• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

MONSTERS UNIVERSITY [animazione, 2013]

Un commedia liceale in versione cartone animato che mi ha divertito molto, gran ritmo e davvero un bel finale.
Personaggi adorabili, un trionfo di colori e con un alcune trovate veramente geniali.
W Mike e Sully. :D

Voto: 8.5
 
Grazie, Papu! :) Allora evito di scaricarlo. Cerco buoni films 2013-2014. Possibilmente thriller. Grazie a chi mi segnalerà roba buona.
Prova a guardare qui per esempio: http://www.filmtv.it/film/thriller/
O siti simili, Wikipedia, ecc...
O tra gli on demand Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/thriller.html

Tra gli on demand che ho visto-intravisto o registrato:
The East
Blindato
Doppio gioco
A letto con il nemico
La regola del silenzio
The factory Lotta contro il tempo
I bambini di Cold Rock
The Grey
The Call
Effetti collaterali
Black rain Pioggia sporca
Breakdows La trappola
Death sentence Sentenaa di morte
La frode
Le paludi della morte
Nella morsa del ragno
Red lights
Secret Window
The forgotten

Poi tra i non Sky recentemente ho visto quelli che ho indicato da qui in poi http://www.digital-forum.it/showthr...pazio-Cinema&p=3950890&viewfull=1#post3950890 tutti abbastanza belli ma non solo thriller.
Che potrebbe piacerti:
La promessa (simil-Prisoners)
Rapimento e riscatto
Anime erranti
Il castello (bello)
The Game (thriller che mi ha preso)
Salvador
Il cacciatore di Giganti
Three Kings
The Peacemaker
 
Film visti nel weekend

Tutti pazzi per Rose
Gustosa commediola francese. E' la storia di una segretaria che parteciperà ai campionati mondiali di dattilografia veloce.
Girato e interpretato molto bene, rappresente con un certo amarcord il mondo anni '50, quando ancora si scriveva a macchina e quando l'emancipazione femminile era rappresentata da un lavoro da segretaria.
Storia semplice ma che non annoia.
Voto: 7

Doppio gioco - La verità si nasconde nell'ombra
Lei da bambina vede il fratello ucciso per strada. Poi si scopre vent'anni dopo terrorista dell'IRA. Viene scoperta, fermata e messa sotto ricatto, è costretta a diventare spia della polizia. Finale imprevedibile.
La storia comunque è abbastanza noiosa e strappa molti sbadigli.
Voto: 5,5

Mi rifaccio vivo
L'ho visto per la presenza come attore di Lillo Petrolo.
Storia banale banale e neanche divertente. Lui, sfigato cronico in competizione con l'amico ex compagno di scuola superfortunato e di successo, decide di suicidarsi. Si lega una pietra al collo e fa per lanciarsi nel lago di Vico dal pontile, ma non è poi troppo convinto... Mentre cammina però mette il piede su un chiodo e finisce in fondo alle acque.
Si ritrova condotto in un albergo, dove al posto di Dio c'è una sorta di Karl Marx. Non essendo stata chiara la volontà e la dinamica del suicidio (che lo condannerebbero all'inferno - seminterrato dell'hotel), viene rispedito per alcuni giorni sulla terra, per delle verifiche prescritte da una sorta di manuale di diritto divino.
Voto: 5
 
Gifted Hands-Il dono (2009)

Il film ripercorre la vita di uno dei più famosi neurochirurghi al mondo.
Bello,a tratti commovente.

Voto:8
 
Prova a guardare qui per esempio: http://www.filmtv.it/film/thriller/
O siti simili, Wikipedia, ecc...
O tra gli on demand Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/thriller.html

Tra gli on demand che ho visto-intravisto o registrato:
The East
Blindato
Doppio gioco
A letto con il nemico
La regola del silenzio
The factory Lotta contro il tempo
I bambini di Cold Rock
The Grey
The Call
Effetti collaterali
Black rain Pioggia sporca
Breakdows La trappola
Death sentence Sentenaa di morte
La frode
Le paludi della morte
Nella morsa del ragno
Red lights
Secret Window
The forgotten

Poi tra i non Sky recentemente ho visto quelli che ho indicato da qui in poi http://www.digital-forum.it/showthr...pazio-Cinema&p=3950890&viewfull=1#post3950890 tutti abbastanza belli ma non solo thriller.
Che potrebbe piacerti:
La promessa (simil-Prisoners)
Rapimento e riscatto
Anime erranti
Il castello (bello)
The Game (thriller che mi ha preso)
Salvador
Il cacciatore di Giganti
Three Kings
The Peacemaker

Li ho visti quasi tutti. Mi serve qualcosa di più recente mi sa. Tipo 2013-2014.
 
Appena finito di vedere IL SOSPETTO. Assolutamente uno dei più bei film che io abbia mai visto: una storia molto delicata trattata davvero bene, una sceneggiatura che riesce a mantenere sempre viva l'attenzione dello spettatore, buona recitazione (ottimo Mikkelsen) e buona anche la scelta delle musiche. Il finale, poi, è fantastico, perché in tutta la sua crudezza mostra quella che è davvero la realtà e come una vicenda del genere possa distruggere per sempre la reputazione di una persona.

Voto: 8.5/10
 
Per me pretendete troppo. Pensate se questi squali li facevano che volavano con le loro forze.
Poi saranno stati inc****** fuori dal loro habitat, concediamoli un ultimo spuntino. :D

Prendetemi per scemo ma io me lo voglio vedere. Ovviamente per ridere, però questo genere di film, in estate, a me piacciono, quindi dal 10 luglio sto apposto :D
 
Visto ieri sera su lunedì premiere

Una notte da leoni 3
Ottimo film se si è deciso di sdraiarsi sul divano attendendo l'arrivo del sonno (che sopraggiungerà in ogni caso presto a liberare la visione di tanta pellicola inutilmente sprecata).

Voto: 4- di incoraggiamento.
 
Qualcuno ha visto THE BUTTERFLY ROOM-La Stanza delle Farfalle? Ho letto qua e là, sembra un bel thriller/horror, ma preferirei un voto da qualche utente del forum.
 
Qualcuno ha visto *** BUTTERFLY ROOM-La Stanza delle Farfalle? Ho letto qua e là* sembra un bel thriller/horror* ma preferirei un voto da qualche utente del forum.

dovresti chiederlo in sezione Cinema & Home Video* e comunue in rete di commenti * voti e recensioni ce ne sono a iosa ;)
 
Ultima modifica:
Ma perché al posto delle virgole appaiono gli asterischi??? :D Mah!
 
Visto ieri sera su lunedì premiere

Una notte da leoni 3
Ottimo film se si è deciso di sdraiarsi sul divano attendendo l'arrivo del sonno (che sopraggiungerà in ogni caso presto a liberare la visione di tanta pellicola inutilmente sprecata).

Voto: 4- di incoraggiamento.

E' ancora più brutto degli altri due? Mi hai fatto passare la voglia di vederlo :D
 
Mamma, che bello il "reboot" di STAR TREK ad opera di JJAbrams. Martedì scorso ho visto il primo titolo STAR TREK, e stasera INTO DARKNESS, non conoscevo nulla di questo fantastico universo, a parte qualche piccola nozione acquisita grazie a The Big Bang Theory e l'unica cosa che posso dire adesso è: "Ne voglio ancora!". Due storie ricchissime, soggetto e sceneggiatura ad opera di maestri come Orci e Kurtzman, un cast stellare, ambientazioni e particolari 'nerdissimi' (passatemelo). Davvero, due film bellissimi, che è un piacere vedere. Chi è amante del SciFi non può perdere questi gioiellini del genere.

Voti: 8/10 (primo), 8,5/10 (secondo)
 
Indietro
Alto Basso