• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

IL dottor Stranamore,ovvero :come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba (1964)

Commedia fantapolitica a regia di Stanley Kubrick.
Film che fa sorridere e allo stesso tempo fa riflettere su dove può arrivare la follia umana!

Voto:9
 
W.E. - Wallis & Edward

In primis non bisogna illudersi: il film non è lontanamente paragonabile con "il discorso del Re" anche se ovviamente si parla della storia d'amore che ha portato il padre di Elisabetta al trono dell'impero Britannico.
Nonostante l'inizio sia piuttosto lento e confuso per chi si aspettava il classico film biografico come il sottoscritto alla fine non si è rivelato la catastrofe descritta in alcune recensioni. Romantico e allo stesso tempo triste il film si basa principalmente sulla storia di Wallis motivo per cui il titolo del film forse doveva essere diverso...ottima interpretazione della Riseborough

Voto: 6,5
 
Vacanze di Natale a Cortina :

Finalmente un film di natale che torna nella neve e poi nn più volgare come negli anni passati , demenziale certe scene !!

Voto 7
 
Posti in piedi in paradiso

non è il mio genere non mi piacciono i film comici e Verdone dopo i grandi film del passato ha fatto diversi disastri ma questo si può guardare la prima parte fa più ridere

Good bye Lenin

io l'ho trovato buono chiaramente chi non ha una certa predisposizione e un pò di cultura storica non apprezzerebbe
 
The Amazing Spider-Man voto 7.5
Diverso in alcune parti dalla trilogia di Raimi. Azione, divertimento, effetti speciali ed Emma Stone, rendono il film adrenalinico e costantemente sul pezzo. Ogni tanto, secondo me, tende a correre un po' troppo.

40 carati voto 7
thriller che lascia lo spettatore col fiato sospeso per quasi tutta la durata del film. Consigliato

Film che passeranno in futuro (forse):

Skyfall 5,5

Spring Breakers 3

The Host 7
 
Se non esiste già una discussione in merito, non si potrebbe farne una tipo "Film importanti che non arriveranno su Sky Cinema". Oppure esiste già un elenco in rete?
 
Se non esiste già una discussione in merito, non si potrebbe farne una tipo "Film importanti che non arriveranno su Sky Cinema". Oppure esiste già un elenco in rete?

Troppo complicato, perchè di certo al momento, manca solo il listino Universal, il resto non lo si può sapere.
 
Come mai che il film "The Impossible" non sembra andare ne su Sky che su Premium?
 
Allora è per quello che si sentiva male. :D

Comunque grazie alex69 per il lavoro che fai, le liste dei film con le locandine nelle sez. Sky e MP, ecc... anche se magari non lo sfrutto a dovere per la mia sbadataggine.
 
HANNA [Azione/Avventura, 2011]

nuovo-poster-per-hanna-193428_medium.jpg


Hanna, una ragazza di quattordici anni originaria dell'Europa dell'Est, cresciuta dal padre per diventare una spietata killer, entra in contatto con una famiglia francese, stringe amicizia con la figlia, sua coetanea, e sperimenta per la prima volta l'adolescenza spensierata che non ha mai avuto. Ma quando la ragazza viene nuovamente risucchiata nel mondo del padre e scopre di essere stata addestrata per diventare una macchina di morte in una prigione della CIA, deciderà di combattere per ottenere finalmente la libertà.


Un discreto film che parte molto bene, suggestivi i primi minuti; ma poi si perde in un miscuglio di vari generi e scene più o meno riuscite, alcune piuttosto ridicole.
Ho apprezzato la protagonista, la Ronan (dopo averla vista in Amabili Resti), forse insieme al padre (Eric Bana), le due interpretazioni migliori di questo film, deludente per me la presenza di Cate Blanchett e in generale dei cattivi, bizzari e fumettosi (volutamente?).

In poche parole una favola nera (stile Grimm), con un enorme potenziale però espresso solo in alcune scene e per gli attori "buoni".


Voto: 7
 
HANNA [Azione/Avventura, 2011]

nuovo-poster-per-hanna-193428_medium.jpg


Hanna, una ragazza di quattordici anni originaria dell'Europa dell'Est, cresciuta dal padre per diventare una spietata killer, entra in contatto con una famiglia francese, stringe amicizia con la figlia, sua coetanea, e sperimenta per la prima volta l'adolescenza spensierata che non ha mai avuto. Ma quando la ragazza viene nuovamente risucchiata nel mondo del padre e scopre di essere stata addestrata per diventare una macchina di morte in una prigione della CIA, deciderà di combattere per ottenere finalmente la libertà.


Un discreto film che parte molto bene, suggestivi i primi minuti; ma poi si perde in un miscuglio di vari generi e scene più o meno riuscite, alcune piuttosto ridicole.
Ho apprezzato la protagonista, la Ronan (dopo averla vista in Amabili Resti), forse insieme al padre (Eric Bana), le due interpretazioni migliori di questo film, deludente per me la presenza di Cate Blanchett e in generale dei cattivi, bizzari e fumettosi (volutamente?).

In poche parole una favola nera (stile Grimm), con un enorme potenziale però espresso solo in alcune scene e per gli attori "buoni".


Voto: 7

Io gli darei un bel 8 !!
 
Terrore dallo spazio profondo (1978)

Film di fantascienza che sarebbe il rifacimento de "L'invasione degli ultracorpi "(1956).
Non male,cupo.

Voto:6,5
 
Indietro
Alto Basso