• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.37 del 24/07/2023)

ciao sapete dirmi perfavore se su questo decoder, attivando la funzione PVR, è possibile registrare anche tramite programmazione?

ovvero: alle 3 di pomeriggio prima di andare a giocare a bocce imposto che lui mi registri dalle 5emezza alle sette il programma tal dei tali sul canale tal dei tali?
 
Sì, è possibile dalla voce Menu utente > Timer:

 
Scusate se non è il giusto tread, ma ho appena preso il Ti9 e non riesco a configurare la parabola, ho un Lnb monoblocco universale con Hotbird e Astra, ma su un decoder Fta imposto diseqc 1.0 toneburst A e funziona HB su Ti9 non ho segnale, anche impostando porta 1 niente da fare.
Con l'impostazione iniziale impostando LNB universale e diseqc 1.0 mi trova un bel po' di canali , ma poi quando ha terminato la ricerca non se ne vede neppure uno, Nessun segnale, qualcuno ha un consiglio da darmi.
 
Ultima modifica:
Che versione sw ha attualmente il decoder?

Assicurati che abbia la versione sw D_06.37

https://digiquest.it/ecom/dms/DQSOL/00000000000000006765_ART_ICOL_RICD1228.sdl (Versione Sw D_06.37 per il Ti9

https://www.digiquest.it/ecom/dms/BSTYLE/AggiornamentoPerDAZN.pdf

Non ho capito se colleghi contemporaneamente i due decoder

I due decoder li collego alternativamente. Ho effettuato l'aggiornamento del sofware e adesso ha la rilevazione automatica del tipo di impianto, ma non riesce a rilevarlo.
 
ho un problema con il canale la c tv freq 11642h in pratica non si sente l'audio,devo togliere la corrente per sentire l'audio però una volta che cambio canale torna di nuovo senza audio .invece su altri 2 televisori con decoder incorporato non ho problemi .ci sono altri canali su quella freq. e non ho problemi
 
ho un problema con il canale la c tv freq 11642h in pratica non si sente l'audio,devo togliere la corrente per sentire l'audio però una volta che cambio canale torna di nuovo senza audio .invece su altri 2 televisori con decoder incorporato non ho problemi .ci sono altri canali su quella freq. e non ho problemi

Non è un problema del decoder sicuramente, è il canale che trasmette da sempre da cani.

Anche io su altri decoder o tv sento l'audio, però se noti l'immagine ogni tanto è scattosa... Mesi fa era anche peggio, ora hanno migliorato qualcosa ma ancora non ci siamo.

Se ci sono problemi alla base, ogni decoder può 'reagire' in modo diverso...
 
Ultima modifica:
si però su 2 televisori con i loro decoder incorporati l'audio funziona . e se tolgo la corrente al decoder e riaccendo l'audio si sente mi sa che è un problema del dec.
 
Ho capito, ma se il canale trasmette da schifo e il decoder reagisce così non è un problema principalmente del decoder.
Il problema è del canale, il decoder poi potrebbe fare di meglio ma di base non è un problema suo.

Per tanti mesi hanno trasmesso in modo veramente inguardabile con immagini 'saltellanti' su vari decoder, ora le cose vanno un po meglio, ma anche solo il sospetto che il problema sia del canale che non rispetta nel modo migliore gli standard, non può non venire...
 
che pennetta usb wi fi devo usare per collegare questo dec.a internet ?. per che ne ho una che usavo con il clarke tech 265, ma con questo dec non funziona
 
Sono praticamente uguali[TI9 e Q10], il Ti9 come differenza ha il display e si può attivare la funzione PVR dietro pagamento

Ciao Ercolino perfavore potresti darmi conferma che Q10 e TI9 hanno lo stesso tuner? Mi sarebbe molto utile ma vorrei esserne sicuro
 
Salve, ho deciso di acquistare un HDD autoalimentato da 500gb. Vorrei sapere se, anche se autoalimentato, è compatibile con questo decoder.

Grazie a chi vorrà rispondermi-
 
buonasera inanzitutto auguri di buon anno a tutti voi vorrei sapere se l'acquisto del decoder t9 digiquest se non è aggiornato come fare l'aggiornamento se via ota non si pio fare grazie
 
Indietro
Alto Basso