• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Credo che funzionerà come già funziona per sky..oltre l'abbonamento con Dazn, bisogna pagare ulteriori 5€ per avere visione dal Sat.

Eh si, sarà proprio così, anche se sul prezzo ancora non c'è conferma ufficiale. Comunque alla fine, non posso non nascondere una certa delusione, mi pare che la montagna abbia partorito il classico topolino! Io ho avuto fino a maggio scorso i canali ZONA DAZN attivi su Sky, ma francamente non credo che ciò che si spende in più per l'offerta ne valga la pena, in fondo si possono vedere solo le partite di serie A e poco altro: niente serie B, quasi niente campionati esteri. Insomma, se avessero dato la reale possibilità di scegliere tra la modalità OTT e SAT per tutta l'offerta di DAZN allora si che sarebbe stata una grandissima novità, ma così francamente!
 
Ultima modifica:
Eh si, sarà proprio così, anche se sul prezzo ancora non c'è conferma ufficiale. Comunque alla fine, non posso non nascondere una certa delusione, mi pare che la montagna abbia partorito il classico topolino! Io ho avuto fino a maggio scorso i canali ZONA DAZN attivi su Sky, ma francamente non credo che ciò che si spende in più per l'offerta ne valga la pena, in fondo si possono vedere solo le partite di serie A e poco altro: niente serie B, quasi niente campionati esteri. Insomma, se avessero dato la reale possibilità di scegliere tra la modalità OTT e SAT per tutta l'offerta di DAZN allora si che sarebbe stata una grandissima novità, ma così francamente!

Quoto in toto ogni singola parola... Una vera occasione persa ! E' uscita la dicitura "con un supplemento mensile". Praticamente sarà uguale identico a Sky con 5€ in più.
Ed io che pensavo facessero un servizio solo satellitare con tutto ed eventualmente anche un 4k visto che si passava su TivuSat.. che illuso :/
 
Ercolino quindi sarà un simulcast dello stesso canale di sky, quindi si passerà da una programmazione di 12 ore a 24 e sarà trasmessa anche la Liga ed altri eventi anche per i clienti sky?
 
Quindi il costo per poter usufruire dei 2 canali su TVusat sarà sempre 5€ aggiuntivi al costo dell'abbonamento DAZN? Se è così per me non ne vale la pena come su SKY dove infatti non ho attivato i canali
 
Quindi il costo per poter usufruire dei 2 canali su TVusat sarà sempre 5€ aggiuntivi al costo dell'abbonamento DAZN? Se è così per me non ne vale la pena come su SKY dove infatti non ho attivato i canali

Non si conosce il prezzo esatto ma è ragionevole credere sarà uguale al prezzo praticato per i canali su Sky.

Anche io come qualche utente sopra sarei favorevolissimo ad un’option vera e propria disponibile sul satellite, Sky e Tivùsat, a prezzo pieno ma con tutti i contenuti DAZN. Purtroppo però non essendo il sat/la tv lineare più in generale il loro core business non succederà mai.
 
Pagando 5 € al mese, potevano inserire il 4K HDR, che già è disponibile in quanto, non solo loro a produrre le immagini... Così uno era un minimo incentivato a pagar il sovrapprezzo, così saranno solo quelli costretti!!

Spero che per il prossimo ciclo ritorni su Sky così certe pagliacciate di quest'anni saranno un lontano ricordo.
 
Ottima proposta da parte di Dazn, così non sarà più necessario un abbonamento base a Sky per seguire il campionato sul satellite.
 
le credenziali dell' abbonamento TIMVISION Calcio e Sport sono valide per Zona DAZN su Tivusat con l' obolo del sovrapprezzo xx ? Credo di sì ma chiedo a voi conferme anche se ancora c'è tempo, non molto al promo TIM
 
Ciao, parafrasando la news: " il grande sport italiano ora accessibile a tutti"....

No dico, dovrebbe essere accessibile a tutti da quando hanno avuto i diritti per le 7 partite di serie A, non dopo 3 Anni...
 
I canali quando potrebbero arrivare? Perchè così vado a controllare in un certo posticino. :D
 
Indietro
Alto Basso