dal 9 Agosto fino al 31 Agosto pagherei a listino l'abbonamento. Mentre skytv + calcio si vedrebbe fino al 9 Settembre 2019 e dal 9 Settembre fino al 31 Settembre pagherei sempre a listino skytv + calcio.

Forse ho capito male non so aiutatemi voi per favore.

Quando dovrò dare disdetta per la retention dovrò fare 2 raccomandate entro il 9 Luglio 2019?
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi in particolare e9355. Ho attivato il 9 Agosto un abbonamento da 24,90 per 24 mesi skytv + skysport. Al momento dell'attivazione mi hanno detto che potevo aggiungere il pack calcio per 24 mesi a 7 euro come da convenzione Arca. Aggiungo cosi il pack calcio

https://concorsi.sky.it/convenzioni/arca

Lo attivo Venerdì 8 settembre 2017 , però scopro poi telefonicamente che l'abbonamenyto skytv + sport scadrebbe il 9 Agosto 2019 e che dal 9 Agosto fino al 31 Agosto pagherei a listino l'abbonamento. Mentre skytv + calcio si vedrebbe fino al 9 Settembre 2019 e dal 9 Settembre fino al 31 Settembre pagherei sempre a listino skytv + calcio.

Forse ho capito male non so aiutatemi voi per favore.

Quando dovrò dare disdetts per la retention dovrò fare 2 raccomandate entro il 9 Luglio 2019?
Grazie
Ti rispondo io, se ti va bene .....
Tutto giusto. Infatti gli abbonamenti sky durano sempre fino alla fine del mese e quindi tu che inizialmente avevi attivato l'abbonamento il 9 agosto e prima dell'inserimento del pack calcio, avevi la scadenza del tuo abbonamento al 31 di agosto.
La promozione dura 24 mesi e quindi avresti usufruito della stessa fino al 8 agosto 2019 pagando l'abbonamento a prezzo pieno fino al 31 di agosto (pro rata).
Avendo inserito il paclk calcio l' 8 settembre devi fare lo stesso ragionamento perchè ogni aggiunta di pacchetti (e non solo) ti fa slittare l'abbonamento al fine mese della data di inserimento. Quindi aggiunta pack calcio 8 settembre la scadenza di TUTTO il tuo abbonamento sarà il 30 settembre 2019,
Dovrai fare una sola disdetta perché vedrai dal FAI DA TE che il tuo abbonamento scadrà il 30 settembre 2019.
 
grazie andrea scusa dove si vede dal fai da te la scadenza dell'abbonamento?
Non ho capito se vedrò il pack sport fino al 30 settembre 2019
Cosa mi conveniva fare e magari sto ancora in tempo per fare disdetta del pack calcio?
Quando mi converrà fare disdetta per avere una buona offerta di retention o reconnection?
 
grazie andrea scusa dove si vede dal fai da te la scadenza dell'abbonamento?
Entra nel Fai da Te, sezione GESTISCI DATI E SERVIZI

Non ho capito se vedrò il pack sport fino al 30 settembre 2019
Vedrai TUTTO IL TUO ABBONAMENTO SEMPRE. LA SCADENZA DELL'ABBONAMENTO SARA' IL 30 SETTEMBRE 2019. SE DISDICI PRIMA DEVI RESTITUIRE GLI SCONTI FRUITI. L'ABBONAMENTO HA IL TACITO RINNOVO.
Cosa mi conveniva fare e magari sto ancora in tempo per fare disdetta del pack calcio?
Questo dipende da te. Avrai la promozione sulla prima sottoscrizione fino al 7 agosto 2019 mentre il calcio in promozione fino al 8 settembre 2019
Quando mi converrà fare disdetta per avere una buona offerta di retention o reconnection?
Almeno 30 giorni lavorativi prima. Falla a inizio luglio e stai tranquillo.
 
Sky TV - Un’offerta speciale per Asso Cral e CISL

Aderire è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito - 800.918.219 - ad Asso Cral e CISL ed un codice personalizzato univoco di riconoscimento del tesserato. Per poter accedere all’ offerta sarà necessario richiedere ad Asso Cral una mail con dominio aziendale (nome@assocral.org) ed inserirlo nell’apposita pagina. Sky manderà il codice sconto per attivare l’offerta o tramite web oppure tramite call center. Per maggiori dettagli clicca su visita la pagina. (Offerta Valida fino al 30.09.2017)
 
Qualcuno sa se è possibile aggiungere al proprio abbonamento esistente due diversi pacchetti utilizzando due diverse convenzioni? Ad esempio cinema con Assocral e sport con Intesa?
 
Aggiunta alla lista la convenzione CREDEM. Il link alle convenzioni lo trovate al primo post.

Solo per te che sei Socio del CRAL Gruppo Credem
Sky ti riserva un’offerta speciale

Newsletter Convenzione Sky Ottobre 2017 CREDEM

Offerta Convenzione Settembre - Ottobre 2017

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=cralCredem

attualmente per inserire un pacchetto da poco eliminato , con convenzione assocral, si devono attendere i 3 mesi per inserirlo?
 
Non ne sono sicuro se con Assocral si evita il blocco, ma comunque non sono più 3 mesi ma 4.
 
Avevo una carta Movimento Difesa del Cittadino che è scaduta ad agosto di quest'anno (valeva un anno). Mi sono riabbonato con Sky in Reconnection giusto ieri con SkyTv+Calcio+HD a 25,90€ per 24 mesi. Come posso fare per avere lo Sport a metà prezzo per 24 mesi? Dovrei iscrivermi nuovamente? E poi? L'unico mio dubbio riguarda il fatto che ho il blocco per attivare altri pack nei prossimi 4 mesi: da quello che leggo non c'è certezza che con la promo AssoCral si possa sbloccare
 
Inserisci l'e-mail di Aruba sul sito Sky, secondo me il codice ti arriva lo stesso, chiami e vedi se puoi aggiungere il pack scontato, al telefono ti diranno se c'è poi l'eventuale blocco.
 
Indietro
Alto Basso