• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Attack the block voto 7

Film che si lascia vedere molto bene non un capolavoro ma più che sufficiente!

Consigliato!

Molde
 
La mia vita è uno zoo...sinceramente mi aspettavo molto di più ma il film si lascia guardare in maniera piacevole
 
Deja vu - corsa contro il tempo

Ottimo film di azione, che unisce bene questo genere con un pizzico di fantascientifico che no guasta mai. Denxel Washington come sempre bravissimo, e la trama non scontata e senza un buco di sceneggiatura (torna tutto alla fine). Anche se non è un capolavoro lo consiglio moltissimo non ci si annoia sicuramente.

Voto: 7

La scomparsa di Pato'

Film commedia, ma in verità più poliziesco che commedia. Diciamo che, essendo tratto da un opera di Camilleri, è la trasposizione fineottocentesca di montalbano. A chi piace il telefilm con Zingaretti sciruamente non dispiacera nenahce questo. I personaggi alla fine sono simpatici e uno o due battute anche, pero' alla fine per me rimane un film che non è piaciuto più di tanto, perché in alcuni punti rimane noioso e cmq non ho trovato nessuna particolarità che mi abbia sorpreso.

Voto: 6-
 
Total recall voto 5 non mi ha incantatl, tutto molto stativo e ripetitivo da l'impressione che siano sempre allo stesso punto é un imseguimento continuo,.

La mia vita é uno zoo voto 6 molto gradevole e simpatico amche se due ore secondo me sono troppe bastavano 100 minuti, gli ultimi venti li senti, come storia carina ed originale

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Project X voto 6: sinceramente mi aspettavo di più, c'è qualche scena divertente ma il film a volte è un pò noioso, da vedere se non si ha altro da fare

Maximum Convinction voto 7,5: film bellissimo con il grande Steven Seagal, da vedere
 
E ora dove andiamo? voto 6
La collina dei papaveri voto 7
Nemico pubblico (con Depp) voto 6
L'amore è imperfetto voto 5
E la chiamano estate voto 3

Paradiso amaro voto 8

Bello bello bello. Bella storia bel cast.


Another Earth voto 7

Tanti difetti ma anche tanti momenti riusciti. Belle musiche e brava la protagonista.


George Harrison living in the material world voto 7

Imperdbile se fan dei Beatles, lunghissimo ma prende parecchio chiunque.


Un sapore di ruggine e ossa voto 9 (piccolo capolavoro)
L'estate di Giacomo voto 3
The town voto 7

Cesare deve morire voto 7


Cosa molto curiosa, con misto realtà finzione, inestricabile, teatro letteratura cinema. Grande fotografia.


Killer Joe voto 9
Womb voto 5


Warrior voto 9

Grande film per grandi emozioni.


Ribelle the brave voto 7

Onestamente pensavo peggio. Guardabile, classico, qualche personaggio azzeccato (la strega)


Una notte da leoni 2 voto 6

Resident evil; retribution voto 2

Il peggiore della serie, e di per sè un'enorme porcheria. Spazzatura.


Total recall voto 7

Mi è piaciuto il cast, gli effetti, la prima parte. Poi v aparecchio in vacca, con molte stupidaggini, ma se vi paiono molte, aspettate Prometheus, una cretinata dall'inizio alla fine.


Seafood un pesce fuor d'acqua voto 3

Orrido, una pessima copia di cose già viste, inguardabile da un adulto


Libera uscita voto 5
 
Senza freni voto 6

Film che si lascia guardare volentieri, bisogna staccare il cervello e non farsi troppe domande durante il film perchè ci sono delle situazioni a dir poco assurde, però è divertente e tutto movimento per 90 minuti. Per gli amanti della bicicletta e di New York City :)


Total Recall Voto 6 e mezzo

Il film di per se è bello ma per chi conosce molto bene l'originale il paragone non regge, a questo punto era meglio fare un remake uguale perchè sostituire Marte con l'australia colonizzata mi lascia piuttosto perplesso.
 
Cloud Atlas (2012)

Non è un film "semplice",anzi è molto intricato nella trama poichè narra di diverse storie in diverse epoche,ma c'è un filo conduttore che li unisce.
Dura quasi 3 ore,ma risulta essere molto fluido nella visione.
Secondo me è uno di quei film che lo si apprezza maggiormente nelle visioni successive.
Nel complesso mi è piaciuto,oltre che "vederlo" va anche "capito" perchè tratta dei temi impegnativi.

Voto:7,5-8
 
Titanic in 3D

Che dire il film rimane sempre un capolavoro, uno dei piu bei film della storia due cinema. Secondo me la caratteristica piu importante è che mai come in altri film ci fa capire il senso dell' Umanità. Ecco perche fa piangere in molti ed emoziona tutti, come ha fatto a me. Cè tantissima umanità in questo film, che ti senti coinvolto come in nessun altra pellicola. Per quanto riguarda il 3D, certo non è da 8 9 o 10, pero un 7 glielo darei anche perche le scene Dell ultima oretta in 3D sono veramente spettacolari, invece la prima parte il 3D serve poco. Cmq per chi può e vuole consiglio di guardarlo almeno una volta in 3D ;). Film in se, come ho già detto, una grande emozione come sempre.
 
Un anno da leoni

Vedendo chi sono i tre attori protagonisti potrete pensare ad una commedia di quelle molto comiche...invece aspettatevi una commedia semplice dove si sorride, ma non si ride come si potrebbe pensare pensando a steve martin o jack black per esempio. Cmq rimane una commedia piacevole che affronta l'originale passatempo del birdwachting, niente di più neinte di meno solo piacevole.

Voto: 6
 
I fiumi di porpora

Ottimo, veramente ottimo thriller poliziesco, con atmosfere quasi gotiche e immagini molto crude. Coinvolgente e con ottimi reno e cassel. Una piccola perla del cinema francese degli ultimi 10 anni. Il film si mantiene sempre con un grado di tensione e suspance alto senza mai cadere di ritmo, unica pecca un po' il finale dal quale mi aspettavo di più e dove pochi caprianno subito il significato alla prima botta. Pero' dopo averlo capito tutto sommato non è male neanche il finale. A chi piacciono i thirller abbastazna crudi, alla codie da vinci o angeli e demoni per intednerci, lo conisglio assolutamente ;).

Voto: 7,5
 
Killer Elite voto 7+
Un film con Jason Statham e Robert De Niro già non può scendere sotto il 7 per legge:D
Molto bello davvero, lo consiglio

Ps. Mi pare che mercoledì in prima serata su sky c'è Suxbad-tre menti sopra il pelo, lo vedrò per la quarta volta, voto 10+:D
 
Killer élite

Bel film anche se de niro è totalmente assente nella parte centrale

Voto 6,5

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Un anno da leoni

film divertente ,ben recitato,meglio questo di una qualsiasi commedia italiana(degli ultimi anni intendo)

voto 6+

La mia vita è uno zoo

il giudizio è simile al precedente

voto 6+

blood story

stavolta hanno fatto un gran lavoro e,su un capolavoro come lasciami entrare ,non era semplice.
assolutamente riuscito

voto 7/8
 
Attack the block

film di fantascienza inglese ,con un tentativo di politicizzare la storia(certo emulare ROMERO..non è ...)tuttavia ,nel complesso un buon film

voto 7

dark shadows

Adoro Tim burton anche se non è sempre convincente..in questo caso è molto molto aiutato da un fantastico Deep .il risultato ,a tratti ,è buono

voto 6/7
 
Ultima modifica:
non sono d'accordo sul giudizio che hai dato su cosmopolis.Il film e'un ottima trasposizione del celebre romanzo di Don Delillo. Cronenberg e' in grande forma!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

vorrei aggiunngere che la mia critica è data dalla rabbia...considero Cronenberg un genio assoluto...ci ha dato cose fantastiche ,purtroppo non questa ciao
 
Indietro
Alto Basso