• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

ciao a tutti,ho comprato giorni fà il decoder i-can 4000t2, funziona tutto tranne premium play. Ho riscontrato lo stesso problema segnalato da daitan3 alcuni post precedenti. In pratica accedo a premium play e si apre la pagina iniziale,seleziono un film,documentario,cartone animato e appaiono per alcuni minuti i tre pallini lampeggianti dopodichè mi appaiono i tre pulsanti guarda di nuovo,vota e episodio successivo senza aver visto niente. Secondo voi è un difetto del decoder o un problema di premium play ?. I canali Rai Replay,Mediaset Rewind,Rai Sport e Rai TGR funzionano perfettamente. Nel caso sono ancora in tempo a sostituire il decoder, grazie a tutti.

Io alla fine ho provato a mettere il DNS di Google e ho risolto.....mi rimane solo il problema del mandare avanti e indietro, che sembra sia comune a tutti.
 
Aggiornamento: Riguardo al problema del mio decoder (non mi vede i dispositivi dlna per home sharing) ho contattato l'assistenza e dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta!! Sono molto molto deluso dal trattamento ricevuto!
Penso proprio di restituire l'articolo e non acquistare più prodotti adb!
 
Io alla fine ho provato a mettere il DNS di Google e ho risolto.....mi rimane solo il problema del mandare avanti e indietro, che sembra sia comune a tutti.

Ciao,scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi i passaggi da fare per cambiare i dns ? Grazie.

Ok ho inserito i dns di google adesso vedo i trenta secondi di pubblicità (prima non vedevo neanche quelli ) ma poi è come prima,dopo qualche secondo di caricamento mi appaiono i pulsanti esci,guarda di nuovo e vota. A te funziona ? Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi i passaggi da fare per cambiare i dns ? Grazie.

Ok ho inserito i dns di google adesso vedo i trenta secondi di pubblicità (prima non vedevo neanche quelli ) ma poi è come prima,dopo qualche secondo di caricamento mi appaiono i pulsanti esci,guarda di nuovo e vota. A te funziona ? Grazie

Sono andato in impostazioni di rete, ho messo in manuale e alla voce DNS ho messo questi valori:

008.008.008.008
008.008.004.004

E riesco a vedere tutti i video di Premium Play.
 
Altra puntata della storia Premium Play, ieri sera misteriosamente mi ha tornato a fare lo stesso scherzo, che ha avuto anche frank, cioè dopo qualche secondo di caricamento appaiono i pulsanti esci,guarda di nuovo e vota.
Ho iniziato a fare esperimenti, ho rimesso il DNS in automatico, ma niente, ho rimesso quello di Google e il problema persisteva, alchè ho deciso di staccare alimentazione per qualche minuto e al riavvio del decoder, tutto è tornato a funzionare.
Quindi a questo punto non è un problema di Play, o almeno forse lo è marginalmente, probabilmente il decoder ha qualche buco software e ogni tanto va in crisi su Premium Play, resettandolo torna a funzionare.
Mi chiedo solo quando ADB abbia intenzione di rilasciare qualche aggiornamento, visto che il decoder non mi sembra proprio il massimo della stabilita' e 1 anno senza aggiornamenti, mi sembra un po' troppo.
 
Ultima modifica:
Il problema è Play, le applicazioni sui decoder vengono aggiornare lato server.

La gestione di Play è più complicata rispetto a quella di Infinity
 
Ciao a tutti, sto cercando di cancellare qualche canale dal decoder per riduirre i canali che non mi interessano.. non ho la trovato la funzione di cancella, nè tantomeno unalista dei preferiti.. è possibile ?
 
Ciao a tutti, sto cercando di cancellare qualche canale dal decoder per riduirre i canali che non mi interessano.. non ho la trovato la funzione di cancella, nè tantomeno unalista dei preferiti.. è possibile ?
NO! Non è possibile:D
Puoi cancellare (in realtà rende invisibili i canali che puoi ripristinare quando vuoi), spostare, creare liste preferiti, tutto quello che vuoi.

Vai su 'menu' e clikka su 'ordina liste'. Da li scegli cosa fare
Basta che clikki sulla lista che scegli di modificare.
Per modificare la lista generale dei canali, clikka 'ok' sulla lista 'canali tv' e da li ti spuntano le opzioni per spostare/ripristinare/eliminare i canali che vuoi.
Una volta fatto, per salvare la lista clikki su 'back'

Nel caso vuoi un aiuto, clikka su 'Info' che ti spiega come fare ;)
 
Il problema è Play, le applicazioni sui decoder vengono aggiornare lato server.

La gestione di Play è più complicata rispetto a quella di Infinity

Ciao Ercolino buona sera,

Una curiosità legata al logo di Premium Play presente sul decoder quando si preme il tasto "Vod" che é ancora quello con sfondo blu utilizzato sino a qualche mese fà, pensi che prima o poi venga aggiornato in base al nuovo restayling grafico adottato da Premium?
 
Magari con il prossimo aggiornamento sw, ADB lo aggiorna ed inserisce anche Premium Online.

Quelli che vedete nel tasto VOD sono solo collegamenti, un po' come quelli che si hanno sui nostri Pc sul desktop.
 
Altra puntata della storia Premium Play, ieri sera misteriosamente mi ha tornato a fare lo stesso scherzo, che ha avuto anche frank, cioè dopo qualche secondo di caricamento appaiono i pulsanti esci,guarda di nuovo e vota.
Ho iniziato a fare esperimenti, ho rimesso il DNS in automatico, ma niente, ho rimesso quello di Google e il problema persisteva, alchè ho deciso di staccare alimentazione per qualche minuto e al riavvio del decoder, tutto è tornato a funzionare.
Quindi a questo punto non è un problema di Play, o almeno forse lo è marginalmente, probabilmente il decoder ha qualche buco software e ogni tanto va in crisi su Premium Play, resettandolo torna a funzionare.
Mi chiedo solo quando ADB abbia intenzione di rilasciare qualche aggiornamento, visto che il decoder non mi sembra proprio il massimo della stabilita' e 1 anno senza aggiornamenti, mi sembra un po' troppo.

Ciao in effetti l'altra sera ho inserito i dns google e provando un film è partito,sono uscito e rientrato e non funzionava più. Ho provato anche io a ricambiare i dns ma non c'era verso di vedere qualcosa. Reimpostato sui dns google ieri sera e stasera ho visto 2 puntate di big bang theory perfettamente, ho gli stessi tuoi problemi e se come dicono nei post è un problema di play speriamo che lo risolvano in fretta.
 
Oggi mi è venuta l'idea di registrare sul sito "ADB Service Portal" il mio decoder.....ma con mio grande stupore, il decoder non è nella lista dei prodotti ADB registrabili, mi chiedo come sia possibile tutto cio'.... :eusa_think:
1 anno senza aggiornamenti e manco lo mettono nella lista dei decoder sul sito? alla faccia del prodotto di punta ADB
 
Sei andato sul sito ican?

Si sito i-can italia, poi nella pagina Assistenza, quindi alla voce registrazione ti scrive cosi':

Registrati:
La ringraziamo per aver scelto i-CAN.
Per registrare il suo prodotto, La preghiamo di accedere al Centro di Supporto Clienti cliccando qui.

Clicchi e ti rimanda al sito ADB, mi sono registrato con mail e dati vari, poi al momento di registrare il decoder con numero di serie e dati vari, ti fa aprire un menu a tendina con la lista di tutti i decoder.
C'è il 2850 combo, il 3820 e altri minori come il 1100, ma il 3900 e il 4000 non sono presenti nella lista.
 
Indietro
Alto Basso