• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Perché è stata scelta come "Terza scelta" da Sky, così hanno risposto a me.

Prima e seconda scelta, Inter - Torino e Juventus - Milan.

Comunque qui siamo OT.

Certamente, DAZN si è presa la prima scelta Inter - Torino (perchè potrebbe essere la partita scudetto) e Juventus - Milan. A questo punto la terza scelta Napoli - Roma è andata a Sky.
Bologna Udinese delle 15 è prima scelta? Che strano.
 
Che quella è esclusiva Dazn e Napoli Roma no, mi fa strano che quella sia più "importante"
Come ho già scritto

DAZN ha le scelte 1, 2, 4, 5, 7, 9 10
Sky ha le scelte 3 6 8

Questo significa che dopo la 1 e la 2 scelta che va a DAZN, la 3° (che nel caso è Napoli-Roma) venga scelta da Sky. Questo significa che quando ci sono almeno 3 partite importanti, una va anche a Sky, se ce ne sono solo 2 le prende solo DAZN.
 
Come ho già scritto

DAZN ha le scelte 1, 2, 4, 5, 7, 9 10
Sky ha le scelte 3 6 8

Questo significa che dopo la 1 e la 2 scelta che va a DAZN, la 3° (che nel caso è Napoli-Roma) venga scelta da Sky. Questo significa che quando ci sono almeno 3 partite importanti, una va anche a Sky, se ce ne sono solo 2 le prende solo DAZN.

Dazn ha preso inter torino che probabilmente sarà la festa scudetto come prima scelta e poi come seconda scelta Juventus Milan, Sky aveva la terza scelta e ha preso Napoli Roma
Ah ok ora ho capito, è stata sky a sceglierla perchè ne aveva facoltà. Non avevo afferrato grazie.
 
Potreste spostare nella discussione apposita? Altrimenti qui si fa confusione... Grazie.
 
ciao a tutti gli utenti e grazie per le info che condividete.
attualmente ho dazn standard preso con pagamento unica soluzione a 299 euro, scadenza 08 agosto e rinnovo ancora attivo .ho inoltre zona dazn.
Mi scrive per ora piano da 299, euro all'anno, e volevo chiedervi,

1)come mi conviene comportarmi a fronte del noto aumento che arriverà?lasciare rinnovo attivo e passare se ho capito bene a 359 annuali o disdire anche ora portando a scadenza il contratto ad agosto per poi rivalutare altre soluzioni?

2)la stessa zona dazn nel momento che ora o il mese prossimo la disdico, sarà aggiungibile nuovamente? grazie mille a tutti
ciao, anche io avevo preso il piano standard da 299 euro per un anno e mi scade a 30/09/2024.
secondo me è ancora troppo presto per capire se si rinnoverà ed a che prezzo.

sul mio profilo ho:
prossimo pagamento: 30.09.2024
scadenza contratto: 30.09.2024
piano di pagamento: piano annuale (299,00 € / anno)

quindi a come siamo messi adesso, io capisco che il 30/09 pagherò di nuovo 299 euro.
poi è quasi sicuro che non sarà così...


per quanto riguarda zona DAZN su Sky, se la stai pagando 5 euro/mese, l'unica cosa quasi sicura che c'è è che se disattivi e poi riattivi, la andrai a pagari 7,50 euro al mese
 
Se qualcuno è interessato ed è di Torino segnalo che all'unieuro di porta nuova ci sono un po' di decoder con 6 mesi di standard a 149 euro. Non è una grande offerta e secondo me ad agosto/settembre si potrà fare abbonamento mensile a circa 20 euro al mese.
Confermo. Appena presi due. Ne hanno ancora due in esposizione.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Segnalo a Roma - Viale Marconi, ancora due cofanetti da 149€ disponibili, il terzo che c'era l'ho preso io. Confido poi nel black friday per qualche card tre mesi da mettere da parte...
 
Ultima modifica:
Segnalo ha Roma - Viale Marconi, ancora due cofanetti da 149€ disponibili, il terzo che c'era l'ho preso io. Confido poi nel black friday per qualche card tre mesi da mettere da parte...
Se aumentano dazn standard c'è il rischio che poi le card in offerta avranno il prezzo di ora cioè 100 euro
 
Ma quelli che lo stanno acquistando a 150€ non sapevano che qualche mese fa si prendeva a 120€?

Giusto per curiosità
 
a febbraio non le ho trovate, e ho girato 4 store, anche se nell'ultima settimana del mese, quando ne ero venuto a conoscenza.
 
Ho visto che hanno prorogato la promo 19,90 per i primi 4 mesi fino al 28/04. L’ho letto nelle condizioni ma volevo conferma anche qua: si può attivare e subito dopo disattivare per coprire solo ultimo mese del campionato? Grazie
 
A me hanno fatto la disdetta senza preavviso il giorno della scadenza si interrompe. Avrei preferito pagare di più e seguire una giornata in più
 
A me hanno fatto la disdetta senza preavviso il giorno della scadenza si interrompe. Avrei preferito pagare di più e seguire una giornata in più
si anche a me, era meglio non chiamare il call center, non pago il mese di maggio però avrei voluto vedermi almeno una settimana di maggio
 
Come ho già scritto

DAZN ha le scelte 1, 2, 4, 5, 7, 9 10
Sky ha le scelte 3 6 8

Questo significa che dopo la 1 e la 2 scelta che va a DAZN, la 3° (che nel caso è Napoli-Roma) venga scelta da Sky. Questo significa che quando ci sono almeno 3 partite importanti, una va anche a Sky, se ce ne sono solo 2 le prende solo DAZN.
e per il prossimo anno che scelte avrà?
 
A me hanno fatto la disdetta senza preavviso il giorno della scadenza si interrompe. Avrei preferito pagare di più e seguire una giornata in più
Nei mesi scontati non c'è il preavviso. Dovrebbero menzionare questa cosa quando uno si abbona a questa promo
 
Indietro
Alto Basso