• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho scritto che è meglio. Lo share è favorito da quell'orario. Ed infatti per trovarne uno simile così alto dobbiamo tornare sempre ad un big match giocato alle 18.

Si fosse giocata alle 20.45 e avesse totalizzato gli stessi spettatori, lo share sarebbe stato più basso visto che la platea televisiva è più ampia di sera che di pomeriggio.
 
Premium Sport - SERIE A - 5ª GIORNATA:
i match in prime-time ottengono un ascolto complessivo di 1.201.000 spettatori, pari al 4.65% di share; in particolare, bene “Juventus-Cagliari” (483.000 spettatori e l’1.86% di share) e “Diretta Premium” (265.000 spettatori e l’1.03% di share).
 
Premium Sport - SERIE A - 6ª GIORNATA:
i match pomeridiani ottengono un ascolto complessivo del 6.04% di share e 831.000 spettatori totali;
alle ore 12.30, l’anticipo “Torino-Roma” realizza il 3.96% di share e 617.000 spettatori netti;
in prima serata, il posticipo “Fiorentina-Milan” segna 726.000 spettatori netti, pari al 3% di share.
 
PREMIUM SPORT - CHAMPIONS LEAGUE - 2ª GIORNATA:
buon risultato per le partite di prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.150.000 spettatori totali, pari al 4.49% di share; in particolare, la sfida “Dinamo Zagabria-Juventus” è stata vista da 943.000 spettatori con il 3.65% di share.
 
sono un po' perplesso dell'interesse che riscuote la Champions giocata in parallelo alla partita della squadra italiana.
In definitiva la costosa competizione ha un prezzo-diritti determinato proprio dalla pluralita' di partite in onda nel corso del prestigioso torneo ,quindi a mio avviso il contenuto generale dovrebbe essere interpretato al massimo del potenziale nel suo insieme di fiore all'occhiello nella proposta-contenuto e non come necessario e pesante sacrificio di contorno per poter trasmettere un unico succo di interesse dal prelibato frutto, cioe' gli impegni delle italiane.
Non so se cio' avvenga per una composizione di gironi dall' esito un po'scontato in merito alle due squadre piu'forti, o al perdurare dei limiti tecnici dovuti alla mancanza dell'hd. Mi chiedevo se anche negli altri paesi dove la competizione viene trasmessa con i diritti paytv c'e'questo netto solco di differenza rispetto alle squadre della propria nazione che sono impegnate in campo
 
Ultima modifica:
Premium Sport - SERIE A - 7ª GIORNATA:
alle ore 12.30, l’anticipo “Empoli-Juventus” registra una share del 4.83% con 813.000 spettatori netti; i match delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 5.61% di share e 808.000 spettatori totali; in particolare, “Atalanta-Napoli” (2.66% di share e 383.000 spettatori) supera la concorrenza pay;
le sfide delle ore 18.00 realizzano un ascolto complessivo di 623.000 spettatori, con il 3.83% di share; in particolare, “Diretta Premium” (1.85% di share e 301.000 spettatori) supera la concorrenza pay;
in prima serata, il posticipo “Roma-Inter” realizza 875.000 spettatori netti, pari al 3.53% di share.
 
Premium Sport - SERIE A - 7ª GIORNATA:
alle ore 12.30, l’anticipo “Empoli-Juventus” registra una share del 4.83% con 813.000 spettatori netti; i match delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 5.61% di share e 808.000 spettatori totali; in particolare, “Atalanta-Napoli” (2.66% di share e 383.000 spettatori) supera la concorrenza pay;
le sfide delle ore 18.00 realizzano un ascolto complessivo di 623.000 spettatori, con il 3.83% di share; in particolare, “Diretta Premium” (1.85% di share e 301.000 spettatori) supera la concorrenza pay;
in prima serata, il posticipo “Roma-Inter” realizza 875.000 spettatori netti, pari al 3.53% di share.
Ottimo dato quello di Empoli-Juve! Quasi gli stessi telespettatori del posticipo delle 20:45 nonostante l'orario e l'avversario non Premium.
 
Genoa - Empoli 307 telespettatori con conseguente 0,0% di share!

Ma dai non possono essere credibili questi numeri. :eusa_shifty:
 
PREMIUM SPORT - CHAMPIONS LEAGUE - 3ª GIORNATA:
buon risultato per le partite di prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 771.000 spettatori totali, pari al 2.84% di share; in particolare, la sfida “Lione-Juventus” è stata vista da 660.000 spettatori con il 2.42% di share.
 
Genoa - Empoli 307 telespettatori con conseguente 0,0% di share!

Ma dai non possono essere credibili questi numeri. :eusa_shifty:
Condivido, anche io l'ho guardata su calcio2, anche se non in HD.
Quindi sono dati non veritieri in quanto su base campionistica/statistica.


Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Condivido, anche io l'ho guardata su calcio2, anche se non in HD.
Quindi sono dati non veritieri in quanto su base campionistica/statistica.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Proprio perchè sono su base campionistica/stastistica sono veritieri perchè il "campione" su cui è fatta l'analisi è formato in modo tale che sia attendibile rispetto al complesso della "popolazione"
 
Penso che la numerosità del campione sia troppo bassa per fornire dati veritieri.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
PREMIUM SPORT - CHAMPIONS LEAGUE - 3ª GIORNATA:
ottimo risultato per le partite in prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.058.000 spettatori, pari al 4.15% di share; in particolare, benissimo la sfida “Napoli-Besiktas”: 706.000 spettatori netti con il 2.77% di share.
 
Proprio perchè sono su base campionistica/stastistica sono veritieri perchè il "campione" su cui è fatta l'analisi è formato in modo tale che sia attendibile rispetto al complesso della "popolazione"
307 persone veritiero?
Guarda... Mi sembra proprio assurdo. Poi una roba in PALESISSIMO conflitto di interessi per me non sarà mai credibile

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Genoa - Empoli, capisco che non sia una partita di interesse elevato (ed era pure in SD), ma solo 307 spettatori mi sembra assurdo. Abbonati Genoani a Premium (tanto non abbiamo coppe) non solo a Genova ce ne sono.
D'ora in avanti mi vedrò la partita in tv e, per fare ascolto (share), anche su Premium Play!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Genoa - Empoli, capisco che non sia una partita di interesse elevato (ed era pure in SD), ma solo 307 spettatori mi sembra assurdo. Abbonati Genoani a Premium (tanto non abbiamo coppe) non solo a Genova ce ne sono.
D'ora in avanti mi vedrò la partita in tv e, per fare ascolto (share), anche su Premium Play!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
A meno che tu non abbia il meter, non cambia niente. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso