• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

PIRANHA 3D
veramente divertente, scacciapensieri e "scollacciato"!
per il genere : voto 7
 
Captain america:il primo vendicatore(2011)

Film deludente,mi aspettavo molto di più,invece è stato un susseguirsi di scene banali,esagerate ed inverosimi.Tutti quegli elementi che mal sopporto in una pellicola.Se si è a corto di idee,tanto vale non farlo proprio un film!Si poteva e si doveva fare meglio....non voglio spoilare,ma certe scene sembravano un copia/incolla di altri film.Bocciato!

Voto:5
 
Benvenuti a Zombieland
voto: 7,5

fantastico... girato alla fight club (in molte scene soprattutto l'inizio mi ha ricordato il mitico film di fincher), comicità demenziale, storia un po' banale... però spassosissimo.
per chi è amante di film sugli zombi, venire catapultati in quell'inferno come viene descritto in tutti i film, e rischiare di venire massacrati per mangiare una delle ultime brioche presenti sulla terra è assolutamente geniale :D ...
80 minuti splatter/divertenti. ;)
 
Ancora TU
voto: 6,5

Film spassoso e ricco di scene divertenti. Si ringrazia la presenza della Lee Curtis che è veramente importnate per il film. Un film per una serata spensierata.


Natale in sudafrica
voto: 3,5

Il mezzo voto in più è per la presenza femminile di Belen, comunque attrice per me pessima. Penso uno dei peggiori cinepanettoni di sempre. Sarà che non li sopporto più ma è zeppo di analogie con tutti gli altri film. Mannaggia a me che li guardo ancora! :doubt: il doppiaggio poi della ragazzina argentina (solo lei poi?) è a dir poco imbarazzante.
 
The Presence (2010)

Credevo fosse un horror godibile leggendo la trama ma si è rivelato un film assolutamente noioso.
Nei primi 20 minuti del film non ci sono dialoghi,lo sconsiglio vivamente.

Voto: 1
 
Ancora Tu 7
Commedia divertente, ideale per "staccare la spina"

Philadelpia 8
Davvero un ottimo film, con un'ottima interpretazione da parte di tom cruise

La fidanzata del mio ragazzo 6
Film un po' sottotono, il 6 glielo do' giusto perche' c'e' la milano

Un calendario speciale 6,5
Commedia prevedibile, ma simpatica

Collateral 7,5
Ottimo film adrenalinico
 
Habemus papam

Deludente anche per me che sono un po' un fan di Moretti. Noiosetto nel seguire la deriva psicologica del neo papa; varie cose non mi hanno convinto, anche se il soggetto mi sembrava interessante.

Voto 6
 
Boris il Film

Non sono un appassionato di Boris. Ero curioso, e qualche spunto di interesse c'è stato. Audio: male, spesso la voce non era chiara, alzavo, ma la musica allora era altissima).

Voto 6


Ken il guerriero. La leggenda di Hokuto.

Primo film di una cinquina, passato su Man-ga. Qua sì sono appassionato. Buona qualità, ma rimane un film per i pochi che seguivano Kenshiro.

Voto 7 (per quelli)
 
BAD TEACHER

ed ecco che ci risiamo, l'ennesima bufala cinematografica presentata come una grande prima tv.
bad teacher e'anticinema allo stato puro, una regia insulsa, priva di qualsiasi innovazione, una sceneggiatura ridicola, ritmi da tv movie.
il personaggio cattivo dovrebbe salvarsi, ma una cameron diaz svogliata finisce col risultare meno credibile di giuliano ferrara in uno spot di yogurt dietetici.
spazzatura totale.

VOTO: 3
 
Cyrus

Incuriosito dalla trama, ho visto questo film. A dire il vero credevo (speravo?) che ci fosse più tensione, più drammaticità. Speravo che sto ragazzo uscisse fuori di senno e ammazzasse qualcuno ( :D :D :D ). Invece il tutto scorre via liscio e l'unica tensione che ho avvertito e quella dell'attesa di ciò che non è accaduto... La trama resta godibile, ma il voto non raggiunge il 6

voto: 5.5
 
VillaLobos81 ha scritto:
BAD TEACHER

ed ecco che ci risiamo, l'ennesima bufala cinematografica presentata come una grande prima tv.
bad teacher e'anticinema allo stato puro, una regia insulsa, priva di qualsiasi innovazione, una sceneggiatura ridicola, ritmi da tv movie.
il personaggio cattivo dovrebbe salvarsi, ma una cameron diaz svogliata finisce col risultare meno credibile di giuliano ferrara in uno spot di yogurt dietetici.
spazzatura totale.

VOTO: 3

:O Ieri volevo guardarlo, meno male che nn l'ho fatto...
 
carme7o ha scritto:
:O Ieri volevo guardarlo, meno male che nn l'ho fatto...

beh, ma magari lo guardi e scopri che ti piace.
alla fine, tranne forse sui capolavori assoluti, e'tutto molto soggettivo.
 
Collateral
voto 7
Film intenso e incentrato sulla vita che viene stravolta di un taxista. Consiglio di vederlo mi è piaciuto parecchio

Robopolis
voto 5
Non do insufficienza piena in quanto l'idea non è male. Il brutto di questo film è il tipo di pellicola che a me non piace, le ambientazioni orribili. L'idea vale il 5 ma sennò sarebbe da 4 pieno poi dura appena 75 minuti.

Un anno da ricordare
voto 7,5
Uno dei più bei film dell'anno per quello che ho visto. Racconta la storia VERA del Cavallo Secreteriat. Intensità della protagonista ed anche della vita delle corse. Quasi da commuovere alla fine, incredibile che sia stato tutto vero.

Amici miei
voto 6
Pensavo fosse una boiata sin dalla sua promozione in tutti i canali e in tutte le radio...invece mi ha abbastanza stupito, non finisce come sempre, anzi mi ha fatto parecchio sorridere. Diciamo un film "più impegnato" dei cinepanettoni, l'idea è da premiare...visti i trascorsi!

Capitan America
voto 6,5
A me è piaciuto, un'idea surreale però godibile. Quoto sul discorso delle scene copia-incolla con altri film. Non è violento quindi può guardarlo chiunque
 
Ieri sera alle 21 ho visto su CULT "Il Ragazzo con la bicicletta" dei fratelli Dardenne, grand prix a cannes 2011.
Molto bello, toccante e ottimamente recitato.
Ciao
Francesco
 
Kung Fu Panda 2

Se vi è piaciuto il primo, questo vi deluderà non poco.
Mancano la tensione, gli spunti creativi, la comicità e la varietà che si erano visti nel primo capitolo. Unica nota positiva: gli effetti grafici sono migliorati tantissimo.

VOTO: 5
 
Collateral

Buona realizzazione e buon ritmo. La trama suscita qualche perplessità in termini di coerenza e di prevedibilità, sfilacciandosi un po' verso l'epilogo.
Film comunque godibile.

VOTO: 6
 
Amici miei - Come tutto ebbe inizio

Il film è ciò che promette di essere: semplice, culturalmente appiattito, spensierato e un po' burino, sulla scia di un qualsiasi cinepanettone.
Paga però quel riferimento ad uno dei più amati cult movie del cinema italiano, decisione di marketing selvaggio di una gravità inaudita, soprattutto perché inutile, in quanto la trama si sarebbe retta ugualmente anche senza.

VOTO: 4
 
alex89 ha scritto:
I gusti son gusti ma Kung Fu Panda 2 è un capolavoro...difficile rimanere delusi ;)

Primo: non ho detto che sia un pessimo film, ma solo che la trama del primo si sviluppa con un maggiore varietà e ritmo, e in questo KFP 2 delude.

Secondo: Premettere che i gusti son gusti e prodursi in un giudizio assoluto, oltre ad essere una contraddizione, è anche abbastanza fastidioso.

Gusti a parte, quale elemento te lo fa definire addirittura un capolavoro (termine di cui molti purtroppo abusano)?
 
Indietro
Alto Basso