• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

perche non provate a fare come avevo detto nel post precedente va che è una meraviglia
"anchio ho avuto lo stesso problema film,serie e doc (calcio se fosse per me darei uno stipendio da operaio) ed ho risolto cosi sul pc ho portatile ho colegato il pc alla tv tramite il cavo hdmi cosi facendo il tv diventa un monitor poi da poltrona tramite il mouse wireless comandi come se fossi davanti al pc se ai problemi di distanza con il portile o table lo metti vicino alla tv io o chromecast e tramite l'app sull'iphone trasmetto il film o serie o altro sulla tv tramite l'iphone penso anche con il si possa fare table non ai bisogno del mouse metti in pausa o torni indietro tramite il dispositivo"
:icon_bounce:
 
ciao a tutti,ditemi se sbaglio??
i pc hanno come sistemi operativi win,mac (IOS),linux almomento mi vengono in mete solo questi non sono tanti
gli smartphone e table win,ios e android (quelli piu comuni )
ed i decoder terrestri che si puo vedere mediapremium play quanti sono?credo che siano molti e ciascuno a un proprio software (o mi sbaglio) e non credo che mediaset voglia piu di tanto nell'investire tempo e denaro (sopratutto) d'aggiornare i diversi modelli che sono usciti negli ultimi 3 anni forse esclusi quelli di quest'anno e dovrebbero se mai i singoli produttore a trovare i nuovi aggiornamenti per risolvere i vari problemi per rendere piu compatibile possibile il decoder con mediapremium play e anche loro penso come mediaset non vogliano piu di tanto nell'investire tempo e denaro forse migliorare l'ultimo modello però quelli precedenti? ditemi se mi sto sbagliando?? :)
 
Premium play non risiede nei decoder, l'app viene agg lato server
 
Premium play non risiede nei decoder, l'app viene agg lato server
essendo un app diciamo su 50 decoder e ciascuno a il suo software dopo che è stata aggiunta l'app di med.play quanti saranno i decoder che funzioneranno senza in toppi per esempio io avevo mysky e non mi aveva mai dato problemi anche sei decoder di mysky potevano diversi pero hanno lo stesso soft. anche se non avevano un app tipo di mediaset p. in findeconti cose un app un piccolo programma e secondo me i produttori che creano i decoder dovrebbero far in modo che il proprio soft. del decoder sia molto compatibile con l'app di mediapremium :)
 
In sez. premium tecnica, dove risiede questo 3d ti fai più o meno un'idea dei decoder compatibili, comunque gli ultimi decoder avendo un hw più prestazionale digeriscono meglio (come velocità ecc) il servizio.
 
Ho notato che guardando per esempio Italia 1 HD su questo decoder e poi switchando su TV, si vede meglio guardandolo direttamente dalla TV, piuttosto che usare il decoder su HDMI2. è normale tutto ciò? Ho fatto questa prova perchè le partite che vedo su Premium Sport HD, mi sembra tutto, tranne che un buon HD. Ho fatto anche la prova quando c'era Bate Borisov - Roma e si vedeva meglio su Italia 1 HD usando la tv normale, che su Premium Sport HD col decoder. Dipende dal decoder o dal cavo hdmi che può essere di scarsa qualità?
 
Con il tasto disp del telecomando.

Una leggerà diversità ci può stare, molte volte i settaggi video su alcune tv sono indipendenti dai vari ingressi (Si può settare in modo diverso l'ingresso)
 
l'ho preso il 400 adb al posto del 7901 mi sembra inproponibile un paragone tra i 2 causa tante chicche dell'adb(quando fungono) rendono
il 7901 vecchio ma sempre validissimo x uso premium play e tutti i vari replay........trovo scarsol'adb nell'uso di premium play,sicuramente
non solo x colpa sua ma anche di mediaset premium che terrorizzata dall'arrivo di netflix,sky ed eventuali altri,ancora non ha deciso quello
che vuole fare da grande e fa soffrire l'utente finale.........chissa quando lo capiranno.
 
Un consiglio, disattiva il risparmio energetico e l'autostand-by dal menù ;)

Che problemi riscontri con Premium Play?

So che ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere il prima possibile, tutte le problematiche le ho già girare direttamente ad ADB e Mediaset e sto seguendo gli sviluppi.


C'è anche Premium Online e sull'ADB essendo certificato tivuon sono presenti anche i canali lineari su Premium Online

Al momento non è ancora presente sul tasto VOD (lo sarà prossimamente), ma si può accedere dal ch 399.
 
ercolino ti preciso che non è 1 attacco alla tua persona vedo bene quello che fa e i problemi che risolvi.
quello che volevo far notare che secondo me in premiumplay una volta entrato il 7901 è + fluido
e +veloce.......potrebbe anche essere qualche calo di banda? viaggio a 11,90alla prossima ciao
 
grazie ercolino ho disattivato e sembra molto meglio..........non mi sembra di averlo attivato mai, lo mettono loro di default?
ciao alla prossima
 
Un consiglio, disattiva il risparmio energetico e l'autostand-by dal menù ;)

Che problemi riscontri con Premium Play?

So che ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere il prima possibile, tutte le problematiche le ho già girare direttamente ad ADB e Mediaset e sto seguendo gli sviluppi.


C'è anche Premium Online e sull'ADB essendo certificato tivuon sono presenti anche i canali lineari su Premium Online

Al momento non è ancora presente sul tasto VOD (lo sarà prossimamente), ma si può accedere dal ch 399.

Ciao Ercolino buon giorno,

Grazie di questa bella notizia, sinceramente non mi ero accorto dell'arrivo di Premium Online al canale 399, probabilmente in quanto uso la scorciatoia del tasto VOD (Che trovo molto utile), ora non resta quindi che aspettere il suo inserimento all'interno della schermata del tasto VOD unitamente al restyling grafico di quella di Play.

Saluti
 
Comunque per accedere a premium on line basta andare sul canale 399 con Mhp attivo, o nel caso far caricare manualmente l'applicazione, come già detto da Ercolino ;)
 
Basta clikkare sul tasto ''app'' dai canali 'dati' e parte qualsia applicazione (di quelle disponibili).

Persino la vecchia cubovision :lol:
 
Indietro
Alto Basso