• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Se faccio così, dopo aver selezionato Paypal come metodo di pagamento (che in realtà è già attivo) devo cliccare sul tasto "paga ora" per proseguire.
Non è che poi mi addebitano già il canone ora, invece del 27/04...?!?
No, vai tranquillo
 
Buongiorno, visto l'avvicinarsi della fine del campionato chiedo a chi è più smaliziato. Ho il rinnovo il 27 di ogni mese. Come è meglio muoversi per vedere tutto e risparmiare il più possibile anche in previsione dei mesi estivi? Si sa per certo che si potrà continuare a pagare quello che paghiamo adesso per il prossimo anno?
Grazie mille
 
Buongiorno, visto l'avvicinarsi della fine del campionato chiedo a chi è più smaliziato. Ho il rinnovo il 27 di ogni mese. Come è meglio muoversi per vedere tutto e risparmiare il più possibile anche in previsione dei mesi estivi? Si sa per certo che si potrà continuare a pagare quello che paghiamo adesso per il prossimo anno?
Grazie mille
del doman non v'è certezza.

Se sei bravo a riprenderci qualcosa indietro dai siti che danno cashback sugli acquisti mensili, puoi anche continuare a fare rinnovi singoli nel 2024/25 e sperare in qualche promo durante l'anno e/o con prepagate.
 
io chiudo tutto con il rinnovo del 30 aprile e stop....
per l'anno prossimo ho preso la card da 6mesi da unieuro e poi si vedrà come coprire i restanti 2/3
 
Buongiorno, visto l'avvicinarsi della fine del campionato chiedo a chi è più smaliziato. Ho il rinnovo il 27 di ogni mese. Come è meglio muoversi per vedere tutto e risparmiare il più possibile anche in previsione dei mesi estivi? Si sa per certo che si potrà continuare a pagare quello che paghiamo adesso per il prossimo anno?
Grazie mille
beh 30 al mese è il prezzo massimo delle ultime due offerte Kena, mi pare
se stanno bene all'utente, continua così.

POI OVVIAMENTE come tutti possono cambiare le carte in tavola, certo dovrebbero far sapere prima immagino.
 
Per non pagare il rinnovo di questo mese che mi scade il 24 e dare disdetta definitiva mi conviene inviare il modulo presente sul sito kena e disabilitare subito la ricarica automatica?

Grazie
 
L'anno scorso ho usufruito della possibilita' dei due mancati rinnovi per evitare di pagare durante i mesi estivi.
Posso farlo anche quest'anno oppure si puo' sfruttarla una sola volta?
Grazie
 
Nel caso DAZN il prossimo anno fosse più conveniente con Sky che con Kena, dovrei guardare di cosa farmene della sim che mi basterebbe anche quel GB di solo traffico dati di emergenza. Per dare un senso al tutto, da 30€ dovrebbe scendere a pochi Euro.
 
Per non pagare il rinnovo di questo mese che mi scade il 24 e dare disdetta definitiva mi conviene inviare il modulo presente sul sito kena e disabilitare subito la ricarica automatica?

Grazie
Sono nella stessa situazione...chi ha interrotto l abbonamento l'anno scorso come si è mosso?
 
Sono nella stessa situazione...chi ha interrotto l abbonamento l'anno scorso come si è mosso?

Io l’anno scorso mandai una mail al servizio clienti con la richiesta di disdetta allegando il documento d’identità e contestualmente disabilitando la ricarica automatica ma non ho capito se questo metodo è ancora fattibile, per questo chiedevo


Qualcuno che a disdetto potrebbe aiutarci?


Grazie in anticipo
 
Io l’anno scorso mandai una mail al servizio clienti con la richiesta di disdetta allegando il documento d’identità e contestualmente disabilitando la ricarica automatica ma non ho capito se questo metodo è ancora fattibile, per questo chiedevo


Qualcuno che a disdetto potrebbe aiutarci?


Grazie in anticipo
Si, puoi fare come l'anno scorso mandando la disdetta via mail. Oppure la lasci morire così disattivando il pagamento automatico da PayPal come ho fatto io. Dopo 3 mesi l'offerta viene cessata automaticamente
 
Ultima modifica:
E' possibile recedere da Kena + TimVision, Infinity+ e DAZN a un qualcosa da pochi Euro di solo alcuni GB di traffico dati e non telefonia?
 
Si, puoi fare come l'anno scorso mandando la disdetta via mail. Oppure la lasci morire così disattivando il pagamento automatico da PayPal come ho fatto io. Dopo 3 mesi l'offerta viene cessata automaticamente
La visione dopo quanto tempo cessa a far data dal primo rinnovo andato a vuoto per disattivazione Paypal ?
 
Indietro
Alto Basso