• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

In questo contesto, nel 1992, chi aveva tele+ si sentiva come un bambino con la caramella regalata dalla nonna :)

Mi ricordo proprio la sensazione di "privilegio" che c'era a vedere certi contenuti accessibili in tv a pochissimi.
Tele+ era davvero un servizio premium, per quanto costava e per quello che trasmetteva.
 
Alla fine la Champions League ce l'aveva Tele+ e ce l'ha ancora Sky Italia, la Premier pure la Liga non più invece
 
Alla fine la Champions League ce l'aveva Tele+ e ce l'ha ancora Sky Italia, la Premier pure la Liga non più invece
Ce l'ha avuta Stream anche per parecchio, è stata anzi lei la prima a mandare in onda tutte le partite.
Premier è stata sempre di Tele+, la Liga anche, ma ha avuto ampio spazio in chiaro su TMC fino a fine anni '90 almeno.
 
Ricordo la domenica mattina su TMC la Liga:)
C'era il Valencia di Ranieri, l'Atletico che retrocesse, il Real dei giovani Raul e Morientes ed il Barcelona di Rivaldo
 
TELE+ ha trasmesso alcune partite della UEFA Champions League con le squadre italiane fino al 2000, quando giocavano in contemporanea, perché Mediaset, che all'epoca aveva i diritti, non voleva usare un secondo canale, esistendo solo i tre generalisti. Quindi le due emittenti fecero un accordo.

Nel 2000 Stream TV prese i diritti che furono venduti per la prima volta per il pay. Mentre la parte sul free fino al 2006 comprendeva la partita di prima scelta il mercoledì e la partita più importante senza squadre italiane il martedì.
 
Mi sono accorto, vedendo qualche spezzone di vecchi gp su sky, che le telecronache di +F1, non erano proprio un gran che.
Forse Leopizzi non era adatto per quel ruolo.
 
Mi sono accorto, vedendo qualche spezzone di vecchi gp su sky, che le telecronache di +F1, non erano proprio un gran che.
Forse Leopizzi non era adatto per quel ruolo.
E tutta una questione di gusti ha me piacerebbe tornare a quel tipo di telecronache senza urli e complotti vari e wow per cose normali in F1 ma anche per me moto e uguale una volta per me le telecronache erano più tecniche anche nel calcio
 
Mi sono accorto, vedendo qualche spezzone di vecchi gp su sky, che le telecronache di +F1, non erano proprio un gran che.
Forse Leopizzi non era adatto per quel ruolo.

Leopizzi è sempre stato un grandissimo appassionato di F1, lo ha anche sempre dichiarato. Non posso giudicare molto perché non ho competenze tecniche ma il suo modo garbato mi è sempre molto piaciuto, gran lontano da quello che c’è ora in Sky
 
Indietro
Alto Basso