• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Quasi amici

Davvero un BEL film! Sapevo del successo ottenuto in Francia e dei consensi anche qua da noi...
Un film che fa pensare, ridere, commuovere, tutto allo stesso tempo.
Un argomento triste e serio raccontato e vissuto in maniera allegra e quasi ironica.
C'è chi ride coi cinepanettoni italiani, io ho riso ( e sorriso) molto di più con questo film... e questo qualcosa vorrà pur dire ;)

Allez la France ;)

Voto: 8.5

dimenticavo: Colonna sonora PERFETTA... da brividi (magari riuscissi a suonarla... :D )
http://www.youtube.com/watch?v=zh-J47THpHs
 
Buona Giornata, voto 4

tristissima commedia italiana non all'altezza di altre commedie come Maschi contro femmine o Immaturi. il film analizza la giornata di 7 personaggi diversi (in ordine dal piu schifoso al piu divertente a mio parere): Salemme-notaio, antipatico. Abatantuono-padre fallito, deludente. De Sica-principe, per niente simpatico. Mannino-manager, cosi-cosi. Mattioli-evasore, non male. Conticini-supertifoso, niente di eccezionale. Lino Banfi-avvocato, simpatico.
 
Worl Invasion - voto 4,5

Banale e scontato all'inverosimile.
Dieci anni fa avrebbe rappresentato una novita', oggi risulta francamente improponibile.
 
L'Industriale :

Un bel film sullo spaccato dell'ultimo periodo Italiano , bene interpretato !!!

Voto : 8,5
 
zohan tutte le donne vengono al pettine

Mbe dire che è una commedia demenziale è dire poco secondo me, ma cmq sto film è grandissimo. Le battute e le scene sono stupide ma perche devono essere così, e secondo me questo film di sandler non ha niente a che vedere con quelli ultimi tipo jack e jill, che a volte sono inguardabile. A chi piace la commedia demenziale , ci va a nozze, e a chi non piace consiglio cmq di vederlo perchè fa ridere ed è uno dei pochi film che tratta scherzosamente lagormento Palestina-israele, in questo modo.

Voto:8
 
andry10k ha scritto:
zohan tutte le donne vengono al pettine

Mbe dire che è una commedia demenziale è dire poco secondo me, ma cmq sto film è grandissimo. Le battute e le scene sono stupide ma perche devono essere così, e secondo me questo film di sandler non ha niente a che vedere con quelli ultimi tipo jack e jill, che a volte sono inguardabile. A chi piace la commedia demenziale , ci va a nozze, e a chi non piace consiglio cmq di vederlo perchè fa ridere ed è uno dei pochi film che tratta scherzosamente lagormento Palestina-israele, in questo modo.

Voto:8

Quoto tutto quanto scritto da te.
Magari darei 7 piu' che 8, ma i voti si sa, lasciano un po il tempo che trovano.
Comunque esamina perfetta del film.
 
andry10k ha scritto:
zohan tutte le donne vengono al pettine

Mbe dire che è una commedia demenziale è dire poco secondo me, ma cmq sto film è grandissimo. Le battute e le scene sono stupide ma perche devono essere così, e secondo me questo film di sandler non ha niente a che vedere con quelli ultimi tipo jack e jill, che a volte sono inguardabile. A chi piace la commedia demenziale , ci va a nozze, e a chi non piace consiglio cmq di vederlo perchè fa ridere ed è uno dei pochi film che tratta scherzosamente lagormento Palestina-israele, in questo modo.

Voto:8

jack e jill non mi e' piaciuto,roprio una cavolata,vediamo se questo mi piace di piu'
 
GammaOmega ha scritto:
Secondo me nn è un gran che anche questo !!

io comunque devo dire che quesrti film non mi piacciono,magari capisco che questo tipo di commedie ad altri possono piacere

jack e jill a te e' piaciuto ?
 
dario92 ha scritto:
io comunque devo dire che quesrti film non mi piacciono,magari capisco che questo tipo di commedie ad altri possono piacere

jack e jill a te e' piaciuto ?

è un film da 6,5 ma nn di più , fà ridere ma Adam sendler sa fare meglio !!
 
GammaOmega ha scritto:
è un film da 6,5 ma nn di più , fà ridere ma Adam sendler sa fare meglio !!

per me invece neanche 5 :D ma come ho detto sara' che questo genere proprio non mi piace
 
Uomo bianco,và col tuo Dio! (1971)

Western in salsa canadese dove la natura selvaggia è la vera protagonista.

Voto:6,5
 
Avengers :ghost rider2

The avengers
Ci ho messo un pò di tempo prima di decidermi a guardarlo(il meraviglioso MySkyhd)ma ne è valsa la pena.A mio avviso il miglior blockbuster dell'anno ,grandi effetti,buona la trama...da non perdere per appassionati e da vederte per tutti gli altri.
voto 8
Ghost Rider 2
purtroppo non all'altezza nemmeno del primo capitolo(che già non era un granchè)e poi il solito pessimo Cage
voto 5
 
Hugo Cabret

È un film di avventura, ma non vi aspettate la classica avventura con suspense o azione, è secondo me piu che altro una favola, una bellissima favola.E il piu bell omaggio che scorsese potesse fare al nostro bellissimo cinema. Una bellissima storia con una bellissima ambientazione, anche grazie al 3D, che grazie alle immagini di ingranaggi, cunicoli, la neve che sembra cadere nella nostra stanza, ci porta ancora piu dentro alla storia. Alla fine mi aspettavo qualcosa di piu per quanto riguarda l'avventura, ma il mistero c'è eccome.

Voto:8
 
13 assassini
troppa azione tutta insieme nel finale nonostante questo il film è veramente interessante però secondo me si poteva fare qualcosa in più nel senso che sono troppi i personaggi e poco il tempo per conoscerli boh magari è a me che piacciono le storie dove si sviluppa per bene la trama forse per questo preferisco le serie tv
 
andry10k ha scritto:
Hugo Cabret

È un film di avventura, ma non vi aspettate la classica avventura con suspense o azione, è secondo me piu che altro una favola, una bellissima favola.E il piu bell omaggio che scorsese potesse fare al nostro bellissimo cinema. Una bellissima storia con una bellissima ambientazione, anche grazie al 3D, che grazie alle immagini di ingranaggi, cunicoli, la neve che sembra cadere nella nostra stanza, ci porta ancora piu dentro alla storia. Alla fine mi aspettavo qualcosa di piu per quanto riguarda l'avventura, ma il mistero c'è eccome.

Voto:8

Ti quoto interamente eccetto per il 3D che non ho a casa, il film anche in HD è stupendo. Storia fantastica basata però su fatti (e taluni personaggi) realmente avvenuti realizzata da un maestro e cultore del cinema qual è Martin Scorsese.
Ottimo l'audio DS Sky.
Qualità video eccellente.
Voto: 9
 
Kill me please

Il dr. Kruger è il titolare di una clinica per il suicidio assistito. E qui si avvicendano una serie di personaggi un po' strampalati che hanno deciso di "calare il sipario (perchè la vita è una farsa...)" .Un ultimo desiderio, poche gocce di veleno e... basta ;)
Un film volutamente provocatorio. Nella realtà non succederà mai, ma (e so già che molti non saranno d'accordo...) credo che sia un'idea non del tutto sbagliata.... Una frase mi ha colpito in questo film: "Fra qualche anno, morire sarà un diritto di ogni individuo, sancito dalla costituzione, scritto nero su bianco...".
Come ognuno di noi può decidere come vivere al meglio, può anche decidere come morire AL MEGLIO. Ci sono un milione di suicidi all'anno in tutto il Mondo... il 90% in modo violento. Con questa clinica ognuno può andarsene con DIGNITA'.
il film è ottimo fino a circa metà, poi diventa un (brutto) film horror di serie B. Peccato, perchè poteva diventare un CULT.
Mi ha fatto pensare (e molto...) questo film e forse questo è quello che conta.
Non saprei dare un voto.... perchè il film in sè... è da 5,5.... ma l'idea è da 9.... sviluppata un po' male.

A voi un giudizio.
 
Indietro
Alto Basso