• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura in provincia di Benevento

Da li con una buona antenna orientata verso bonea dovresti riceverlo.
Quante antenne hai e dove sono orientate?
Come sono miscelate tra di loro?

Eh, come ho scritto anche nei post precedenti, sono in un condominio, quindi antenna centralizzata, l'orientamento a questo punto penso sia verso montevergine
 
Se è così non ci puoi fare molto anche perché punti in direzione opposta a Taburno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Bene, ora non si vedono neanche quelli base, rai 1,2,3...neanche da satellite.

Ma com e' possibile? Di dove sei esatamente? Per caso ha fatto un temporale dove abiti? Perche' anche a me qui a Benevento nei giorni scorsi durante il temporale il segnale via sat e' andato via ed e' normale.

Comunqe oggi ho avuto un po di problemi col mux 4 della rai da Taburno. La qualita' che e' gia' bassa di suo oggi si e' azzerata per alcune volte e il segnale spesso saltava.
 
SEcondo me questi giorni non fanno testo, con il maltempo che sta facendo e la corrente che va e viene, qualche interruzione ci può stare.
Per il satellitare a me è tutto ok, controlla se a causa del maltempo di questi giorni si è spostata la parabola
 
Ma com e' possibile? Di dove sei esatamente? Per caso ha fatto un temporale dove abiti? Perche' anche a me qui a Benevento nei giorni scorsi durante il temporale il segnale via sat e' andato via ed e' normale.

Comunqe oggi ho avuto un po di problemi col mux 4 della rai da Taburno. La qualita' che e' gia' bassa di suo oggi si e' azzerata per alcune volte e il segnale spesso saltava.

Risolto, da stamane funziona tutto come prima, anche se il mux 4 dal monte taburno, da benevento, non so proprio come fai a prenderlo xd! io sono a montesarchio e ho il 4% di segnale a via benevento e 10% in piazza umberto I.
 
Risolto, da stamane funziona tutto come prima, anche se il mux 4 dal monte taburno, da benevento, non so proprio come fai a prenderlo xd! io sono a montesarchio e ho il 4% di segnale a via benevento e 10% in piazza umberto I.

Non so come faccia a ricevere questo mux da Benevento. Ti posso dire che vivo in un condomino di 20 appartamenti x 5 piani, quindi sia l'antenna terrestre che la parabola sono centralizzate.

Su 3 tv LG di cui due 19" e un 32" ho questi valori:

1) Sul 19" che ho in cucina il livello varia tra il 54 e 62 % mentre la qualita' e' solo 5%.

2) Il 32" in camera da pranzo il livello varia tra 77 e 92% e la qualita' tra il 28 e il 33%. Su questo pero' vedo solo rai 5 e rai storia ma non rai hd perche il tv non ha il sintonizzare hd dtt.

3) Sull'atro 19" in camera da letto (identico a quello in cucina) livello 82% e qualita' sempre 5%.

In definitiva sui 2 tv piccoli il segnale c'e' per la maggior parte del tempo ma qualche volta salta o squadretta , mentre sul 32 il segnale e' stabile.

P.s ieri sono andato a casa di un altro condomino dove abito che aveva problemi con il tv. E' un samsung nuovo 32", tra le varie cose ho verificato anche il segnale del ch 40 , ebbene questo tv ha solo una barra per il segnale che segnava 100%, poi e' sceso su 88-90% e infine e' risalito a 94%, quindi molto alto.
 
Ultime parole famose:D segnale assente 0% livello e qualita'. Pero' in questo momento sta piovendo.
 
tv 7 si vede nel mux canale 21 e sul 31 a Benevento mi sembra il mux libera riattivato da poco il mux 4 rai
 
Non so come faccia a ricevere questo mux da Benevento. Ti posso dire che vivo in un condomino di 20 appartamenti x 5 piani, quindi sia l'antenna terrestre che la parabola sono centralizzate.

Su 3 tv LG di cui due 19" e un 32" ho questi valori:

1) Sul 19" che ho in cucina il livello varia tra il 54 e 62 % mentre la qualita' e' solo 5%.

2) Il 32" in camera da pranzo il livello varia tra 77 e 92% e la qualita' tra il 28 e il 33%. Su questo pero' vedo solo rai 5 e rai storia ma non rai hd perche il tv non ha il sintonizzare hd dtt.

3) Sull'atro 19" in camera da letto (identico a quello in cucina) livello 82% e qualita' sempre 5%.

In definitiva sui 2 tv piccoli il segnale c'e' per la maggior parte del tempo ma qualche volta salta o squadretta , mentre sul 32 il segnale e' stabile.

P.s ieri sono andato a casa di un altro condomino dove abito che aveva problemi con il tv. E' un samsung nuovo 32", tra le varie cose ho verificato anche il segnale del ch 40 , ebbene questo tv ha solo una barra per il segnale che segnava 100%, poi e' sceso su 88-90% e infine e' risalito a 94%, quindi molto alto.

Capisco, thx per le info dettagliate, spero di riuscire a prenderlo anche io un giorno :)
 
tv 7 si vede nel mux canale 21 e sul 31 a Benevento mi sembra il mux libera riattivato da poco il mux 4 rai

Confermo di nuovo attivo segnale dal Taburno per il mux 4 rai. Io ho sempre i valori citati nel post precedente. Anzi questo vale per i due 19" mentre per il 32" si sono ivertiti i valori: ora ho 33% di livello e circa 90% qualita'.:eusa_think:
 
Sembra incredibile, ma la Campania è totalmente coperta dal mux 4 per quanto riguarda i capoluoghi di provincia.
Se non sbaglio è attivo questo mux anche dal Monte Taburno, che copre anche parte di Benevento, mi pare:eusa_think:

Si è attivo anche da monte taburo ma non da Camposauro dove però la Rai non ha mai avuto stazioni ripetitrici
 
Fatto sta che il sito ogtv da quando fu attivato il ch 40 non lo ha mai segnalato attivo sul Taburno, mentre da alcuni giorni lo riporta su Pacevecchia. Non e' che sul Taburno sia stato disattivato?
 
Ntv

E' da parecchio tempo che non ho più segnale sulla frequenza 53 da Camposauro mux NTV. Di tanto in tanto seguivo Ibiza TV. Notizie in merito?
 
Noto da alcuni giorni assenza di segnale sul ch 50 mux D-Free. In pratica ho qualita' segnale 0%.

Benevento citta', ricevo quindi da Pacevecchia.

Capita a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso