• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

"Cani sciolti" tra i nuovi
"Professione: assassino" tra i classici.
Edit: "Il volo della fenice" una via di mezzo.
 
Ultima modifica:
"Cani sciolti" tra i nuovi
"Professione: assassino" tra i classici.
Edit: "Il volo della fenice" una via di mezzo.

ci aggiungo Pain & Gain, se ti piace anche un po' di demenziale, the lone ranger e viaggio in paradiso... film perfetti per una serata estiva;)
 
Grazie..il titolo che mi colpisce di più è viaggio in paradiso :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Solo io ho già visto tutto sui canali Cinema e on demand? :D
Va beh meno male che c'è il servizio "scelti per te" (e spero che non lo tolgano mai) che così mi trovo i film belli pronti che mi scordo di registrare.

Grazie..il titolo che mi colpisce di più è viaggio in paradiso :D
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Hai ragione.
 
Cioè tu, hai visto tutti tutti i film di sky cinema, Wow. Ma quanto tempo hai da dedicare ai film? Che voglia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Solo io ho già visto tutto sui canali Cinema e on demand? :D
Va beh meno male che c'è il servizio "scelti per te" (e spero che non lo tolgano mai) che così mi trovo i film belli pronti che mi scordo di registrare.


Hai ragione.


Anche io ho già visto la maggior parte dei titoli(soprattutto quelli piú datati)ma in tutta la mia vita cinematografica...però...
 
Purtroppo io scarto quasi tutte le commedie, i film che ho visto anni fa difficilmente li riguardo, i film nuovi o per la prima volta su Sky li guardo subito sui canali cinema o in scelti per te. Quindi la cosa meno utile per me è l'on demand con connessione.
 
Purtroppo io scarto quasi tutte le commedie, i film che ho visto anni fa difficilmente li riguardo, i film prima TV o per la prima volta su Sky li guardo subito sul canale o in scelti per te. Quindi la cosa meno utile per me è l'on demand con connessione.


Anch'io seguo la tua linea.....
 
io non scarto niente, elimino solo i titoli ritenuti una cagata. ma vedere tutto è impossibile, d'estate è anche più dura.
 
Io scarto il 90% dei film italiani e i van damme &c.

perchè sono mediocri o inguardabili, di film italiani, horror e action ce ne sono davvero pochi che siano godibili, ma meglio cosi perchè c'è tanto altro da vedere e quando non si hanno pregiudizi su nessun genere, è divertente spaziare da un titolo ad un altro.
 
Un genere che non mi piace è tipo quello di lunedì con Di Caprio. Cos'era? Musicale? Drammatico? Una specie di La grande bellezza? Quello mi veniva il voltastomaco dopo 10 secondi. :D

Drammatico non direi perchè mi piacciono i film drammatici.
 
Si beh scarto gli italiani solo perché, da un po' di anni a questa parte, per me, sono inguardabili( c'è però qualche eccezione) e di tutti i generi cerco di evitare le cagate.....solo ,ripeto, la sezione van damme & c. non è ,da me, considerata......giusto per chiarezza
Sent from my NOKIA LUMIA 520
 
Dei Van Damme mi piacevano quelli ambientati in luoghi esotici... per la bellezza del posto... e della ragazza di turno. :D
 
Indietro
Alto Basso