• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Non avrà importanza a chi è intestato l'abbonamento Dazn e a chi è intestata la card Tvsat? Come con Sky?
E poi, Dazn non aveva tutti i diritti delle 10 partite su tutte le piattaforme? Perché, nel caso, allora il Mitico Ercolino, scrivendo che saranno, probabilmente, canali diversi da quelli di Sky (che potrebbero andare sulla 11.919), ci ha detto, tra le righe (suo modus operandi ) che avranno una programmazione propria. E quindi confusione tra chi pagherà 5€ con Sky (7 gare) e chi con Tvsat (10 gare?).
 
Non avrà importanza a chi è intestato l'abbonamento Dazn e a chi è intestata la card Tvsat? Come con Sky?
E poi, Dazn non aveva tutti i diritti delle 10 partite su tutte le piattaforme? Perché, nel caso, allora il Mitico Ercolino, scrivendo che saranno, probabilmente, canali diversi da quelli di Sky (che potrebbero andare sulla 11.919), ci ha detto, tra le righe (suo modus operandi ) che avranno una programmazione propria. E quindi confusione tra chi pagherà 5€ con Sky (7 gare) e chi con Tvsat (10 gare?).

DAZN non ha i diritti SAT per quelle 3 partite....

Può trasmettere solo le 7 in esclusiva assoluta...
 
Domanda che può sembrare stupida ma non lo è così tanto: se si attiva Zona DAZN su Sky viene inibita la possibile abilitazione via Tivusat (e viceversa)?
 
Sono decoder di bassa fattura, degli zapper per vedere i canali HD di Tivùsat. I meno peggio direi quelli di marca Digiquest, il Q30 registra anche i canali. I decoder Merlin sono solo HD e non 4K, non hanno le funzioni interattive e nemmeno il tuner dtt.

Meglio forse la cam CI+ 4K se si ha un tv anche solo HD (va bene anche un modello di diversi anni fa nel caso di LG, Samsung...) con sintonizzatore sat DVB-S2 e ingrasso per le cam CI+.

Si infatti in mattinata mi sono documentato un po’, sono indeciso tra il modello q30 e il Ti9; vedrò se ci sarà qualche offerta conveniente.
 
se la qualità delle azioni in movimento è quella dei mondiali di nuoto di ora (e di sempre) su Rai Sport HD preparatevi ... :laughing7:
 
Domanda che può sembrare stupida ma non lo è così tanto: se si attiva Zona DAZN su Sky viene inibita la possibile abilitazione via Tivusat (e viceversa)?

Beh sì, puoi attivare su una sola smart card....
 
Ma se ho capito bene.. non si pagano ulteriori 5 euro... quindi la fruizione con tvsat è gratuita?
 
Ma se ho capito bene.. non si pagano ulteriori 5 euro... quindi la fruizione con tvsat è gratuita?

No, si paga "un supplemente mensile" non ancora specificato.
Per attivare ZONA DAZN su tivùsat basta essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato a ZONA DAZN ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS). È possibile aggiungere, con un supplemento mensile, il canale ZONA DAZN direttamente sulla pagina dedicata oppure della propria area “Il mio Account”.


Ho visto che alcuni siti hanno ripreso la nostra news, ho letto alcune inesattezze, quindi preciso due cose

Per poter vedere i 2 canali DAZN non sará necessaria nessuna tessera dazn, in quando la tessera sará virtuale, quindi non fisica.

I dispositivi compatibili come giá detto saranno la Cam 4K tivusat e i decoder tivusat con codifica Merlin ( tessera verde) dopo aggiornamento sw che avverrá OTA nelle prossime settimane
Quindi io con la mia Cam HD (DIGIQUEST CI0356-TIV02) sono tagliato fuori.
 
l' abbonamento è DAZN non Tivusat e non c'è nessuna DAZN card se dici attivare su una smart card crei confusione

Ma sei serio???

Ma come fa a funzionare Tivusat senza smart card??? :lol:

Ma sai cos'è Tivusat???

Credo proprio di no
 
Per attivare "Zona DAZN" su TivùSat (e pagare il prezzo aggiuntivo ogni mese, ancora da svelare) sarà necessario avere un abbonamento mensile a DAZN oppure il canale su TivùSat può essere attivato anche da chi vede DAZN con le prepagate?
 
Per attivare "Zona DAZN" su TivùSat (e pagare il prezzo aggiuntivo ogni mese, ancora da svelare) sarà necessario avere un abbonamento mensile a DAZN oppure il canale su TivùSat può essere attivato anche da chi vede DAZN con le prepagate?


Io l'anno scorso avevo l'abbonamento attivo tramite Kena e ho potuto pagare a parte "Zona DAZN" fornendo una carta di credito per l'addebito dei 5 euro mensili
 
Ma sei serio???

Ma come fa a funzionare Tivusat senza smart card??? :lol:

Ma sai cos'è Tivusat???

Credo proprio di no

ma dove vivi? Certo che sarà possibile associare un solo seriale di tivusat a ZONA DAZN altrimenti ci mettiamo in fila :lol:
 
Indietro
Alto Basso