• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

scusate...ho letto quasi tutta la discussione però + che altro vorrei un consiglio. la mia esigenza è leggere la scheda tivusat (per vedere in futuro raihd) + scheda originale tv svizzera...un decoder con doppio lettore card integrato e programmabile sarebbe l'ideale...poi se c'è qualche slot CI ancora meglio...secondo voi ad oggi qual'è il migliore decoder che avete elencato in prima pagina? grazie
 
ragazzi ho letto tutta la discussione ma sono comunque un super ignorante.... dato che dovrei prendermi un lgcam, la posso usare con qualsiasi decoder con slot cam per attivare e aggiornare la tessera tvsat? avrei trovato un decoder a 10 euro, ma non sono sicuro se va bene per usarlo con la cam, è un sat+, che sinceramente non conosco proprio...
vi prego di aiutarmi.... grazie ancora e scusate l'ignoranza
 
Panasonic

Ciao a tutti,
da neo possessore di un P42V20E e CAM TY-PTVHD :D
posso dire che non funzionano con TVSAT :crybaby2:

La scheda funziona regolarmente nel vecchio HUMAX 9000.
 
2gigib84 ha scritto:
ragazzi ho letto tutta la discussione ma sono comunque un super ignorante.... dato che dovrei prendermi un lgcam, la posso usare con qualsiasi decoder con slot cam per attivare e aggiornare la tessera tvsat? avrei trovato un decoder a 10 euro, ma non sono sicuro se va bene per usarlo con la cam, è un sat+, che sinceramente non conosco proprio...
vi prego di aiutarmi.... grazie ancora e scusate l'ignoranza

Anch'io possiedo un Telesytem SAT+ e tramite una SamsungCAM riesco a vedere benissimo tutti canali di Tivusat.
Ho ordinato la Card Tivusat dal sito della Rai e nel giro di 10 gioni mi è arrivata, l'ho attivata via internet senza nessun problema, funziona benissimo con questo decoder.
 
luky63 ha scritto:
Ciao a tutti,
da neo possessore di un P42V20E e CAM TY-PTVHD :D
posso dire che non funzionano con TVSAT :crybaby2:

La scheda funziona regolarmente nel vecchio HUMAX 9000.

Ma in prima pagina invece c'è scritto che va bene....
 
lucaweb ha scritto:
Ma in prima pagina invece c'è scritto che va bene....

Appunto .....
mi ero "fidato" di questo, ma su Panasonic P42V20E con CAM TY-PTVHD la tessera non viene vista.

TVSAT mi ha risposto: sorry, non è nell'elenco di quelli certificati, quindi non le possiamo rispondere.
PANASONIC non mi ha ancora risposto.

Quello che non capisco è come mai, se TVSAT utilizza il Nagravision, le CAM con questo standard non riescano a leggere le CARD ....
Per fortuna questo consorzio è nato per agevolare gli utenti !
 
lucaweb ha scritto:
in prima pagina invece c'è scritto che va bene....
Scusate, ma cosa sarebbe la "CAM TY-PTVHD" ?

Se si tratta di una di quelle apposite per mediaset premium a pagamento HD, nessuno ha detto che si potevano usare sul satellitare. Anzi.
Allo stesso modo reciproco della CAm di tivùSat che non può essere usata sul terrestre.

In prima pagina si parla solo le vecchie SamsungCam, che sono cosa diversa.
 
Riporto dalla prima pagina:

SmarCam (Samsung cam, Lg, Panasonic, etc.) _______________ 3.03.013d_________________vanno bene anche le versioni precenti

Se io quindi compro una smarcam panasonic stando al post dovrebbe funzionare....
 
Vabbè. comunque, se compro invece la smarcam tivusat ufficiale, anche se non presente il mio panasonic nell'elenco, potrei avere problemi?

Grazie mille!!
 
lucaweb ha scritto:
Riporto dalla prima pagina:



Se io quindi compro una smarcam panasonic stando al post dovrebbe funzionare....

ragazzi è tanto difficile leggere il primo post???
Le smarcam (TUTTE) in definizione standard leggono, attivano ed aggiornano la card di Tivusat, se poi le stesse cam inserite in un determinato apparecchio non funzionano correttamente non è dato saperlo se non per via empirica.
 
AK47 ha scritto:
ragazzi è tanto difficile leggere il primo post???
Le smarcam (TUTTE) in definizione standard leggono, attivano ed aggiornano la card di Tivusat, se poi le stesse cam inserite in un determinato apparecchio non funzionano correttamente non è dato saperlo se non per via empirica.

Ho letto il 1° post, ma la frase "in definizione standard" non l'ho vista :eusa_whistle:

Per cui devo dedurre che la CAM HD (nel caso specifico quella di Panasonic) non la leggerà mai ?
o bisogna aver pazienza ed attendere un aggiornamento ?
 
Cavallone scusami, continui ad indicare quel post che non è per nulla esplicativo.....


Nel primo post si parla di smarcam anche Panasonic, quindi non siamo noi che non capiamo.... e non c'è alcun riferimento alla definizione standard.
Il tutto è solo il non spendere 80/90 euro inutilmente.
 
luky63 ha scritto:
Ho letto il 1° post, ma la frase "in definizione standard" non l'ho vista :eusa_whistle:

Per cui devo dedurre che la CAM HD (nel caso specifico quella di Panasonic) non la leggerà mai ?
o bisogna aver pazienza ed attendere un aggiornamento ?

il topic è nato quando le cam HD ancora non c'erano....ho specificato nel post sopra definizione standard perchè qualcuno aveva fatto confusione.
Inoltre aggiungo che le cam HD sono cam+ e nessuno nel primo post ha mai parlato di cam+.......:icon_rolleyes:
 
lucaweb ha scritto:
Nel primo post si parla di smarcam
E giustamente, aggiungerei io, dato che quello è il loro nome.
Non esiste nessuna cam chiamata Smarcam-SD

Poi sono quelle venute dopo, precisamente CI+, che hanno avuto il nome modificato aggiungendogli il suffisso HD Samsungcam-HD (o similari riferito ai rivenditori)

Ricapitolando, da quando si è voluto aprire alla alta definizione, si è avuta la separazione su due strade diverse e separate.

Sul satellite per vedere HD si deve usare quella apposita di TivùSat ;
Sul terrestre per vedere HD si deve usare quella apposita di Mediaset o di altri venditori


Poi ci sono i decoder alternativi, ma è una altra storia.
 
Perchè il TOPFIELD 5000 PVR non è nella lista?

Salve,
ho letto varie discussioni in rete dove si dice che SAMSUNG CAM, SMARTCARD TIVUSAT, e TOPFIELD 5000 MASTERPIECE PVR, funzionano.

Però il TOPFIELD 5000 non è nella vostra lista (nessun Topfield veramente).

L'abbinamento non funziona più? Non è possibile attivare la SMARTCARD TIVUSAT con questo decoder satellitare?

(mi scuso se è già stato detto qualcosa al riguardo ma non ho letto tutte le pagine di questa discussione perchè sono troppe)
 
Ultima modifica:
in questo topic non si parla dell'accoppiata decoder + cam, ma solo di decoder e cam che, singolarmente, leggono, attivano ed aggiornano la card di tivusat.
Se il tuo TOPFIELD riconosce una delle cam che sono in elenco probabilmente assolverà alla funzione di farti vedere tivusat.
 
Indietro
Alto Basso