• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Bed Time voto 7
Sono amante di questo genere di film, quindi sono di parte. Mi è piaciuto davvero tanto, non è un horror, è un bel thriller, temevo potesse essere un po noioso invece ha un buon ritmo.

Una famiglia all'improvviso voto 8
Film toccante, l'ho visto per caso e mi ha colpito, lo consiglio a tutti
 
Bed Time

Doveva essere un thriller... forse un horror... boh... L'unica emozione che ho provato nel vederlo è una gran PENA nei confronti del protagonista, sapendo che nel Mondo esiste davvero gente così messa male.....
Migliora nel finale

Voto: 5.5
Io invece me lo sono guardato tutto di gusto, malgrado all'inizio - devo ammettere - si faccia un po' di fatica. E' da schizzati di testa e il protagonista è "criminosamente" geniale.
 
Prometheus (2012)

Se non ho capito male questo dovrebbe essere un prequel della saga di Aliens,che comunque non ho seguito.
Mi risulta difficile dare un commento al film senza spoilerare,perchè avrei da ridire su molte scene...
Faccio un ragionamento di fondo.Proiettandomi in un futuro prossimo dove i viaggi spaziali saranno una realtà,immagino una professionalità dell'equipaggio stile Star Trek e non come in questo
film dove sembra che ognuno faccia di testa sua come se stessero andando ad una scampagnata!
Mi scuserà Ridley Scott, ma questo film mi sa tanto di B-movie.
Sottolineo che a me i film di fantascienza piacciono molto,non mi piacciono invece le "americanate" sinonomo di "pagliacciate"!
Comunque prevendo commenti eterogenei.

Voto:5,5

Su Prometheus si potrebbe aprire un trattato... Io, come si evince dall'avatar, sono un fanatico della fantascienza e, soprattutto, della saga di Alien (il primo film per me è il più bel film di tutti i tempi). Ovviamente l'avevo già visto al cinema e proprio 5 minuti fa ho finito la 4a visione su Sky... Sì, me lo sono già rivisto 4 volte, perché volevo trovare un senso all'intero film e su alcuni passaggi in particolare. Purtroppo, malgrado l'idea di fondo rimanga buona, il risultato peggiora ad ogni passaggio. Fra "seppie" aliene che fanno vomitare acido al beneamato xenomorfo, incongruenze varie e geologi che dopo 5 minuti di esplorazione decidono di abbandonare la missione da in****ati (e non trovando manco la strada di rientro), il giudizio sul film è uno soltanto: cagata pazzesca (si può dire?) :D

Speriamo nel 2.
 
Ultimamente i film di sky cinema tranne le prime visioni del Lunedi sono piuttosto scadenti, e non si sa il perchè nel fine settimana non trasmettano qualcoca di nuovo inveve del solito visto e rivisto.

Il pacchetto cinema personalmente sta prendendo una brutta piega lo trovo peggiorato rispetto al passato, perché devono offrire una buona copertura nell'arco della settimana e non solo il classico Lunedi

Perlomeno in alcuni mesi.
 
Prometheus (2012)

Il film Mi ha deluso un pochino perché mi aspettavo di più dalla nascita della mamma Alien :)
DEtto questo l'ho visto tutto di un fiato quindi ha un suo perché..
Sicuramente potevano farlo meglio

Voto:6,5
 
Finito di vedere in questo momento 'Il dittatore'. Non è' un film recentissimo , e' godibile e 90 minuti scorrono velocemente . Da vedere se cercate un film leggero e con qualche risata

Voto 6,5
 
Capisco che il fine settimana si guarda meno la tv ma non puoi fare un solo film che vale la pena di vedere nell'arco della settimana, l'abbonamento lo paghiamo anche il fine settimana ma anche nel mezzo della settimana le trasmissioni sono carenti.
 
Ultimamente i film di sky cinema tranne le prime visioni del Lunedi sono piuttosto scadenti, e non si sa il perchè nel fine settimana non trasmettano qualcoca di nuovo inveve del solito visto e rivisto.

Il pacchetto cinema personalmente sta prendendo una brutta piega lo trovo peggiorato rispetto al passato, perché devono offrire una buona copertura nell'arco della settimana e non solo il classico Lunedi

Perlomeno in alcuni mesi.


In effetti gli ultimi mesi son stati davvero disastrosi, capisco la tua delusione.
Il pack cinema ha bisogno di una rinfrescata, io sono fiducioso per il futuro.
 
In effetti gli ultimi mesi son stati davvero disastrosi, capisco la tua delusione.
Il pack cinema ha bisogno di una rinfrescata, io sono fiducioso per il futuro.

A parte il fatto che è completamente OT, questa storia del pack cinema che è disastroso è quasi stucchevole...

E prima perché mancavano i film Warner, e adesso perché non fanno niente in estate...
Che poi tra luglio e agosto hanno trasmesso, e cito a braccio, tutta la saga di Harry Potter (che può piacere o non piacere, ma l'hanno trasmessa), Prometheus, Lo Hobbit ed altre (se ho contato bene) 33 prime visioni...

Se poi invece il problema è che i film che trasmettono non sono tutti capolavori, beh, a quel punto non credo sia colpa di Sky... ma di chi li produce, di chi li gira e di chi li interpreta...
 
A parte il fatto che è completamente OT, questa storia del pack cinema che è disastroso è quasi stucchevole...

E prima perché mancavano i film Warner, e adesso perché non fanno niente in estate...
Che poi tra luglio e agosto hanno trasmesso, e cito a braccio, tutta la saga di Harry Potter (che può piacere o non piacere, ma l'hanno trasmessa), Prometheus, Lo Hobbit ed altre (se ho contato bene) 33 prime visioni...

Se poi invece il problema è che i film che trasmettono non sono tutti capolavori, beh, a quel punto non credo sia colpa di Sky... ma di chi li produce, di chi li gira e di chi li interpreta...

Pero' capirai che nel 2013 doversi vantare di aver trasmesso la saga di Harry Potter non depone a favore di Sky.
Giustamente fai notare che tra luglio e agosto son state trasmesse 33 prime tv, se pensi che solo a settembre ce ne saranno 27 ti rendi conto che non c'e' molto da rallegrarsi per i mesi appena trascorsi.
Poi, vabbe', che il numero di prime tv non implichi per forza una programmazione di qualita' credo sia ormai chiaro a tutti; sta di fatto che io in due mesi avro' guardato 3/4 film su Sky e credimi, non solo per una questione di poco tempo a disposizione.

Sky dovrebbe cambiare nel modo di "pensare" il cinema, negli ultimi tempi mi sembra di aver colto dei segnali in questo senso, ecco perche' sono fiducioso per il futuro.
 
@VillaLobos81
mi preme chiudere questo OT, per non infestare ulteriormente questo bellissimo thread, però sento di dover ribattere a quello che hai scritto:
Non capisco cosa significhi "Pero' capirai che nel 2013 doversi vantare di aver trasmesso la saga di Harry Potter non depone a favore di Sky"... Se non trasmettono tutti i film esistenti (come qualcuno ogni tanto afferma) "l'offerta è incompleta" e se invece trasmettono film che precedentemente non hanno potuto mettere in programmazione, c'è quasi da vergognarsi...
Per quanto riguarda le 33 prime tv (che ripeto, ho contato ad occhio), mi sembra che Alex in altri thread abbia già spiegato che Sky trasmette quello che è stato proiettato l'anno scorso, niente di meno, anzi qualcosa di più... Non può essere colpa di Sky se il mercato offre questo.
Per il discorso rapporto prime tv/qualità, torniamo sempre lì: i film distribuiti sono quelli.
Il fatto che dici di aver guardato 3/4 film negli ultimi 2 mesi, un po' mi "preoccupa": sostanzialmente stai giudicando un programmazione che per il 99% non hai neanche guardato... Chissà quanti bei film ti sei perso!

Saluti
(se sei d'accordo, per le eventuali repliche utilizziamo un altro thread)
 
@VillaLobos81
mi preme chiudere questo OT, per non infestare ulteriormente questo bellissimo thread, però sento di dover ribattere a quello che hai scritto:
Non capisco cosa significhi "Pero' capirai che nel 2013 doversi vantare di aver trasmesso la saga di Harry Potter non depone a favore di Sky"... Se non trasmettono tutti i film esistenti (come qualcuno ogni tanto afferma) "l'offerta è incompleta" e se invece trasmettono film che precedentemente non hanno potuto mettere in programmazione, c'è quasi da vergognarsi...
Per quanto riguarda le 33 prime tv (che ripeto, ho contato ad occhio), mi sembra che Alex in altri thread abbia già spiegato che Sky trasmette quello che è stato proiettato l'anno scorso, niente di meno, anzi qualcosa di più... Non può essere colpa di Sky se il mercato offre questo.
Per il discorso rapporto prime tv/qualità, torniamo sempre lì: i film distribuiti sono quelli.
Il fatto che dici di aver guardato 3/4 film negli ultimi 2 mesi, un po' mi "preoccupa": sostanzialmente stai giudicando un programmazione che per il 99% non hai neanche guardato... Chissà quanti bei film ti sei perso!

Saluti
(se sei d'accordo, per le eventuali repliche utilizziamo un altro thread)

Ok, ti rispondo nella sezione diritti cinematografici ; )
 
Bhe a settembre si riscatteranno della carenza estiva, vedo che faranno finalmente dopo un estate magra un paio di bei film in più.
 
Bhe a settembre si riscatteranno della carenza estiva, vedo che faranno finalmente dopo un estate magra un paio di bei film in più.

Le discussioni non andranno mai avanti se non si capisce il nesso quanto offre la sala/quanto offre Sky Cinema, rapportato anche agli accordi che la pay tv ha, il mercato di riferimento è sempre quello della sala cinematografica italiana e funziona cosi in ogni paese.

Al massimo si può scrivere " a mazza che schifezze di film che sono usciti l'anno scorso d'estate"...
 
88 Minuti (2007)

Thriller che ho trovato abbastanza coinvolgente seppur con qualche sbavatura nella sceneggiatura.
Un Al Pacino in gran forma.

Voto:7 - -
 
Indietro
Alto Basso