• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la storia della rilevazione della settimana scorsa

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
PREMIUM SPORT - CHAMPIONS LEAGUE - 4ª GIORNATA:

Martedì:

buon risultato per le partite in prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 453.000 spettatori totali, pari all’1.70% di share;

in day-time, molto bene l’anticipo “Besiktas-Napoli”: 3.73% di share con 810.000 spettatori.



Mercoledi:
ottimo risultato per le partite in prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.283.000 spettatori, pari al 4.87% di share; in particolare, benissimo la sfida “Juventus-Lione”: 1.112.000 spettatori netti con il 4.24% di share.
 
Quindi le altre 7 partite di Champions League di mercoledì hanno totalizzato 171.000 telespettatori (0,63%). 😨

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Premium Sport - SERIE A - 12ª GIORNATA:
i match delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 5.98% di share e 1.024.000 spettatori totali.
le sfide delle ore 18.00 realizzano un ascolto complessivo di 748.000 spettatori, con il 3.71% di share: in particolare, molto bene “Diretta Premium” che supera la concorrenza pay con 365.000 spettatori e l’1.81% di share;
in prima serata, il posticipo “Roma-Bologna” registra 587.000 spettatori netti, pari al 2.17% di share.
 
Premium Sport - SERIE A - 13ª GIORNATA:
i match pomeridiani ottengono un ascolto complessivo del 4.64% di share e 739.000 spettatori totali;
in prima serata, il derby “Milan-Inter” registra 1.236.000 spettatori netti con il 4.50% di share.
 
Le due partite della Champions in settimana:
Siviglia-Juventus 736.460, sh. 2,62%;
Napoli-Dinamo Kiev 634.183, sh. 2,39%.

Ieri sera:
Empoli-Milan 701.422, sh. 2,98%.

Dati studio frasi.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
ha fatto più la juventus che andava anche su c5?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Infatti, è un dato controcorrente rispetto al passato. Si può dire che la Champions League quest'anno sia riuscita a far fidelizzare gli abbonati di Premium a Premium, quando invece in passato quando c'era il chiaro si dimenticavano spesso della pay.
Comunque poi per tipo di avversario, serata e per bacino d'utenza (considerato soprattutto che una fascia di tifosi juventini vive per vedere solo queste partite, estremizzando ma neanche tanto dopo 5 anni di ordinaria amministrazione nei confini italici), anche col fattore del chiaro che toglie ascolti da un parte e dall'altra no, non è che mi stupiscano più di tanto questi due dati. C'è da considerare che la base del Napoli è quella e per aumentare il dato la partita deve attirare i tifosi neutrali, tifosi che in caso di non big match diminuiscono. Soprattutto quando il big match c'è, nella stessa serata del Napoli.
 
Premium Sport - SERIE A - 14ª GIORNATA:
i match delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 5.69% di share e 912.000 spettatori totali: in particolare, molto bene “Diretta Premium”, che, con 460.000 spettatori e il 2.87% di share, supera la concorrenza pay;
alle ore 12.30, l’anticipo “Palermo-Lazio” registra una share del 2.28%, con 382.000 spettatori netti;
in prima serata, il posticipo “Roma-Pescara” realizza 566.000 spettatori netti, pari al 2.09% di share.

Premium Sport - Serie A:

per i posticipi della 14° giornata: alle ore 19.00, il match “Napoli-Sassuolo” realizza 489.000 spettatori con il 2.18% di share; alle ore 21.00, la sfida “Inter-Fiorentina” segna un ascolto netto di 713.000 spettatori, con il 2.64% di share.
 
Premium Sport - SERIE A - 16ª GIORNATA:
i match delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 6.62% di share e 1.116.000 spettatori totali: in particolare, bene il match “Torino-Juventus”, con un ascolto netto di 935.000 spettatori e il 5.54% di share;
alle ore 12.30, l’anticipo “Cagliari-Napoli” registra una share del 3.42% con 580.000 spettatori netti;
in prima serata, il posticipo “Inter-Genoa” realizza 767.000 spettatori netti, pari al 2.94% di share.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Real Madrid-Napoli match di Champions più visto della stagione su Premium Sport HD

Riporto anche qui.

Le partite di Champions più viste in assoluto dovrebbero essere queste, andando a tentoni.

Napoli-Chelsea: 1.632.000, 5.53% (2011/12)
Barcellona-Milan: 1.546.000, 5.35% (2011/12)
Bayern Monaco-Juventus: 1.478.00, 5.56% (2015/16)
Juventus-Bayern Monaco: 1.423.000, 5,16% (2015/16)
Real Madrid-Napoli: 1.402.000, 5.29% (2016/17)
 
Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - andata ottavi di finale:
Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 466.634 spettatori totali con l'1.69% di share.
 
Premium*Sport - CHAMPIONS LEAGUE - andata ottavi di finale:
Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.397.000 spettatori totali con il 5.24% di share; in particolare, benissimo il match "Porto-Juventus" che ottiene 1.388.000 telespettatori netti e il 5.19% di share.

Quindi Siviglia-Leicester e diretta Champions fanno 9.000 e 0,05%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso